Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














[07/04/2013] IV Polenta Open

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
robyblack
byronmoreno
Steno
kingkongy
b52_ste
davcre
ariete0274
archery57
sinnet
krystjan
defe88
bass8tt8
alex92
TOSONGA
riccardino
kalamaro
marco1980
Nostradamis
FedEx
mcristian
zar972
asterix
nanobabbo8672
SirJulius
DrDivago
gotama
ace59
bonex
32 partecipanti

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 Empty[07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 Ivpolentaopenlogocopia

Coordinate: Domenica 7 aprile h 10:30 @ Circolo Comunali 98
Via Monte Zebio, 42 - Vicenza


Twisted Evil CdA del Torneo Twisted Evil
CEO: DrDivago / Presidente onorario: Archery57 / Food, beverage & sponsor manager: Ace59
Consulente esterno: Nanobabbo8672 / Relazioni internazionali: SirJulius / Revisore dei conti: Nostradamis / Factotum: Gotama

Basketball Main sponsor Basketball
[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 $T2eC16ZHJF8E9nnC8GcoBQ)gyNv1lg~~_1.JPG?set_11

scratch Formula, gironi ed order of play scratch

* 28 partecipanti divisi in 8 gironi (4 da quattro e 4 triangolari)
* order of play dei triangolari: chi perde la prima partita gioca subito la seconda
* order of play dei gironi da 4: i due vincitori della prima partita si incrociano alla terza
* è impossibile giocare più di 2 set consecutivamente
* si qualificano ai quarti di finale gli 8 vincitori dei gironi (criteri di qualificazione in ordine di priorità: partite vinte, % di giochi vinti su giochi disputati)
* sono previsti dei doppi di consolazione per chi verrà eliminato, in modo da garantire a tutti più o meno lo stesso spazio

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 54282ae9e26590dd49650268543fc19a
grigio scuro: ITR 4+; grigio chiaro: ITR 3.5; bianco: ITR 3

[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 6c62d06809a556777029160ec66a9e60

bounce Risultati ufficiali bounce

study Lista iscritti, annunci di vendita e degustazioni study
(Cliccare sui pulsanti in fondo alla pagina per passare da una lista all'altra)

Edizioni precedenti: I - II - III

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Sì bella fortuna...però purtroppo faccio sempre fatica a trovare compagni...e farsi cesti di servizi a 30 gradi non è il massimo...

Ogni tanto organizzo con Krystjan o Artiglio, ma ovviamente loro hanno anche altri impegni...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
FedEx ha scritto:
Sì bella fortuna...però purtroppo faccio sempre fatica a trovare compagni...e farsi cesti di servizi a 30 gradi non è il massimo

E che sarà mai? Occhiali da sole ed una bella bandana bagnata in testa (piccoli trucchetti da "beachers"), oppure li fai a inizio o fine giornata, quando la temperatura è più gentile... Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Sì infatti li faccio a fine giornata...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ahahah grazie marco x i tuoi consigli.. Maaaaa nel tennis il servizio è importante?? No perché oggi ho messo una prima e forse una 15ina di doppi falli Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
alex92 ha scritto:
Ahahah grazie marco x i tuoi consigli.. Maaaaa nel tennis il servizio è importante?? No perché oggi ho messo una prima e forse una 15ina di doppi falli Very Happy

Se vuoi iscrivo anche te al workshop estivo di Ace... tessera # 4! (gli altri 3 sono, in rigoroso ordine cronologico, FedEx, Asterix e Nostradamis) Wink

Anche se forse, ripensandoci un po' più attentamente, io ti manderei più a lezione di kick (e di tattica) da quel volpone di Nanobabbo (consiglio: domenica osserva attentamente il suo modo di giocare)... ammetto di aver preso spudoratamente spunto da lui negli accorgimenti tecnico-tattici che sto cercando di applicare sul campo ultimamente! cheers

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Visto l'andazzo (toccatevi pure) sarebbe opportuno prevedere un angolo "medico" dotato di ghiaccio secco e altri prodotti utili in caso di lievi infortuni (vai di ulteriore sgrat-sgrat).

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
Visto l'andazzo (toccatevi pure) sarebbe opportuno prevedere un angolo "medico" dotato di ghiaccio secco e altri prodotti utili in caso di lievi infortuni (vai di ulteriore sgrat-sgrat).

Io in borsa mi porto in dotazione Voltaren, crema scalda-muscoli e garza elastica per fasciature... ovviamente alla bisogna metto a disposizione il mio arsenale per la comunità...

PS: ho anche un Babolat Wrist support ed un apparato simile per il gomito... Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Io in borsa mi porto in dotazione Voltaren, crema scalda-muscoli e garza elastica per fasciature... ovviamente alla bisogna metto a disposizione il mio arsenale per la comunità...
PS: ho anche un Babolat Wrist support ed un apparato simile per il gomito... Wink

Ottimo, vedo se rieco a reperire il ghiaccio secco...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
intanto mi sto documentando su come fasciarmi la caviglia per domenica... Wink

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
giornate d'inferno , ho quasi rischiato di dover disdire la partecipazione anche se il rischio rimane
per quanto riguarda la stage sul servizio in kick di nano , mi iscrivo pure io Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
ho quasi rischiato di dover disdire la partecipazione anche se il rischio rimane

Ace, non scherziamo... Shocked

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
ace59 ha scritto:
giornate d'inferno , ho quasi rischiato di dover disdire la partecipazione anche se il rischio rimane

Ace, non fare scherzi...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
ace59 ha scritto:
giornate d'inferno , ho quasi rischiato di dover disdire la partecipazione anche se il rischio rimane

Ace, non fare scherzi...
Simone, ma tu come stai a proposito?

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Anche se forse, ripensandoci un po' più attentamente, io ti
manderei più a lezione di kick (e di tattica) da quel volpone di Nanobabbo
(consiglio: domenica osserva attentamente il suo modo di giocare)... ammetto di
aver preso spudoratamente spunto da lui negli accorgimenti tecnico-tattici che
sto cercando di applicare sul campo ultimamente! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 953229

questa è pretattica di secondo livello doc... Evil or Very Mad
io per evitare infortuni vari non gioco da almeno 15 giorni (domenica saranno 20 giorni), le ultime 2 sedute col maestro sono saltate perchè a ravenna c'è un grosso torneo giovanile (il torneo delle viole) che occupa 2/3 circoli del ravennate, compreso quello dove gioco col maestro... ho una voglia di giocare che non sto in piedi, sono un po' fritto per il trasloco che sto facendo, maertedì mi hanno portato tutti i mobili e un centinaio di scatoloni... ieri hanno montato la cucina (dimenticandosi di ordinare una base... affraid), domani ci dovrebbero collegare il gas e l'acqua alla cucina e il riscaldamento... non so ancora se ci trasferiamo sabato, ma più probabilmente durante la prossima settimana...
scusatemi se sono un po' assente ma un trasloco con un bimbo di 2 anni è davvero faticoso, fisicamente e mentalmente!
PS ieri hanno montato la nuova cameretta di ricky con le maniglie che ho voluto io a tutti i costi, rischiando di litigare con mia moglie: sono a forma di pallina da tennis, io le volevo gialle, ma ho dovuto cedere e sono un po' bianche e un po' blu, a seconda del colore delle ante del mobile... appena ricky le ha viste ieri sera è impazzito... palle palle palle diceva... poi si è voluto chiudere nell'armadio per fare il gioco del cucù... mi fa morire dal ridere, in questo periodo è una sagoma, è davvero divertente!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Simone, ma tu come stai a proposito?

Diciamo che nei movimenti "normali" (camminare, fare le scale, sedersi, alzarsi...) non sento male se non un leggero indurimento di tanto in tanto a muscolatura fredda. Non ho ancora provato a correre o a fare altri movimenti più estesi. Sabato farò qualche corsettina per capire la situazione ma sono (voglio esserlo) ottimista.

Ultima modifica di zar972 il Gio 4 Apr 2013 - 11:05 - modificato 1 volta.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Anche se forse, ripensandoci un po' più attentamente, io ti
manderei più a lezione di kick (e di tattica) da quel volpone di Nanobabbo
(consiglio: domenica osserva attentamente il suo modo di giocare)... ammetto di
aver preso spudoratamente spunto da lui negli accorgimenti tecnico-tattici che
sto cercando di applicare sul campo ultimamente! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 953229

questa è pretattica di secondo livello doc... Evil or Very Mad
io per evitare infortuni vari non gioco da almeno 15 giorni (domenica saranno 20 giorni), le ultime 2 sedute col maestro sono saltate perchè a ravenna c'è un grosso torneo giovanile (il torneo delle viole) che occupa 2/3 circoli del ravennate, compreso quello dove gioco col maestro... ho una voglia di giocare che non sto in piedi, sono un po' fritto per il trasloco che sto facendo, maertedì mi hanno portato tutti i mobili e un centinaio di scatoloni... ieri hanno montato la cucina (dimenticandosi di ordinare una base... affraid), domani ci dovrebbero collegare il gas e l'acqua alla cucina e il riscaldamento... non so ancora se ci trasferiamo sabato, ma più probabilmente durante la prossima settimana...
scusatemi se sono un po' assente ma un trasloco con un bimbo di 2 anni è davvero faticoso, fisicamente e mentalmente!
PS ieri hanno montato la nuova cameretta di ricky con le maniglie che ho voluto io a tutti i costi, rischiando di litigare con mia moglie: sono a forma di pallina da tennis, io le volevo gialle, ma ho dovuto cedere e sono un po' bianche e un po' blu, a seconda del colore delle ante del mobile... appena ricky le ha viste ieri sera è impazzito... palle palle palle diceva... poi si è voluto chiudere nell'armadio per fare il gioco del cucù... mi fa morire dal ridere, in questo periodo è una sagoma, è davvero divertente!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 97171


ahah un grande Smile

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
... appena ricky le ha viste ieri sera è impazzito... palle palle palle diceva... poi si è voluto chiudere nell'armadio per fare il gioco del cucù... mi fa morire dal ridere, in questo periodo è una sagoma, è davvero divertente!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 97171


Goditelo finchè ha questa età, poi, all'improvviso.................... Twisted Evil

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
... appena ricky le ha viste ieri sera è
impazzito... palle palle palle diceva... poi si è voluto chiudere nell'armadio
per fare il gioco del cucù... mi fa morire dal ridere, in questo periodo è una
sagoma, è davvero divertente!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 97171


Goditelo finchè ha questa età, poi, all'improvviso.................... Twisted Evil

me lo hanno detto in tanti... ci provo, consapevole che prima o poi inizierà ad imporre la propria personalità, come abbiamo fatto tutti... e lì ci sarà da divertirsi, speriamo bene!!!
sono fiducioso... volevo un figlio da quando avevo 18/19 anni e ci ho messo 10 anni a convincere mia moglie... mò sono c..i miei!!! affraid
PS qual'è l'età più critica per voi genitori più esperti?

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
PS qual'è l'età più critica per voi genitori più esperti?

C'è un'età più critica???
Non essendo io genitore posso parlare solo da zio di due nipoti maschi (ora di 16 e 20 anni).
Sono entrati in età critica a 7-8 anni e lo sono tutt'ora entrambi affraid

Mi sa che devi metterti il cuore in pace Nano, da un certo punto in poi critico sarà il tuo stato quotidiano di vita

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
quindi fino ai 7/8 anni posso respirare?
per ora più passa il tempo meno facciamo fatica, e più ci divertiamo!lol!
fatemi pensare che duri almeno qualche anno!!! [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 810504

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
sono fiducioso... volevo un figlio da quando avevo 18/19 anni e ci ho messo 10 anni a convincere mia moglie... mò sono c..i miei!!! affraid
PS qual'è l'età più critica per voi genitori più esperti?

Naturalmente la mia era una simpatica esagerazione. Io ne ho due, un maschietto di 11 anni ed una femminuccia di 8 e sono la cosa più bella che mi potesse capitare , oltre a mia moglie naturalmente (metti che casualmente legga sto forum Laughing).
Per quanto riguarda l'età, da noi si dice : bambini piccoli-problemi piccoli, bambini grandi-problemi grandi. Comunque sia, noi cerchiamo di tirarli su con l'esempio dei nostri genitori, naturalmente con qualche adattamento dovuto al progresso dei tempi.

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
si dice anche qui zar... però per ora è il contrario, da quando è nato ad ora siamo andati sempre meglio!
anche noi ovviamente seguiamo l'esempio dei nostri genitori, però spesso siamo cresciuti in maniera molto differenti, fortunatamente non nei principi, ma solo nelle piccole cose della vita quotidiana!
comunque per ora vuole sempre giocare a tennis e andare in piscina (i 2 sport dei genitori), poi vediamo!!! lol!

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
comunque per ora vuole sempre giocare a tennis e andare in piscina (i 2 sport dei genitori), poi vediamo!!! lol!


Il mio, invece, il tennis lo gioca (poco) solo sulla xbox (adora e gioca a calcio). E pensare che è anche mancino...

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
comunque per ora vuole sempre giocare a
tennis e andare in piscina (i 2 sport dei genitori), poi vediamo!!! lol!


Il mio, invece, il tennis lo gioca (poco) solo sulla xbox (adora e gioca a calcio).
E pensare che è anche mancino...

anche ricky è mancino... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 810504

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
anche ricky è mancino... [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 810504

Una volta, chi nasceva mancino lo costringevano ad usare la destra. Mi sa che tu, da buon opportunista, hai fatto il contrario [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 97171

description[07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 EmptyRe: [07/04/2013] IV Polenta Open

more_horiz
Ho appena controllato la lista bere&mangiare: sicuri che ci sia il tempo per giocare a tennis [07/04/2013] IV Polenta Open - Pagina 14 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere