Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II° Torneo del Commodore

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
braided
archery57
Nostradamis
zar972
gotama
ace59
DrDivago
11 partecipanti

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyII° Torneo del Commodore

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Archiviate poco tempo fa le premiazioni del torneo di singolo e di doppio, questa settimana comincia la seconda edizione del singolare.
Ai nastri di partenza, oltre al sottoscritto, chiamato a difendere il titolo (sarà dura, dato che sono meno allenato dell'anno scorso), anche Gotama (vincitore del III Polenta Open, prossimo 4.4 e quindi tra i favoriti), Nostradamis (che giocherà il primo match contro Sergio B., mio avversario in semifinale... ho già provveduto a dispensare consigli tattici a Marco) Archery (che è stato furbescamente arruolato da Mastro Francesco), e Ariete (che invito a non essere timido e a battere un colpo).

Formula del torneo (20 iscritti)
* 4 gironi all'italiana da 5
* i primi due classificati di ciascun girone accedono al tabellone ad eliminazione diretta

Ultima modifica di DrDivago il Mar 12 Mar 2013 - 9:50 - modificato 2 volte.

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Chissà com'è finita...

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
ha vinto...........io lo so ma e' giusto che siano loro a comunicarlo.......bounce

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
L'attesa mi snerva... su, dai, dateci un riscontro

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
buongiorno,vi abbiamo tenuto in suspance per farvi girare sul letto tutta la notte a pensare come sarebbe finita Very Happy

gotama-nostradamis 6-0 3-6 6-1

una partitaccia che più brutta non si può da parte di entrambi Suspect

io faccio tutto bene il primo set dove Marco invece è abbastanza falloso....nel secondo perdo proprio la bussola,non vedo più una palla e tiro fuori o corto...così Marco mi trafigge da tutte le parti portandosi sul 5-0,recupero 3 giochi ma non riesco nel miracolo della semifinale king
nel 3 set sul 2-1 per me faccio il break....da qui in poi Marco dopo un crampo è calato abbastanza soprattutto con il servizio io resto in partita vado anche a rete più tranquillo e finisco 6-1 !!!

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Complimenti a tutti e due, almeno la finale è andata al 3° set (come mi aspettavo). 

Le premiazioni sono stasera o posso andarmene tranquillamente al mare, anticipando tatticamente la partenza? Very Happy

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Complimenti a tutti e due, almeno la finale è andata al 3° set (come mi aspettavo). 

Le premiazioni sono stasera o posso andarmene tranquillamente al mare, anticipando tatticamente la partenza? Very Happy


questa sera Marco 19.30 a villa draghi,Francesco ha detto che ti avvisava...

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Bravi cheers

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
complimenti a entrambi... direi che ora nostradamis deve aggiornare però il suo ITR ad almeno 4.0... Smile
e bravo supergotama... prima o poi voglio giocarci anche io contro di te... per toccare il potere del supersayan di terzo livello!!! Shocked

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Appuntamento alle 19:30 stasera per la premiazione a Villa Draghi cheers

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
complimenti a entrambi... direi che ora nostradamis deve aggiornare però il suo ITR ad almeno 4.0... Smile
e bravo supergotama... prima o poi voglio giocarci anche io contro di te... per toccare il potere del supersayan di terzo livello!!! Shocked
grazie II° Torneo del Commodore - Pagina 9 622327  alla prima occasione giochiamo che voglio rivedere qualcuno dei tuoi tweeneeeeerrrrr....cheers

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
di mirco ormai non c'e' da sorprendersi , bravo
ma complimenti a nostradamis , deve aver elevato il suo livello per impensierire gotama
braviiiiiiiiiii

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Grazie a tutti! 

Probabilmente non sarebbe cambiato niente ma purtroppo il crampo mi ha un po' distratto, nel senso che non mi era mai successo in un campo da tennis e in quel momento ho pensato che fosse finita (è così infatti è stato). Avevo esagerato nei due giorni precedenti giocando quasi 7 ore di cui quasi 5 (3 di semifinale) ad ora di pranzo sotto il solleone... decisamente troppo. Smile

Comunque bravissimo Mirco, con l'esperienza dei tornei si è parecchio pallettarizzato rispetto ad un po' di mesi fa, è diventato molto ma molto più solido. Non ne spinge una ma ributta tutto di la a pochi cm dalla riga... ne sono venuti fuori alcuni scambi interminabili, palleggi estenuanti senza che nessuno dei due si azzardasse a schiodarsi dalla riga di fondo... Smile

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 9 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
con l'esperienza dei tornei si è parecchio pallettarizzato


Very Happy:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere