Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson blx pro open 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+70
Freddy89
Paolo070
scarpa
baffonero
Giuseppe76
FakePlasticCesc
scottish
lcdg
sleepener
Ziryab
lore1310
corvorosso
stefano30
cardinals
alpaca
ulleks
viciohead
FedeMonteverdeClub
Portnoy83
whiteshark
Marcotop65
gioamir
alecst
Becker
Frank71
LOIACONO
Cesare
john68
Eiffel59
giococlassico75
ale.lorenz
vitto10
andreatennis98
chiros
mfortuna
seneca85
abracadabra78
andrea scimiterna
lorenz90
giascuccio
Panacef
xiro
alexmondial
fablus
chiaralt
Mr Wilson
MauRod
mferrer69
Fabione
rice
PistolPete
jjoe81
wila
dexter75
pinimbe
Crisidelm
cristofer
pino peppe
Alessandro0110
fede
Osyris
Paoloraz
maffo72
maxfabo
babolat94
aieiebrase
Pask.83
Pistol_Pete
elan
andreadoraziorf
74 partecipanti

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyWilson blx pro open 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.dopo aver venduto la mia babolat aero pro drive ho deciso di comprare la blx pro open 2012 incordata con wilson sensation 15.volevo una recensione da voi che l'avete provata.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Up

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
A proposito, siccome non posso usare il mercatino, se qualcuno ne vendesse una, magari la 2013 opaca tenuta bene mi contatti. Grazie

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Meglio pro open o pro kennex k15?

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Corda Sonic Pro a 22kg come la vedete sulla pro open? Anche x il gomito..
Ho provato la PO con un mono ultrasottile (1.18) e mi ha fatto molto male

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
devi evitare i monofili. usa multifilamenti a tensione massima 24

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
ma col multi ci giocano le donne!! Laughing

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
scarpa ha scritto:
ma col multi ci giocano le donne!! Laughing

se ci tieni alla salute del braccio questo è il consiglio da seguire. se continui a giocare con telai rigidi e corde monofilo è inutile che chiedi consigli

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
scarpa ha scritto:
ma col multi ci giocano le donne!! Laughing

Come Simon, Qureshi, Peya (tanto per citarne alcuni)?

Complimentoni per l'acutezza...

P.S. il 30% dei nostri clienti usa full multi. Compresi un buon seconda e tre terza categoria... Suspect

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Ma infatti non mi pare siano 3 potenti picchiatori quelli citati.. io senza scherzi tiro piú forte di Simon.  Intendiamoci: sono scarsissimo (3.5) ma davvero ho più forza e tiro più forte..
In ogni caso era una battuta..vicina alla realtá ma sempre una battuta Smile

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
scarpa ha scritto:
Ma infatti non mi pare siano 3 potenti picchiatori quelli citati.. io senza scherzi tiro piú forte di Simon.  Intendiamoci: sono scarsissimo (3.5) ma davvero ho più forza e tiro più forte..
In ogni caso era una battuta..vicina alla realtá ma sempre una battuta Smile

una battuta priva di senso, visto che stai cercando soluzioni per il braccio e ti ostini a non prenderle in considerazione. non si può pretendere di mantenere tutte le caratteristiche tipiche di chi vuole racchetta e corde da picchiatore e al tempo stesso preservare la salute del braccio. se hai un problema e chiedi consigli sarebbe auspicabile che tu li prendessi in considerazione, perchè qui stiamo dedicando il nostro tempo e le nostre esperienze per aiutarti, non per ricevere battute che denotano poco rispetto verso chi ti sta dando consigli.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Ma ci mancherebbe..nn volevo affatto sminuire le vostre esperienze né tantomeno professionalitá. Era solo una battuta con tanto di faccina. Anzi v ringrazio x i consigli, non scherziamo
Quindi pensate che passare a un multi (24 kg?)possa aiutarmi senza dover stravolgere tipo d telaio?
Ripeto, mi dispiace..non volevo certo offendere

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
scarpa ha scritto:
Ma ci mancherebbe..nn volevo affatto sminuire le vostre esperienze né tantomeno professionalitá. Era solo una battuta con tanto di faccina. Anzi v ringrazio x i consigli, non scherziamo
Quindi pensate che passare a un multi (24 kg?)possa aiutarmi senza dover stravolgere tipo d telaio?
Ripeto, mi dispiace..non volevo certo offendere

tranquillo,si vede che alcuni le faccine nn riescono a visualizzarle  Wilson blx pro open 2012 - Pagina 27 810504 .......prova il multi e vedi come ti trovi,le tue sensazioni sono quelle che contano,giocano quasi tutti con monofilo,ma se ti ha fatto male meglio nn rischiare.......ma una curiosita',nn e' che le corde della racchetta che hai provato erano state usate molte ore?

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Se tiri più forte non dico di Simon ma anche solo di Qureshi, il giocatore con la classifica più bassa dei tre (è stato "solo" 8 al mondo in doppio) e sei "solo" 3.5 c'è qualcosa che non va nel tuo tennis..

Magari proprio i materiali.

Buona fortuna.. What a Face (faccina Wink )

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Si le corde erano piuttosto vecchie e inutiliz da tanto..

Eiffel, sai meglio di me che purtroppo tirare forte non vuol dire giocar bene..

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
scarpa ha scritto:
Si le corde erano piuttosto vecchie e inutiliz da tanto..

Eiffel, sai meglio di me che purtroppo tirare forte non vuol dire giocar bene..

allora la causa potrebbe essere stata proprio la corda,la pro open non e' morbida ma neanche molto rigida come la pure drive per esempio,ti consiglio di riprovarla con corde nuove da cambiare ogni 15 ore circa....io c'ho giocato tutto il mese di agosto e nessun tipo di problema,se adesso il braccio nn ti fa male mettici un mono non troppo rigido a una tensione sui 22-23 kg al massimo e vedi come va,in casa tecnifibre ne trovi di ottima qualita',black code,razor code,ruff code,vanno tutti bene,la scelta dipende anche dal tipo di gioco

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
scarpa ha scritto:
Si le corde erano piuttosto vecchie e inutiliz da tanto..

Eiffel, sai meglio di me che purtroppo tirare forte non vuol dire giocar bene..

allora la causa potrebbe essere stata proprio la corda,la pro open non e' morbida ma neanche molto rigida come la pure drive per esempio,ti consiglio di riprovarla con corde nuove da cambiare ogni 15 ore circa....io c'ho giocato tutto il mese di agosto e nessun tipo di problema,se adesso il braccio nn ti fa male mettici un mono non troppo rigido a una tensione sui 22-23 kg al massimo e vedi come va,in casa tecnifibre ne trovi di ottima qualita',black code,razor code,ruff code,vanno tutti bene,la scelta dipende anche dal tipo di gioco

Sono d'accordo con abra, la PO nonostante un flex rating pari a 68 RA, è un telaio alquanto gentile con le articolazioni.
Io sto giocando sia con la versione Blx2 che la nPro ormai da quasi 4 mesi e non ho avuto alcun tipo di problema e tieni presente che in passato ho sofferto di epicondilite. Come suggeriva abra sostituisci le corde ed orientati su un mono piuttosto morbido cercando di non esagerare con le tensioni. Personalmente i miei telai li incordo a 22/21 e cambio le corde al massimo dopo 12, 13 ore di gioco. Se poi noti che comunque hai dolori, forse è giunto il momento di passare ad un multifilamento o ad un buon multimono, se non adirittura fermarsi per un pò.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Ok grazie!

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Che corde usano nello specifico i tre?

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Mi ostino a cambiare ma poi ritorno sempre a lei,la mia cara PO,sarei tentato di prendere la nuova ma spendere 130 euro per il paint ancora non me la sento,ma sò che lo farò Smile . Oggi giocavo con un amico con la blade sul 33 cambio racca e finisce 63 61..di certo non sono diventato più bravo col cambio ma la mia palla era decisamente più pesante

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
robertonvl ha scritto:
Mi ostino a cambiare ma poi ritorno sempre a lei,la mia cara PO,sarei tentato di prendere la nuova ma spendere 130 euro per il paint ancora non me la sento,ma sò che lo farò Smile . Oggi giocavo con un amico con la blade sul 33 cambio racca e finisce 63 61..di certo non sono diventato più bravo col cambio ma la mia palla era decisamente più pesante

cheers cheers
Anche io come te, causa racchettite incontrollabile provo telai su telai, ma alla fine torno inesorabilmente alle mie nPro Open.
Ieri sera partita con avversario bello tosto, ho iniziato con una Organix 10 da 295 gr  e sono andato subito sotto 3-0, ho tirato fuori
dalla borsa la fidata nPro incordata con TF Black Code 1.24 e 3 grammi  a ore 12 e il set si è chiuso 6-4 per me. La sensazione era proprio quella che tu citavi di una bella palla pesante e profonda.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
Babolat RPM come la vedete? A quanti Kg? 
Considerate che ora ho una Wilson Spin Cycle a 23kg e la trovo rigida al tocco.

descriptionWilson blx pro open 2012 - Pagina 27 EmptyRe: Wilson blx pro open 2012

more_horiz
vendo wilson pro open PERETTA
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere