Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[07/04/2013] IV Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
robyblack
byronmoreno
Steno
kingkongy
b52_ste
davcre
ariete0274
archery57
sinnet
krystjan
defe88
bass8tt8
alex92
TOSONGA
riccardino
kalamaro
marco1980
Nostradamis
FedEx
mcristian
zar972
asterix
nanobabbo8672
SirJulius
DrDivago
gotama
ace59
bonex
32 partecipanti

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 Ivpolentaopenlogocopia

Coordinate: Domenica 7 aprile h 10:30 @ Circolo Comunali 98
Via Monte Zebio, 42 - Vicenza


Twisted Evil CdA del Torneo Twisted Evil
CEO: DrDivago / Presidente onorario: Archery57 / Food, beverage & sponsor manager: Ace59
Consulente esterno: Nanobabbo8672 / Relazioni internazionali: SirJulius / Revisore dei conti: Nostradamis / Factotum: Gotama

Basketball Main sponsor Basketball
[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 $T2eC16ZHJF8E9nnC8GcoBQ)gyNv1lg~~_1.JPG?set_11

scratch Formula, gironi ed order of play scratch

* 28 partecipanti divisi in 8 gironi (4 da quattro e 4 triangolari)
* order of play dei triangolari: chi perde la prima partita gioca subito la seconda
* order of play dei gironi da 4: i due vincitori della prima partita si incrociano alla terza
* è impossibile giocare più di 2 set consecutivamente
* si qualificano ai quarti di finale gli 8 vincitori dei gironi (criteri di qualificazione in ordine di priorità: partite vinte, % di giochi vinti su giochi disputati)
* sono previsti dei doppi di consolazione per chi verrà eliminato, in modo da garantire a tutti più o meno lo stesso spazio

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 54282ae9e26590dd49650268543fc19a
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 6c62d06809a556777029160ec66a9e60

bounce Risultati ufficiali bounce

study Lista iscritti, annunci di vendita e degustazioni study
(Cliccare sui pulsanti in fondo alla pagina per passare da una lista all'altra)

Edizioni precedenti: I - II - III

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Adesso che mi ci fai pensare, ad un certo punto della nostra sfida, dopo l'ennesimo "morso" al muscolo della coscia, volevo abbandonare per evitare danni seri ed il buon ace si è avvicinato per incoraggiarmi a continuare visto che, secondo lui, "ti avevo in pugno".
Vuoi vedere che il vecchio marpione, preveggendo un possibile scontro ai quarti con te, mi ha stimolato a continuare a giocare per farti stare in campo di più? Twisted Evil


Conoscendo Alessandro (Ace) escludo nella maniera più categorica che abbia anche solo lontanamente pensato di fare pretattica Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

P.S. qualcuno se la sente di fare la lista degli infortuni prima e durante il torneo? Ho sentito Dropshot che mi ha detto di essere stato "influenzato" (non ho capito se dal gioco degli avversari o da un virus Very Happy)

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
riccardino ha scritto:
Non ne avevo più: prima di farsi male, Sinnet mi ha fatto vedere i sorci di tutta la gamma Pantone, metallizzati inclusi. E il perfido Zar mi ha inferto il colpo di grazia...

Adesso che mi ci fai pensare, ad un certo punto della nostra sfida, dopo l'ennesimo "morso" al muscolo della coscia, volevo abbandonare per evitare danni seri ed il buon ace si è avvicinato per incoraggiarmi a continuare visto che, secondo lui, "ti avevo in pugno".

Aveva ragione, mi sa. Solo la bambolina vudù di Nanobabbo mi ha salvato Wink

Vuoi vedere che il vecchio marpione, preveggendo un possibile scontro ai quarti con te, mi ha stimolato a continuare a giocare per farti stare in campo di più? Twisted Evil


Sicuramente: altrimenti un game glielo strappavo! Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Parlo per me: stiramento del quadricipite femorale coscia destra parte inferiore (la parte superiore l'avevo già strappata una decina di anni fa [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 939115) causata da "cucchiaio" alla Totti durante una partita di calcetto di circa due settimane fa. Spero di non aver peggiorato le cose ieri...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Parlo per me: stiramento del quadricipite femorale coscia destra parte inferiore (la parte superiore l'avevo già strappata una decina di anni fa [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 939115) causata da "cucchiaio" alla Totti durante una partita di calcetto di circa due settimane fa. Spero di non aver peggiorato le cose ieri...

Troppo facile così lol!
Io intendevo la lista di TUTTI gli infortuni che hanno portato alcuni giocatori nemmeno a partecipare (eg.gotama) e altri a farsi male durante il torneo (eg.sinnet).
Chi ci prova? Forse Nanobabbo ha tutti i nomi scritti sulle relative bamboline Twisted Evil

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ace versione Usain Bolt o tiro con l'arco Laughing

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 Img_1314

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:

qualcuno se la sente di fare la lista degli infortuni prima e durante il torneo? Ho sentito Dropshot che mi ha detto di essere stato "influenzato" (non ho capito se dal gioco degli avversari o da un virus Very Happy)


Diego, trovi tutte gli infortuni e le disgrazie qui (l'ho appena aggiornato, sperando di non essermi dimenticato niente): http://polentaopen.blogspot.it/2013/04/la-nano-maledizione.html

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
diego c'è una lista nel blog di marco...
confermo l'influenza di dropshot, contro di me era irriconoscibile, ha si provato a lottare, ma gli mancava proprio la sua consueta cattiveria agonistica, la sua famosa palla morta, invece di cadere vicino alle righe di fondo era sempre a metà campo, con conseguente mia facilità di chiusura punto, inoltre a sbagliato quasi tutte le prime di servizio e giocava la seconda così corta che a volte ero in ritardo... questo per dire che era proprio scarico, si vedeva dallo sguardo che non era lui, me lo ricordavo infatti molto combattivo, però grandi complimenti per averci comunque provato fino all'ultimo punto senza mollare mai! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 953229

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
gotama ha scritto:
Ace versione Usain Bolt o tiro con l'arco Laughing

Bellissima foto!!!
Visto che parli di arco e vista la mole del nostro Alessandro lo vedo più stile Marco Galiazzo (pluricampione olimpico)

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 Af680410

P.S. La foto è gitata specularmente, Galiazzo non è mancino Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
detto di kalamaro nel post apposito e di dropshot poco sopra, manca all'appello asterix...
è partito davvero bene, solo prime e palle profonde, io ho impiegato un po' troppo a scaldarmi e ho sbagliato molto, sul 3/1 per lui, sono riuscito ad entrare in empatia con la partita, ho alzato il ritmo e lui così si è trovato palle più pesanti da gestire e ha perso un po' fiducia, sbagliando anche molto prime, da lì in poi ho sempre controllato la partita, anche se devo ammettere che se non avessi avuto la serenità di continuare con calma a giocare semplice, non so come sarebbe finita... comunque complimenti anche ad asterix per la simpatia che metteva sempre ai cambi campo...[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 622327
PS avete notato anche voi che invece kalamaro durante la partita è glaciale, sembra quasi zoff, non sorride mai ed è sempre molto concentrato... io ho provato sul 5/2 per lui a spiegargli che il regolamento del polenta open prevedeva la possibilità di perdere il servizio, lì sono riuscito a strappargli un sorriso... magra consolazione dopo la lezione di tennis che mi ha impartito!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
premesso che il risultato tennistico vale per quello che vale , la partita di un set è poco più di un terno al lotto ( anche se penso che se si fosse giocato con il punteggio normale Kalamaro avrebbe vinto lo stesso ,anzi forse meglio )la cosa strana è che ci sono state partite poco combattute almeno nel punteggio , bah qualche spiegazione ci sarà ...
comunque , dicevo , a parte il risultato prettamente tennistico faccio un elenco delle cose belle che ho vissuto ieri :
1) la partecipazione delle signore/morose , sempre simpatico avere delle ospiti femminili
2) la visita di alcuni genitori che sono venuti a veder giocare i propri figli , bello !
3) l'urlo di Robyblack dopo aver chiuso un magnifico scambio con una demivolee straordinaria
4) il caxxeggio da bar sport tra un match e l'altro
5) la voglia di tutti di giocare subito (anche se, mannaggia non siamo riusciti a fare neanche questa volta una foto di gruppo )
6) l'impegno di marco1980 , che ha cominciato a giocare solo 5 mesi fa , eppure è venuto ed è stato subito uno dei polentoni
7) lo spirito leggero di nanobabbo che ha sempre la battuta pronta
Cool il mio occhio lungo , dopo aver visto qualche palleggio e un game tra Federico e Nostradamis sono uscito e incontrando qualcuno fuori dal pallone ho detto " vai a vedere quella partita , sarà molto combattuta " , risultato 6/0 per Federico Laughing
9) i giovanotti Federico e Alex che alla postazione vettovaglie mi hanno dato del Lei e poi alle mie rimostranze mi hanno detto ok ok ti diamo del tu , e poi mi hanno chiesto " vuole un pò di cocacola ? " Rolling Eyes
10) la allegria e la voglia di migliorare di b52_ste
11) le volee di giuliano
12 ) la professionalità di divago nell'organizzazione , anche se sicuramente , lo sa anche lui , questo impegno compromette la sua prestazione tennistica
13 ) i messaggi di fedex e kingkongy che chiedevano notizie in diretta
14) il sorriso di riccardino che in campo era capce di sorridere anche se lo avevo appena fulminato con un servizio
a questo punto eleggo i primi classificati al Polenta Open , per me naturalmente e non necessariamente per esclusivi meriti tennistici , anche se sono tutti e tre ottimi giocatori
al terzo posto asterix , così contento di essere andato 3/1 contro nanobabbo , troppo forte
al secondo posto zar72 , il suo spirito e senso dell'ironia sono quanto di meglio per passare una giornata , da antologia la battuta sulla somiglianza Kalamaro-Rosina
al primo posto Mcristian , non conosco nessuno più appassionato di lui , così desideroso di migliorare e sempre la giusta autoironia , sfido chiunque ad avere questo atteggiamento positivo dopo aver perso , scusa se lo ricordo:oops: , tutte e tre le partite
mcristian vincitore assoluto del Polenta Open

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

sono curioso di sentire da entrambi come è andata la partita riccardino-ace... sinceramente me l'aspettavo più combattuta, almeno sul servizio di riccardino, su quello di ace dipende solo da come serve sandro raonic ace!

partita , perchè c'è stata una partita ? [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171
no dai scherzo , però è vero che sono entrato in campo , dopo aver vinto le mie due partite sul gren set giocando e servendo molto bene , desideroso di fare il mio gioco
avevo visto riccardino molto forte contro sinnet e zar , gioco a tutto campo , palleggio sostenuto , bel dritto e anche forte quando serviva , insomma stava molto bene in campo
mi sono detto, se mi metto a palleggiare mi stronca , per cui ho semplicemnete lasciato andare il braccio e se di solito conto fino a tre , in quel match non sono mai arrivato a due o servizi vincenti con qualche ace o risposte impegnative , ricordo l'ultimo punto una risposta di rovescio lungolinea davvero straordinaria
poi certamente riccardino era stato astutamente fatto stancare da zar72 su mia istigazione [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
come non quotarti ace...[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 622327

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Mi dispiace rovinare la magica atmosfera dell'intervento di Ace con la solita cretinata, ma ecco a voi in esclusiva mondiale la nuova incordatura che sta provando il nostro bombardiere per tirare ancora più forte... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 810504

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 Ace_fi10

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ace ti ringrazio x i punti 1-2-9 Very Happy ma quello del "lei" è stato principalmente Federico.. Io come hai notato ti ho chiesto se la polenta col baccalà erano tuoi, sono uno di forchetta buona anzi erano deliziosi Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Mi dispiace rovinare la magica atmosfera dell'intervento di Ace con la solita cretinata, ma ecco a voi in esclusiva mondiale la nuova incordatura che sta provando il nostro bombardiere per tirare ancora più forte... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 810504

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 Ace_fi10



Ahahahahah oddio MUORO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
partita , perchè c'è stata una partita ? [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171
no dai scherzo , però è vero che sono entrato in campo , dopo aver vinto le mie due partite sul gren set giocando e servendo molto bene , desideroso di fare il mio gioco
avevo visto riccardino molto forte contro sinnet e zar , gioco a tutto campo , palleggio sostenuto , bel dritto e anche forte quando serviva , insomma stava molto bene in campo
mi sono detto, se mi metto a palleggiare mi stronca , per cui ho semplicemnete lasciato andare il braccio e se di solito conto fino a tre , in quel match non sono mai arrivato a due o servizi vincenti con qualche ace o risposte impegnative , ricordo l'ultimo punto una risposta di rovescio lungolinea davvero straordinaria
poi certamente riccardino era stato astutamente fatto stancare da zar72 su mia istigazione [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171


Caro Alessandro, come mai quest'anno nessuno si è lamentato dei tuoi falli di piede?
Chi hai "unto" perché chiudesse un'occhio (anzi tutti e due) Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vai Ace, tieni alto il vessillo degli over Wink cheers

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
vedi diego, visto come ha servito contro kalamaro, non c'è stato bisogno di chiamare il fallo di piede... ha iniziato la partita con 7 servizi di fila sbagliati, quindi 3 doppi falli... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
...al secondo posto zar72 , il suo spirito e senso dell'ironia sono quanto di meglio per passare una giornata , da antologia la battuta sulla somiglianza Kalamaro-Rosina...

Grazie ace, mi fai commuovere.... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 749831

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Però dovete ancora dirci cosa avete mangiato pig...e soprattutto QUANTO... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171 [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
bravi tutti!!che bello!!questo è il vero spirito dello sport e del tennis in particolare!!

per una volta sono dispiaciuta di...abitare di fronte al mare....fossi stata più vicina avrei inaugurato la quota rosa nel Iv polenta open....

e che menù mi sono persa????

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
...al secondo posto zar72 , il suo spirito e senso dell'ironia sono quanto di meglio per passare una giornata , da antologia la battuta sulla somiglianza Kalamaro-Rosina...

Grazie ace, mi fai commuovere.... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 749831

Io mi ricordo il colpo più bello a cui ho assistito, una stop vollei su bomba di Riccardino con effetto "retroattivo" che quasi ritorna nel campo amico .
cheers cheers cheers

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
sinnet ha scritto:
Io mi ricordo il colpo più bello a cui ho assistito, una stop vollei su bomba di Riccardino con effetto "retroattivo" che quasi ritorna nel campo amico .
cheers cheers cheers

Grazie sinnet, ė stato un colpo istintivo che nasce dai numerosi doppi che gioco con e contro Giuliano, per me un maestro dei volleatori.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ciao! Un grandissimo ringraziamento a tutti quanti per la bellissima e,non esagero,indimenticabile giornata.Pur essendo alle primissime armi mi sono sentito sempre a mio agio e mai "fuori luogo"e questo sicuramente grazie all' atmosfera della giornata.
@ace e @drdivago grazie per le belle parole di incoraggiamento al prossimo polenta open sarò agguerrito Twisted Evil

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Sigh!!! Video? Foto?

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
premesso che il risultato tennistico vale per quello che vale , la partita di un set è poco più di un terno al lotto ( anche se penso che se si fosse giocato con il punteggio normale Kalamaro avrebbe vinto lo stesso ,anzi forse meglio )la cosa strana è che ci sono state partite poco combattute almeno nel punteggio , bah qualche spiegazione ci sarà ...
comunque , dicevo , a parte il risultato prettamente tennistico faccio un elenco delle cose belle che ho vissuto ieri :
1) la partecipazione delle signore/morose , sempre simpatico avere delle ospiti femminili
2) la visita di alcuni genitori che sono venuti a veder giocare i propri figli , bello !
3) l'urlo di Robyblack dopo aver chiuso un magnifico scambio con una demivolee straordinaria
4) il caxxeggio da bar sport tra un match e l'altro
5) la voglia di tutti di giocare subito (anche se, mannaggia non siamo riusciti a fare neanche questa volta una foto di gruppo )
6) l'impegno di marco1980 , che ha cominciato a giocare solo 5 mesi fa , eppure è venuto ed è stato subito uno dei polentoni
7) lo spirito leggero di nanobabbo che ha sempre la battuta pronta
Cool il mio occhio lungo , dopo aver visto qualche palleggio e un game tra Federico e Nostradamis sono uscito e incontrando qualcuno fuori dal pallone ho detto " vai a vedere quella partita , sarà molto combattuta " , risultato 6/0 per Federico Laughing
9) i giovanotti Federico e Alex che alla postazione vettovaglie mi hanno dato del Lei e poi alle mie rimostranze mi hanno detto ok ok ti diamo del tu , e poi mi hanno chiesto " vuole un pò di cocacola ? " Rolling Eyes
10) la allegria e la voglia di migliorare di b52_ste
11) le volee di giuliano
12 ) la professionalità di divago nell'organizzazione , anche se sicuramente , lo sa anche lui , questo impegno compromette la sua prestazione tennistica
13 ) i messaggi di fedex e kingkongy che chiedevano notizie in diretta
14) il sorriso di riccardino che in campo era capce di sorridere anche se lo avevo appena fulminato con un servizio
a questo punto eleggo i primi classificati al Polenta Open , per me naturalmente e non necessariamente per esclusivi meriti tennistici , anche se sono tutti e tre ottimi giocatori
al terzo posto asterix , così contento di essere andato 3/1 contro nanobabbo , troppo forte
al secondo posto zar72 , il suo spirito e senso dell'ironia sono quanto di meglio per passare una giornata , da antologia la battuta sulla somiglianza Kalamaro-Rosina
al primo posto Mcristian , non conosco nessuno più appassionato di lui , così desideroso di migliorare e sempre la giusta autoironia , sfido chiunque ad avere questo atteggiamento positivo dopo aver perso , scusa se lo ricordo:oops: , tutte e tre le partite
mcristian vincitore assoluto del Polenta Open

Concordo su tutto ... certo che un po' più di delicatezza ce la potevi mettere ... le ho perse tutte e tre ma con eleganza, divertimento e pure cosciente di poter fare di più (certo mi son mangiato qualche punto cruciale e nel terzo incontro più di qualcuno ma ho margine di miglioramente oltre che tecnico di tenuta mentale, speranzoso).
Se commentassi come servi sarebbe stato meno doloroso per me [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171 geek lol!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
mcristian ha scritto:
ace59 ha scritto:
premesso che il risultato tennistico vale per quello che vale , la partita di un set è poco più di un terno al lotto ( anche se penso che se si fosse giocato con il punteggio normale Kalamaro avrebbe vinto lo stesso ,anzi forse meglio )la cosa strana è che ci sono state partite poco combattute almeno nel punteggio , bah qualche spiegazione ci sarà ...
comunque , dicevo , a parte il risultato prettamente tennistico faccio un elenco delle cose belle che ho vissuto ieri :
1) la partecipazione delle signore/morose , sempre simpatico avere delle ospiti femminili
2) la visita di alcuni genitori che sono venuti a veder giocare i propri figli , bello !
3) l'urlo di Robyblack dopo aver chiuso un magnifico scambio con una demivolee straordinaria
4) il caxxeggio da bar sport tra un match e l'altro
5) la voglia di tutti di giocare subito (anche se, mannaggia non siamo riusciti a fare neanche questa volta una foto di gruppo )
6) l'impegno di marco1980 , che ha cominciato a giocare solo 5 mesi fa , eppure è venuto ed è stato subito uno dei polentoni
7) lo spirito leggero di nanobabbo che ha sempre la battuta pronta
Cool il mio occhio lungo , dopo aver visto qualche palleggio e un game tra Federico e Nostradamis sono uscito e incontrando qualcuno fuori dal pallone ho detto " vai a vedere quella partita , sarà molto combattuta " , risultato 6/0 per Federico Laughing
9) i giovanotti Federico e Alex che alla postazione vettovaglie mi hanno dato del Lei e poi alle mie rimostranze mi hanno detto ok ok ti diamo del tu , e poi mi hanno chiesto " vuole un pò di cocacola ? " Rolling Eyes
10) la allegria e la voglia di migliorare di b52_ste
11) le volee di giuliano
12 ) la professionalità di divago nell'organizzazione , anche se sicuramente , lo sa anche lui , questo impegno compromette la sua prestazione tennistica
13 ) i messaggi di fedex e kingkongy che chiedevano notizie in diretta
14) il sorriso di riccardino che in campo era capce di sorridere anche se lo avevo appena fulminato con un servizio
a questo punto eleggo i primi classificati al Polenta Open , per me naturalmente e non necessariamente per esclusivi meriti tennistici , anche se sono tutti e tre ottimi giocatori
al terzo posto asterix , così contento di essere andato 3/1 contro nanobabbo , troppo forte
al secondo posto zar72 , il suo spirito e senso dell'ironia sono quanto di meglio per passare una giornata , da antologia la battuta sulla somiglianza Kalamaro-Rosina
al primo posto Mcristian , non conosco nessuno più appassionato di lui , così desideroso di migliorare e sempre la giusta autoironia , sfido chiunque ad avere questo atteggiamento positivo dopo aver perso , scusa se lo ricordo:oops: , tutte e tre le partite
mcristian vincitore assoluto del Polenta Open

Concordo su tutto ... certo che un po' più di delicatezza ce la potevi mettere ... le ho perse tutte e tre ma con eleganza, divertimento e pure cosciente di poter fare di più (certo mi son mangiato qualche punto cruciale e nel terzo incontro più di qualcuno ma ho margine di miglioramente oltre che tecnico di tenuta mentale, speranzoso).
Se commentassi come servi sarebbe stato meno doloroso per me [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 24 97171 geek lol!

Visto da fuori, rispetto al 1° P.O., in cui abbiamo giocato il doppio assieme, mi sei sembrato molto migliorato nei colpi .
Di questo passo fra un paio di edizione potresti anche impensierire Ace e rendergli la pariglia così ti apprezzerà in maniera diversa.
Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere