Grazie mattia e auguroni anche a te e ai tuoi cari. Ciao
mattiaajduetre ha scritto:Gianni BUON ANNO...riscrivi la risposta....qui mi sà avevi già preso TROPPI APERITIVI e MOLTO ALCOLICI....tieni sempre presente che ora entriamo nell'ambito del feeling soggettivo...
beh se parliamo della e.zone ai 98 hg siamo di fronte al massimo al punto che reputo abbia le qualità di una pt unite alle performances di una pd: insomma eccezionale!
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Ciao, magari qualcuno l'ha già scritto, ma sinceramente non vorrei spulciare 50 pagine di thread... per chi l'ha appesantita al manico ha utilizzato solo overgrip oppure anche silicone (avete trapanato il fondello dal momento che è pieno) oppure avete aggiunto piombo sotto il grip?
Grazie.
franzx ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Ciao, magari qualcuno l'ha già scritto, ma sinceramente non vorrei spulciare 50 pagine di thread... per chi l'ha appesantita al manico ha utilizzato solo overgrip oppure anche silicone (avete trapanato il fondello dal momento che è pieno) oppure avete aggiunto piombo sotto il grip?
Grazie.
Ciao, se togli il tappo noterai che c'è parecchio spazio per aggiungere silicone, io nella 16x19 avevo messo grammi 5 e non l'ho riempito molto.
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:franzx ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Ciao, magari qualcuno l'ha già scritto, ma sinceramente non vorrei spulciare 50 pagine di thread... per chi l'ha appesantita al manico ha utilizzato solo overgrip oppure anche silicone (avete trapanato il fondello dal momento che è pieno) oppure avete aggiunto piombo sotto il grip?
Grazie.
Ciao, se togli il tappo noterai che c'è parecchio spazio per aggiungere silicone, io nella 16x19 avevo messo grammi 5 e non l'ho riempito molto.
Ah ok. Grazie. Dal momento che so che non ha i classici due "tunnel" che sono presenti nelle head immaginavo che fosse da trapanare...invece meglio così :-) io che amo giocare con bilanciamento al manico intorno ai 31,5 avrò così modo di aggiungere piombo in testa a sufficienza per customizzarla e averla comunque maneggevole
Grazie
franzx ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:franzx ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Ciao, magari qualcuno l'ha già scritto, ma sinceramente non vorrei spulciare 50 pagine di thread... per chi l'ha appesantita al manico ha utilizzato solo overgrip oppure anche silicone (avete trapanato il fondello dal momento che è pieno) oppure avete aggiunto piombo sotto il grip?
Grazie.
Ah ok. Grazie. Dal momento che so che non ha i classici due "tunnel" che sono presenti nelle head immaginavo che fosse da trapanare...invece meglio così :-) io che amo giocare con bilanciamento al manico intorno ai 31,5 avrò così modo di aggiungere piombo in testa a sufficienza per customizzarla e averla comunque maneggevole
Grazie
Ciao, non vorrei sbagliarmi, perché è passato del tempo da quando l'avevo però mi sembra di ricordare che i gusci fossero come quelli head retail colore nero, ad ogni modo poco importa ai fini del custom
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:franzx ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:franzx ha scritto:Paolo Scaccabarozzi ha scritto:Ciao, magari qualcuno l'ha già scritto, ma sinceramente non vorrei spulciare 50 pagine di thread... per chi l'ha appesantita al manico ha utilizzato solo overgrip oppure anche silicone (avete trapanato il fondello dal momento che è pieno) oppure avete aggiunto piombo sotto il grip?
Grazie.
Grazie
Ciao, non vorrei sbagliarmi, perché è passato del tempo da quando l'avevo però mi sembra di ricordare che i gusci fossero come quelli head retail colore nero, ad ogni modo poco importa ai fini del custom
sono tk82...corretto
Becker ha scritto:Provata la 16x19....gran bella racchetta!!!