Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[07/04/2013] IV Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
robyblack
byronmoreno
Steno
kingkongy
b52_ste
davcre
ariete0274
archery57
sinnet
krystjan
defe88
bass8tt8
alex92
TOSONGA
riccardino
kalamaro
marco1980
Nostradamis
FedEx
mcristian
zar972
asterix
nanobabbo8672
SirJulius
DrDivago
gotama
ace59
bonex
32 partecipanti

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 Ivpolentaopenlogocopia

Coordinate: Domenica 7 aprile h 10:30 @ Circolo Comunali 98
Via Monte Zebio, 42 - Vicenza


Twisted Evil CdA del Torneo Twisted Evil
CEO: DrDivago / Presidente onorario: Archery57 / Food, beverage & sponsor manager: Ace59
Consulente esterno: Nanobabbo8672 / Relazioni internazionali: SirJulius / Revisore dei conti: Nostradamis / Factotum: Gotama

Basketball Main sponsor Basketball
[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 $T2eC16ZHJF8E9nnC8GcoBQ)gyNv1lg~~_1.JPG?set_11

scratch Formula, gironi ed order of play scratch

* 28 partecipanti divisi in 8 gironi (4 da quattro e 4 triangolari)
* order of play dei triangolari: chi perde la prima partita gioca subito la seconda
* order of play dei gironi da 4: i due vincitori della prima partita si incrociano alla terza
* è impossibile giocare più di 2 set consecutivamente
* si qualificano ai quarti di finale gli 8 vincitori dei gironi (criteri di qualificazione in ordine di priorità: partite vinte, % di giochi vinti su giochi disputati)
* sono previsti dei doppi di consolazione per chi verrà eliminato, in modo da garantire a tutti più o meno lo stesso spazio

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 54282ae9e26590dd49650268543fc19a
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 6c62d06809a556777029160ec66a9e60

bounce Risultati ufficiali bounce

study Lista iscritti, annunci di vendita e degustazioni study
(Cliccare sui pulsanti in fondo alla pagina per passare da una lista all'altra)

Edizioni precedenti: I - II - III

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
si lo so che è appena finito il IV° e che siamo stanchi e che abbiamo esaurito il bonus da parte delle moglie/morose e affini , ma....
se vogliamo finalmente fare il torneo all'aperto al bellissimo Open Park di Abano non abbiamo molte alternative , o fine giugno , tralasciando luglio/agosto , o prima settimana di settembre
che dite lanciamo un post per un sondaggio ?

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
si lo so che è appena finito il IV° e che siamo stanchi e che abbiamo esaurito il bonus da parte delle moglie/morose e affini , ma....
se vogliamo finalmente fare il torneo all'aperto al bellissimo Open Park di Abano non abbiamo molte alternative , o fine giugno , tralasciando luglio/agosto , o prima settimana di settembre
che dite lanciamo un post per un sondaggio ?


Orfano del IV Polenta Open non posso che STRAQUOTARE!!! cheers cheers

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
io per il prossimo anno cambierei le date... uno al coperto in inverno, uno all'aperto in estate!
per il prossimo bisogna sentire sportmaxx, visto che ha chiesto di collaborare attivamente!!!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
io per il prossimo anno cambierei le date... uno al coperto in inverno, uno all'aperto in estate!
per il prossimo bisogna sentire sportmaxx, visto che ha chiesto di collaborare attivamente!!!

Andrea ho notato una certa somiglianza tra te e Nadal... all'inizio del gioco ripeti un gesto tipico dello spagnolo, l'hai visot anche tu? Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
è lui che copia... io lo faccio da quando ero bambino, parliamo dell'inizio degli anni '80... ho io il copyright... e poi ti assicuro che mi controllo molto!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 810504
però il mio back di rovescio è meglio del suo... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 57438

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
è una protesta di you tube contro l'operatore gotama che si è perso il colpo della partita!!! lol!

Porta pazienza nano ma non sono pratico con i video,in quel momento ti ho visto correre verso la palla ma non credevo volessi fare "il colpo" quindi ho alzato lo sguardo dal display della videocamera e ciaooo...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
è lui che copia... io lo faccio da quando ero bambino, parliamo dell'inizio degli anni '80... ho io il copyright... e poi ti assicuro che mi controllo molto!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 810504
però il mio back di rovescio è meglio del suo... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 57438


La tua classe cristallina è superiore alla forza bruta di Nadal.
Mi sto guardando con sommo piacere il tuo incontro con Kalamaro mentre del Maiorchino non riesco a guardare più di due punti prima di annoiarmi, vedi un po' tu Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
La tua classe cristallina è superiore alla forza bruta di Nadal.
Mi sto guardando con sommo piacere il tuo incontro con Kalamaro mentre del Maiorchino non riesco a guardare più di due punti prima di annoiarmi, vedi un po' tu Wink


Questa espressione di disappunto per un gratuito è decisamente "di classe" Wink

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 Senza_11

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Con Max devo parlarci questa settimana (viene a riprendersi le racchette-test). Comunque l'idea che mi aveva lanciato era quella di un test-day (i campi ce li pagano lui ed un paio di produttori, di cui uno di sicuro sarà Head) per una quarantina di persone.
La mia idea in proposito sarebbe quella di snellire la formula del torneo di singolare (eliminazione diretta e tabellone a specchio, quindi 2 singoli si giocano comunque) e poi giocare i nostri soliti doppi in cui testare le racchette proposte.

So che sono antipatico (e sono il primo a voler difendere la privacy), ma ripeto che, se vogliamo che un progetto simile vada in porto, sarebbe bene accontentare la sua richiesta di dargli qualche contatto (basta anche una mail) per farsi un po' di pubblicità. In fondo ci ha fornito delle magliette di buona qualità e delle palline ad un prezzo più che onesto, e poi 8 racchette test, 60 overgrip, ed una lista di articoli in offerta speciale (quel foglio che spero vi siate distribuiti - dato che mi sono dimenticato di prendermene una copia qualcuno che ce l'ha riuscirebbe a farmelo avere in pdf?) e, se non si fosse inceppata (me l'ha fatta vedere), ci avrebbe portato pure una sparapalle.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
Mi sto guardando con sommo piacere il tuo incontro con Kalamaro mentre del Maiorchino non riesco a guardare più di due punti prima di annoiarmi, vedi un po' tu Wink

se dici così però mi commuovo... Embarassed Embarassed Embarassed
mi sa che kalamaro con la prestazione di domenica si è guadagnato un bel po' di sfide... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 953229

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Con Max devo parlarci questa settimana (viene a riprendersi le racchette-test). Comunque l'idea che mi aveva lanciato era quella di un test-day (i campi ce li pagano lui ed un paio di produttori, di cui uno di sicuro sarà Head) per una quarantina di persone.
La mia idea in proposito sarebbe quella di snellire la formula del torneo di singolare (eliminazione diretta e tabellone a specchio, quindi 2 singoli si giocano comunque) e poi giocare i nostri soliti doppi in cui testare le racchette proposte.

So che sono antipatico (e sono il primo a voler difendere la privacy), ma ripeto che, se vogliamo che un progetto simile vada in porto, sarebbe bene accontentare la sua richiesta di dargli qualche contatto (basta anche una mail) per farsi un po' di pubblicità. In fondo ci ha fornito delle magliette di buona qualità e delle palline ad un prezzo più che onesto, e poi 8 racchette test, 60 overgrip, ed una lista di articoli in offerta speciale (quel foglio che spero vi siate distribuiti - dato che mi sono dimenticato di prendermene una copia qualcuno che ce l'ha riuscirebbe a farmelo avere in pdf?) e, se non si fosse inceppata (me l'ha fatta vedere), ci avrebbe portato pure una sparapalle.

Marco, io non ti ho dato la mia mail perchè è già da anni che sono nella loro mailing list.
P.S. mi rispieghi come si fa a mettere il logo "polenta Open" che hai tu in firma?

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:

So che sono antipatico (e sono il primo a voler difendere la privacy), ma ripeto che, se vogliamo che un progetto simile vada in porto, sarebbe bene accontentare la sua richiesta di dargli qualche contatto (basta anche una mail) per farsi un po' di pubblicità.


io probabilmente venerdì pomeriggio sono li di passaggio...
ps. Ho già la tessera sportmaxx Wink

cmq la mia mail giusto per far numero: julius.roka@gmail.com

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
dagli anche la mia se vuoi marco, anche se la distanza non lo fa molto comodo... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 622327

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Con Max devo parlarci questa settimana (viene a riprendersi le racchette-test). Comunque l'idea che mi aveva lanciato era quella di un test-day (i campi ce li pagano lui ed un paio di produttori, di cui uno di sicuro sarà Head) per una quarantina di persone.
La mia idea in proposito sarebbe quella di snellire la formula del torneo di singolare (eliminazione diretta e tabellone a specchio, quindi 2 singoli si giocano comunque) e poi giocare i nostri soliti doppi in cui testare le racchette proposte.

So che sono antipatico (e sono il primo a voler difendere la privacy), ma ripeto che, se vogliamo che un progetto simile vada in porto, sarebbe bene accontentare la sua richiesta di dargli qualche contatto (basta anche una mail) per farsi un po' di pubblicità. In fondo ci ha fornito delle magliette di buona qualità e delle palline ad un prezzo più che onesto, e poi 8 racchette test, 60 overgrip, ed una lista di articoli in offerta speciale (quel foglio che spero vi siate distribuiti - dato che mi sono dimenticato di prendermene una copia qualcuno che ce l'ha riuscirebbe a farmelo avere in pdf?) e, se non si fosse inceppata (me l'ha fatta vedere), ci avrebbe portato pure una sparapalle.

Marco i miei dati già li ha, io ricevo regolarmente sms e mail nei periodi in cui fà promozioni, penso che anche qualcun altro sia nella mia condizione .
sunny

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
la mia mail puoi comunicarla senza problemi
se capisco vorresti far coincidere il polenta open estivo con il test day ?

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ringrazio tutti per la collaborazione (a quelli già iscritti al sito SportMaxx chiedo solo di farmelo presente).

ace59 ha scritto:
la mia mail puoi comunicarla senza problemi
se capisco vorresti far coincidere il polenta open estivo con il test day ?

L'idea sarebbe quella... Wink

zar972 ha scritto:

P.S. mi rispieghi come si fa a mettere il logo "polenta Open" che hai tu in firma?

copia ed incolla il codice seguente nella tua firma, sostituendo le parentesi tonde con le quadre (tranne quelle evidenziate in rosso, quelle rimangono tonde)...

(center)(url=https://www.passionetennis.com/t24987-07-04-2013-iv-polenta-open)(img(300px,200px))https://2img.net/r/ihimizer/img832/5088/ivpolentaopenlogocopia.png(/img)(/url)(/center)

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Ringrazio tutti per la collaborazione (a quelli già iscritti al sito SportMaxx chiedo solo di farmelo presente).
ace59 ha scritto:
la mia mail puoi comunicarla senza problemi
se capisco vorresti far coincidere il polenta open estivo con il test day ?

L'idea sarebbe quella... Wink

Mi permetto di alzare la bandina gialla di "attenzione".
Il Polenta Open ha avuto e ha un meritato successo in virtù di due cose fondamentali:
  • L'organizzazione impeccabile
  • La spirito conviviale superiore a quello legato alla prestazione

Farei molta attenzione nell'inserire attività "commerciali" all'interno del torneo.
Questo non significa che lo escluda a priori ma mi spiacerebbe che per dover gestire 40 o più iscritti si dovesse rinunciare al divertimento del gioco o, come già successo, che chi si fa carico dell'organizzazione si trovasse nelle condizioni di non poter giocare per nulla.

Come dice Marco "my two cents" scratch

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
So che sono antipatico (e sono il primo a voler difendere la privacy), ma ripeto che, se vogliamo che un progetto simile vada in porto, sarebbe bene accontentare la sua richiesta di dargli qualche contatto (basta anche una mail) per farsi un po' di pubblicità.

Sono anch'io iscritto al forum di Sportmaxx ma per quanto mi riguarda dai pure la mia mail e il mio nome Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
prova

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Ringrazio tutti per la collaborazione (a quelli già iscritti al sito SportMaxx chiedo solo di farmelo presente).
ace59 ha scritto:
la mia mail puoi comunicarla senza problemi
se capisco vorresti far coincidere il polenta open estivo con il test day ?

L'idea sarebbe quella... Wink

Mi permetto di alzare la bandina gialla di "attenzione".
Il Polenta Open ha avuto e ha un meritato successo in virtù di due cose fondamentali:

  • L'organizzazione impeccabile
  • La spirito conviviale superiore a quello legato alla prestazione

Farei molta attenzione nell'inserire attività "commerciali" all'interno del torneo.
Questo non significa che lo escluda a priori ma mi spiacerebbe che per dover gestire 40 o più iscritti si dovesse rinunciare al divertimento del gioco o, come già successo, che chi si fa carico dell'organizzazione si trovasse nelle condizioni di non poter giocare per nulla.

Come dice Marco "my two cents" scratch

Concordo !!!!
Inoltre lo spazio per i test e promozioni varie sicuramente va a sovrapporsi con quello per il gioco che già è discretamente impegnativo.
D'altro canto sarebbe bello (per me che sono neofita e ignorante come un sasso in merito a tennis e relativi materiali) poter provare diverse soluzioni e avere direttamente in prova la possibilità di confronti e consigli con esperti del settore.

Forse la formula più adatta potrebbe essere di organizzare il Polenta Open come evento singolo e affiancare eventualmente gli sponsor che possano organizzarsi come meglio credono anche aperto ai non partecipanti al torneo (in questo modo anche la cornice di pubblico potrebbe aumentare).
Gli sponsor avrebbero quindi campi dedicati a test e demo con corner tecnici, magari con precedenza di prova ai "torneisti" per evitare attese e sfruttare qualche pausa tra i vari game.
da studiare study ...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
prova

prova non riuscita ... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 97171 [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 97171 [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 97171 ... quasi come le mie partite affraid [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 939115 lol!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
prova

Zar, per vedere se funziona basta che usi il tasto "Anteprima" così non posti cose non volute Wink

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 Ivpolentaopenlogocopia

A me funziona quello che appare sotto il tuo post...

Codice:


[img(300px,200px)]http://img832.imageshack.us/img832/5088/ivpolentaopenlogocopia.png[/img]

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
archery57 ha scritto:
zar972 ha scritto:
prova

Zar, per vedere se funziona basta che usi il tasto "Anteprima" così non posti cose non volute Wink

A me funziona quello che appare sotto il tuo post...

Codice:


[img(300px,200px)]http://img832.imageshack.us/img832/5088/ivpolentaopenlogocopia.png[/img]


A me invece no ma ho risolto lo stesso [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 953229

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Capitolo formula (questione indipendente dalla possibilità di inserire nell'iniziativa il test-day)

Per la prossima edizione sto pensando ad un cambio di formula, volto a snellire il mio impegno durante il torneo nell'organizzare l'order of play man mano che si va avanti. In particolare ho potuto riscontrare che ciò che mi rende il compito gravoso sono i gironi.
Se noi giochiamo un tabellone a specchio (chi perde la prima partita va da una parte, mentre chi la vince finisce dall'altra) rendiamo possibile stabilire fin da subito l'order of play dell'intero torneo, garantendo le solite due partite di singolare di minimo sindacale.
I doppi ovviamente rimangono.

Capitolo test-day

Secondo me si possono trovare diverse soluzioni. Mi vengono in mente:

1. evento nell'evento (come suggerisce Mcristian)
2. test e torneo di doppio (come hanno fatto a Roma un paio di mesi fa)
3. torneo di singolo + doppi in cui provare le racchette.

Nel caso avessimo a nostra disposizione un numero sufficiente di campi, le soluzioni 1. e 3. si potrebbero sposare con la formula del tabellone a specchio.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Capitolo formula (questione indipendente dalla possibilità di inserire nell'iniziativa il test-day)

Per la prossima edizione sto pensando ad un cambio di formula, volto a snellire il mio impegno durante il torneo nell'organizzare l'order of play man mano che si va avanti. In particolare ho potuto riscontrare che ciò che mi rende il compito gravoso sono i gironi.
Se noi giochiamo un tabellone a specchio (chi perde la prima partita va da una parte, mentre chi la vince finisce dall'altra) rendiamo possibile stabilire fin da subito l'order of play dell'intero torneo, garantendo le solite due partite di singolare di minimo sindacale.
I doppi ovviamente rimangono.

Concordo totalmente: il tabellone a specchio per sua stessa configurazione procede "in automatico"!
Certo è necessario indirizzare i giocatori nei campi che si liberano progressivamente ma l'intero sistema si semplificherebbe di un ordine di grandezza.

A questo punto l'inserimento dei test, se così importanti per gli sponsor, si può valutare.
Per quanto emerso fin'ora la soluzione di Cristian mi sembra la più praticabile se la si vuole inserita nel torneo.
In caso contrario il torneo di doppio (ma sappiamo che molti hanno l'idiosincrasia per questa disciplina) può essere un'altra buona soluzione.

Avanti con le proposte Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 26 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ma a settembre allora provate a vedere se riuscite a farlo sull'erba di Gaiba?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere