Paolo070 ha scritto: Ciao franzx grazie della risposta. Sapevo di mirko ma vedo sul sito che ora nn mostra piu le 16 M ma solo le 18 M. Quuindi sembrerebbe averle finite. Gli darò una telefonata.
Me le consigli ? Io gioco con sixone 309 gr. Mi trovo bene ma un po instabile e duretta. Dovrei piombarla (custom eiffel) e andrebbe sullo stesso peso della 315. Quindi penavo a questa racchetta che sembra fantastica dalle specs. Quali imressioni ? Vale al spesa ?
ciao paolo070,
provo a risponderti:
Quali impressioni ? io ci ho giocato per adesso 8 ore e mi trovo molto bene, il telaio ha una rigidità bassa (61 non incordata e 58 con corde), quando impatti la racca flette molto, ti deve piacere quella sensazione, io ho sempre apprezzato i telai morbidi rispetto a quelli rigidi in quanto riesco ad avere maggiore controllo.
La racchetta mi permette di imprimere molta velocità ai miei colpi con un buona pesantezza, un po' meno che con la pt57 che ho usato fino a due settimane fa, anche se quando riesco ad appoggiarmi bene con il corpo sulla palla mi ci avvicino molto, ma è anche vero che parliamo di due telai con pesi differenti, mi trovo d'accordo con i pareri espressi dagli altri utenti che hanno scritto in questo post, personalmente, in due parole, è una pt57a più vacile e maneggevole, purtoppo non conoscendo la sixone 309 non posso farti un paragone, tieni presente che io gioco un tennis prevalentemente piatto, vecchia maniera, e mi ci trovo benissimo, almeno sino ad ora, ma considera che ci ho giocato poco e devo ancora capirla bene
anche se penso che usandola potrà solo darmi maggiorni soddisfazioni.
Vale al spesa ? Secondo me si, è un telaio pro stock che puoi acuistare ad una prezzo accessibile.
Spero di esserti stato di aiuto.
Buon tennis