Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














II° Torneo del Commodore

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
braided
archery57
Nostradamis
zar972
gotama
ace59
DrDivago
11 partecipanti

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyII° Torneo del Commodore

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Archiviate poco tempo fa le premiazioni del torneo di singolo e di doppio, questa settimana comincia la seconda edizione del singolare.
Ai nastri di partenza, oltre al sottoscritto, chiamato a difendere il titolo (sarà dura, dato che sono meno allenato dell'anno scorso), anche Gotama (vincitore del III Polenta Open, prossimo 4.4 e quindi tra i favoriti), Nostradamis (che giocherà il primo match contro Sergio B., mio avversario in semifinale... ho già provveduto a dispensare consigli tattici a Marco) Archery (che è stato furbescamente arruolato da Mastro Francesco), e Ariete (che invito a non essere timido e a battere un colpo).

Formula del torneo (20 iscritti)
* 4 gironi all'italiana da 5
* i primi due classificati di ciascun girone accedono al tabellone ad eliminazione diretta

Ultima modifica di DrDivago il Mar 12 Mar 2013 - 9:50 - modificato 2 volte.

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
complimenti a mirco... eliminato il detentore! II° Torneo del Commodore - Pagina 8 953229
ora aspettiamo una finale polentona!

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
bravi !!!!!!
fare tornei pribabilmente ha avvantaggiato mirco nei game decisivi
adessi finale con l'altro marco cheers
ps nano ho vinto io , almeno qua Very Happy

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
si Ace,credo sia stata la determinazione che si acquisisce facendo tornei che mi ha aiutato nella rimonta...Wink,qualche mese fà non l'avrei certo vinto un secondo set così...No

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
ragazzi, qui state diventando troppo forti per me!!!
non vinco nemmeno nei pronostici oramai! II° Torneo del Commodore - Pagina 8 939115
tra kalamaro che tra poco diventa 3.5, ace 4.2, mirco 4.3... io a fine anno divento 4.6... qui mi asfaltate tutti...
mi ridurrò come barhami a fare solo spettacolo!!! geek

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
...mi ridurrò come barhami a fare solo spettacolo!!! geek

E ti pare poco, il tennis deve essere spettacolo!!! II° Torneo del Commodore - Pagina 8 97171

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
zar972 ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
...mi ridurrò come barhami a fare solo spettacolo!!! geek

E ti pare poco, il tennis deve essere spettacolo!!! II° Torneo del Commodore - Pagina 8 97171

no, anzi... è il bello del tennis... solo tweener! lol!

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
gotama ha scritto:
si Ace,credo sia stata la determinazione che si acquisisce facendo tornei che mi ha aiutato nella rimonta...Wink,qualche mese fà non l'avrei certo vinto un secondo set così...No



e' avvenuto il miracolo ringraziamo il MESSIA!!!!!!!

INCHINATI MIRCO SOTTO IL SEGNO DI NITZU KUNIMITO!!!!!
II° Torneo del Commodore - Pagina 8 97171 II° Torneo del Commodore - Pagina 8 97171 II° Torneo del Commodore - Pagina 8 97171

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
6-3 6-7(4-7) 6-1! E finale sia! cheers

Più di 2h30 di battaglia sotto la canicola, sono uscito con la testa che scoppiava! Sono stato avanti per un set e mezzo, anche nel secondo infatti scappo avanti di un break ma mi faccio recuperare sul 4-4. Contro break mio e vado a servire per il match: ovviamente game disastroso, mega braccino, 2 doppi falli, 2 gratuiti e perdo il game a 0! 5-5, teniamo i rispettivi turni di servizio e andiamo al tie break... tie break inizialmente giocato punto su punto fino a quando vado sotto 6-4 e lì si chiude con una mia brutta risposta lunga. Ribagniamo il campo, vado in bagno e riinizio tranquillo e fiducioso ma sapendo che avrei dovuto fare di tutto per scrollarmelo subito di dosso in modo da non arrivare alla volata finale. Ed è quello che sono riuscito a fare, nel terzo il mio avversario è visibilmente calato, io ho avuto il merito però di portare a casa tutti i game finiti ai vantaggi. Vado sul 3-0 con primo e un terzo game molto combattuti, e sul 3-1 ci giochiamo il game chiave. Riesco a portarlo a casa dopo aver tribolato un po' e lì si è chiusa la partita...

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
grando marco... ora finalissima contro il supersayan di 3° livello... bisogna scovare strategia vincente antigotama!!!
avanti chi ha delle idee... confused

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
L'unica strategia mia è muovermi bene e martellare di dritto! Non ho altre armi! Very Happy

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
bravo Marco !!! sarà una bella finale II° Torneo del Commodore - Pagina 8 953229

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
bravo marco
fin dall'ultimo Polenta Open si vedeva che avevi fatti grandi progressi , specie nel dritto
complimenti II° Torneo del Commodore - Pagina 8 953229

mmmmmm cosa fare per battere mirco , fammi pensare .......drunkendrunken

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
qualcuno riesce a portare mirco fuori a cena fino a tardi la sera prima della finale??? II° Torneo del Commodore - Pagina 8 810504

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
II° Torneo del Commodore - Pagina 8 Untitl10
II° Torneo del Commodore - Pagina 8 97171 drunken

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Grazie a tutti! Smile

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
qualcuno riesce a portare mirco fuori a cena fino a tardi la sera prima della finale??? II° Torneo del Commodore - Pagina 8 810504

Mi raccomando non fare come l'altra volta ... non pensare a niente ... Evil or Very Mad

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
sinnet ha scritto:
nanobabbo8672 ha scritto:
qualcuno riesce a portare mirco fuori a
cena fino a tardi la sera prima della finale??? II° Torneo del Commodore - Pagina 8 810504

Mi
raccomando non fare come l'altra volta ... non pensare a niente ... Evil or Very Mad

ok, mi asterrò da qualsiasi commento sui 2 finalisti... per evitare infortuni di qualsiasi genere... II° Torneo del Commodore - Pagina 8 810504

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Bravo Marco... tutto come previsto! Wink

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
bravo.. ma chi era lo sfidante in questa stepitosa semifinale???

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
6-3 6-7(4-7) 6-1! E finale sia! II° Torneo del Commodore - Pagina 8 953229

Più di 2h30 di battaglia sotto la canicola, sono uscito con la testa che scoppiava! Sono stato avanti per un set e mezzo, anche nel secondo infatti scappo avanti di un break ma mi faccio recuperare sul 4-4. Contro break mio e vado a servire per il match: ovviamente game disastroso, mega braccino, 2 doppi falli, 2 gratuiti e perdo il game a 0! 5-5, teniamo i rispettivi turni di servizio e andiamo al tie break... tie break inizialmente giocato punto su punto fino a quando vado sotto 6-4 e lì si chiude con una mia brutta risposta lunga. Ribagniamo il campo, vado in bagno e riinizio tranquillo e fiducioso ma sapendo che avrei dovuto fare di tutto per scrollarmelo subito di dosso in modo da non arrivare alla volata finale. Ed è quello che sono riuscito a fare, nel terzo il mio avversario è visibilmente calato, io ho avuto il merito però di portare a casa tutti i game finiti ai vantaggi. Vado sul 3-0 con primo e un terzo game molto combattuti, e sul 3-1 ci giochiamo il game chiave. Riesco a portarlo a casa dopo aver tribolato un po' e lì si è chiusa la partita...

Grande Marco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
ariete0274 ha scritto:
bravo.. ma chi era lo sfidante in questa stepitosa semifinale???


ok, mi ha gia' informato gotama che era ciccarelli....
braco 2 volte non e' un avversario facile da battere, a me ha distrutto il polpaccio con le sue ripetute palle corte!!!!!

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Bravi Mirco e Marco cheers
Mega finale polentona al Commodore . Diteci quando si disputerà, magari qualcuno fa una capatina.

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Avviso a tutti gli appassionati di tenni e non... Very Happy
la finale avrà luogo domani alle ore 18 ovviamente presso la Tennis Commodore Academy di Montegrotto Terme,Padova,Italia.

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
gotama ha scritto:
Avviso a tutti gli appassionati di tenni e non... Very Happy
la finale avrà luogo domani alle ore 18 ovviamente presso la Tennis Commodore Academy di Montegrotto Terme,Padova,Italia.



cavo!!!!!!! corro subito a prepararti la spada!!!!!!

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Mi perderò la finale per una buona causa (andare a prenotare i campi per il V Polenta Open)... in bocca al lupo a entrambi...

descriptionII° Torneo del Commodore - Pagina 8 EmptyRe: II° Torneo del Commodore

more_horiz
Chissà com'è finita...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere