Mario la Razor 1,25 sulla TFlash 300 CES ci sta? Cosa faccio, 19/18 con prestretch 10%? Ora sono a 19/18 con le Energy Black 1,25. Con la Razor posso avere potenza e controllo superiori alla Energy anche se abbasso di un kg? Grazie
Grazie Mario. Quindi se al posto delle Energy Black metto la Razor stessa tensione 19/18 e ps 10% posso avere controllo e spinta per più tempo? Io gioco dritto piatto, rovescio in back.
Ottimo grazie. Proverò! Ma secondo te, oltre alla durata, avrò un guadagno in controllo e precisione con le Razor a parità di tensione? Su una TFlash 300 CES a quelle tensioni, 19/18, si abbinano meglio le Razor o le Ice? Thanks
Differenze tra la Razor nera, blu e bianca? Una Blackcode 1,24 ci sta sulla TFlash 300? Se sì a che tensioni tenendo conto del mio setup di 19/18 kg, 4 nodi e ps 5% con Energy Black 1,25... Merci
Le razor 12 5 andrebbero bene sulla extreme pro? Considerato che gioco tanto di spin e cerco potenza e morbidezza e quanto devo tirarla? Visto che ho 12 mt di corda da sfruttare? Grazie per le eventuali risposte e buon anno
Anche no... Spinna bene ma a discapito di stabilità e tenuta di tensione. E tanto più perde di tensione tanto più indurisce, su quel telaio. Non è proprio la sua corda.
rileggendo i post alla fine non ho trovato una risposta sulla questione colori e sulla nuova uscita della Razor di colore bianco... C'è differenza tra Razor blu e bianco?
Una info... uso regolarmente razor 1.25 grigia tensione 22 21... in un post più indietro (mi pare su questa discussione o su una discussione sulla tfight 300 ) ho visto che qualcuno ha chiesto info sulla stessa corda ma bianca e qualcuno ( forse eiffel) ha detto di lasciar perdere la bianca. Posso sapere perché? Non mi pare di aver visto risposte. Grazie.
Ma che caxxo scrivi? Leggi bene prima di fare affermazioni senza alcun fondamento, ho scritto solo che la distribuzione italiana non prevede la versione bianca.
Pensaci bene due volte e poi evita di scriverle...