Mr Wilson ha scritto: @jasper è una questione personale sul gusto dei telai, ma la LTD è oggettivamente più facile di un pt57.. concordo sul fatto che bisogna saper giocare a tennis, ma non è necessario essere un portento per godere delle prestazioni offerte dal telaio ... infatti, nonostante non sia più allenatissimo la gestisco proprio bene, senza intoppi... cosa che con sixone 95, juice pro e blade 93 non riuscivo a fare.. perciò la pongo su un piano di difficoltà inferiore rispetto a quelle citate, fosse solo per il piatto 98 , ma penso sia più una questione di maeriali, bilancimaento quasi neutro, schema corde e punto di flessione...come detto.. racchetta molto rotonda dal mio punto di vista... e siccome ne ho provate tante, ma veramente tante mi sento di consigliarla.. astenersi palletari e braccini indecisi..
Per carità, non voglio sminuire il telaio tantomeno le tue sensazioni. Io intendevo solo dire che é un ottimo telaio agonistico ma non per tutti. A te é piaciuto a me no, dovessi giocar e con un telaio agonistico boxed iprestige tutta la vita, o in alternativa 6.1 95 16x18.
Lo scorso anno Eiffel esaltava la nuova Radical, ed io dissi "occhio che non é un telaio facile, sopratutto non é un telaio per giocatori di nuova scuola!"
Risultato fu che molti la comprarono è molti la misero sul mercatino.
La Tecnifibre io l'ho trovata difficile, ma non faccio testo, e chi l'ha usata, uno da telai agonistici poco profilate, l'ha trovata poco incisiva...stesso commento che ho fatto io dopo averci giocato contro. La palla che arrivava di la era veloce, ma non troppo, e poco pesante, l'ideale per appoggiarsi e far male.
Se a te piace son felice, ma non é un telaio che piacerà a moltissimi