Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson blx pro open 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+70
Freddy89
Paolo070
scarpa
baffonero
Giuseppe76
FakePlasticCesc
scottish
lcdg
sleepener
Ziryab
lore1310
corvorosso
stefano30
cardinals
alpaca
ulleks
viciohead
FedeMonteverdeClub
Portnoy83
whiteshark
Marcotop65
gioamir
alecst
Becker
Frank71
LOIACONO
Cesare
john68
Eiffel59
giococlassico75
ale.lorenz
vitto10
andreatennis98
chiros
mfortuna
seneca85
abracadabra78
andrea scimiterna
lorenz90
giascuccio
Panacef
xiro
alexmondial
fablus
chiaralt
Mr Wilson
MauRod
mferrer69
Fabione
rice
PistolPete
jjoe81
wila
dexter75
pinimbe
Crisidelm
cristofer
pino peppe
Alessandro0110
fede
Osyris
Paoloraz
maffo72
maxfabo
babolat94
aieiebrase
Pask.83
Pistol_Pete
elan
andreadoraziorf
74 partecipanti

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyWilson blx pro open 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.dopo aver venduto la mia babolat aero pro drive ho deciso di comprare la blx pro open 2012 incordata con wilson sensation 15.volevo una recensione da voi che l'avete provata.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Bella domanda!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
cioè, mi chiedo cosa costasse metter su l'amplifeel e farne un modello nuovo, con livrea nuova tipo sixone, base bianca e i 4 angoli del telaio verde militare/giallo (per riprendere i colori della vecchia) ... invece è stata riproposta la juice, che sostanzialmente era rimasta inveduta.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
azzardo io una risposta:
avete mai visto la Pro Open associata all'imagine di un professionista?? Io almeno non ricordo...
La juice invece si e si sa per gli americani l'mmagine e l'associazione di un prodotto ad un testimonial di rango, nelle politiche di marketing conta più di ogni altra cosa. 
Ovviamente è un ipotesi ma potrei sbagliarmi

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
guarda che molte delle juice che vedi tra i pro, sono in realtà delle Pro Open. è questa la cosa ridicola. basta guarda il telaio di Lopez, che è lo stesso stampo della Pro open, idem la suarez navarro, questa addirittura con pj da sixone.
Se non erro, vanno di pro open camuffata anche Sousa ( versione xl) e Safarova.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
guarda che molte delle juice che vedi tra i pro, sono in realtà delle Pro Open. è questa la cosa ridicola. basta guarda il telaio di Lopez, che è lo stesso stampo della Pro open, idem la suarez navarro, questa addirittura con pj da sixone.
Se non erro, vanno di pro open camuffata anche Sousa ( versione xl) e Safarova.


Lo so lo so ed è appunto un assurdo. Ma ti immagini se domani wilson dichiarasse che le juice usate dai pro in realtà son tutt'altra cosa. Immediatamente ci sarebbe una class action (come accaduto per la racca di Federer) e negli States sulle violazioni delle leggi a tutela dei consumatori i giudici sono severi.
Meglio continuare a vendere la juice che rischiare un risarcimento corposo!!!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
guarda, il motivo per cui ho realizzato il mio blog, tennistaste.com, è proprio questo...e cioè che io credo sempre e solo nelle prove empiriche... il campo!
non mi sono mai fidato dei telai che utilizzano o che sponsorizzano i Pro.. infatti, pur tifando Nadal, le Aeropro le ho avute per poche ore ... pur amando federer, non ho mai avuto le PS90... le ho provate, ma mai sono state le mie scelte, ancora meno in maniera cieca. Insomma, ho provato e provo racchette in maniera totalmente scollegata dal marketing.. o al massimo mi condiziona la richiesta del pubblico rispetto ad un telaio.. poco più.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
guarda, il motivo per cui ho realizzato il mio blog, tennistaste.com, è proprio questo...e cioè che io credo sempre e solo nelle prove empiriche... il campo!
non mi sono mai fidato dei telai che utilizzano o che sponsorizzano i Pro.. infatti, pur tifando Nadal, le Aeropro le ho avute per poche ore ... pur amando federer, non ho mai avuto le PS90... le ho provate, ma mai sono state le mie scelte, ancora meno in maniera cieca. Insomma, ho provato e provo racchette in maniera totalmente scollegata dal marketing.. o al massimo mi condiziona la richiesta del pubblico rispetto ad un telaio.. poco più.


E noi del forum per questo ti vogliamo bene!! Laughing  Laughing 
Continua con le tue recensioni che sono davvero interessanti e soprattutto complimenti per il corraggio della tua iniziativa.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
cioè, mi chiedo cosa costasse metter su l'amplifeel e farne un modello nuovo, con livrea nuova tipo sixone, base bianca e i 4 angoli del telaio verde militare/giallo (per riprendere i colori della vecchia) ... invece è stata riproposta la juice, che sostanzialmente era rimasta inveduta.



come non quotarti!!!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
La sto valutando seriamente...
C'è qualcuno che ha usato o consiglierebbe questo telaio per un principiante adulto? Ci sono controindicazioni?
Grazie!!!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
guarda, il motivo per cui ho realizzato il mio blog, tennistaste.com, è proprio questo...e cioè che io credo sempre e solo nelle prove empiriche... il campo!
non mi sono mai fidato dei telai che utilizzano o che sponsorizzano i Pro.. infatti, pur tifando Nadal, le Aeropro le ho avute per poche ore ... pur amando federer, non ho mai avuto le PS90... le ho provate, ma mai sono state le mie scelte, ancora meno in maniera cieca. Insomma, ho provato e provo racchette in maniera totalmente scollegata dal marketing.. o al massimo mi condiziona la richiesta del pubblico rispetto ad un telaio.. poco più.


nel blog inserisci anche il test sulla pro open , tanto già la conosci bene

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Certo che si .. L'ho scelta come telaio anche pe realizzare un test di lungo periodo .. E come protesta, per quanto lo possa rappresentare, nei confronti di Mamma Wilson che non la propone più!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
E pensare che la Juice adesso la regalano letteralmente (spesso con omaggi vari)....che pacco che si son regalati da soli in wilson...

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
attendiamo con ansia il test PO!!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
xiro ha scritto:
La sto valutando seriamente...
C'è qualcuno che ha usato o consiglierebbe questo telaio per un principiante adulto? Ci sono controindicazioni?
Grazie!!!

Puoi restare incinta!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
xiro ha scritto:
La sto valutando seriamente...
C'è qualcuno che ha usato o consiglierebbe questo telaio per un principiante adulto? Ci sono controindicazioni?
Grazie!!!

Puoi restare incinta!


Questa non è una "controindicazione", tecnicamente appartiene agli "effetti indesiderati"  Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
sono rimasto senza telai , questa sera devo giocare e domenica ho un torneo ,  appena arrivo a casa mi incordo una PO  della moglie ...e la vado a testare ..cosi domenica ho una vaga idea di come giocarci  Very Happy , urge corda da topponi  .....per torneo su terra

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
io con la rpm blast 1,25 mi ci trovo benissimo!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
Certo che si .. L'ho scelta come telaio anche pe realizzare un test di lungo periodo .. E come protesta, per quanto lo possa rappresentare, nei confronti di Mamma Wilson che non la propone più!


allora le hai prese finalmente... meno male mi sento più tranquillo non dovrò cambiare incordatore!!
 cheers  cheers

Ora muoviti a scendere in campo con le PO che voglio la  recensione sul blog e mi raccomando non ti azzardare a testarle giocando contro l'avversario che ti ha fatto sbroccare e hai distrutto le dunlop!!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Appena ritirate .. Bellissime come le ricordavo, semplici, paffute e opache ... Adoro le racchette opache.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
ne ho appena preso una coppia anche io.

148 spedite da MT  Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Corda da topponi? Luxilon Alu Power 21/20!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
io ne ho acquistata una coppia due giorni fa
mr wilson oggi ha ritirato le sue
giascuccio ne ha appena prese due da MT
panacef idem se non ricordo male

porca zozza mi sa che è scoppiata un epidemia di Pro Openite!!
 Very Happy

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Modestamente quando mi muovo io cambia il mercato:-)

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
Modestamente quando mi muovo io cambia il mercato:-)


 Very Happy  Very Happy  Very Happy 

Mi raccomando la recensione se no invadiamo il mercatino di giallone!!!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
ci sarà un motivo se Eiffel la indica come una delle racchette riuscite meglio tra le profilate tutto fare Cool

io l'ho provata solo con le 4g montate e purtroppo non mi è piaciuta ma con le razor che usa sulla instinct penso vada alla grande

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 5 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Sulla pro open non ho mai provato la 4g, che Peró, nonostante sia la mia corda preferita e ufficiale, sulle profilate non mi ha mai entusiasmato. Dopo che avrò rotto la klip powergy e il budello che ho sui due telai, partirò proprio dalla 4g .. Che conosco come le mie tasche!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere