Promemoria primo messaggio :
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Eiffel59 ha scritto:Se un articolo non è ufficialmente distribuito sul nostro territorio (vedi sul sito ufficiale TF la mappa dei rivenditori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) e non è acquistabile neppure sul sito dell'azienda stessa non mi azzardo a dare consigli d'uso su un articolo che non ho potuto personalmente testare o misurare.
Ciò non di meno ti esime dall'interpretare a tuo piacimento affermazioni di tutt'altro significato.
rey20 ha scritto:Eiffel ibrido razor 125 e tgv 130 su rossignol ft come lo vedi? O meglio solo razor o solo tgv?
Federertheking ha scritto:Vorrei prendere una matassa di razor code 1.25...........ho sempre provato la colorazione carbon........ho visto che ci sono anche blu e bianche, ci sono differenze in base alla colorazione oppure è indifferente?
Inoltre paragone con le ice code?
Racchetta prince synergy 98 livello seconda bassa
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Le misurazioni meccaniche danno gli stessi risultati con blu e carbon.
Le bianche le ho potute testare una sola volta in calibro 130 e le misurazioni indicavano una minor frequenza di vibrazione, una maggior durata della stessa ed una minore durezza.
Purtroppo non esistono a differenza delle due colorazioni base dell'armeggio dati ufficiali online, ma ciò porterebbe ad intuire una corda più progressiva ma meno potente e con più controllo.
Forse non sbaglia chi afferma che la bianca è una Ice Code sotto mentite spoglie...
nw-t ha scritto:Prova a mettere accanto la Razor Code 1,25 e la Confidential 1,30 e poi magari capisci.
nw-t ha scritto:Si x la prima.. e x la seconda 2 persone che x primo avevano provato la Razor Code 1 25 carbon (uno addirittura su una Extreme Pro 360+ portata a 325 gr con cuoio e piombo) hanno poi comprato la matassa di Confidential 1,30 dopo i test...e questo spinna poco picchia parecchio semipiatto
nw-t ha scritto:Si x Razor Code il prestrech di un 10% o poco meno gli toglie quella sensazione di impatto metallico e reattivo che perderebbero dopo un paio d'ore d'uso senza prestrech. Se fai le RC a 21-21 con il PS le Confidential le potresti usare anche a 22-22. Non vanno prestrecciate, 1,30 x calibro è molto più "gommoso" in impatto del 1,25 che risulta secco tipo Razor Code. Dovrebbe amplificarti l'impatto come pienezza/pastosità, e quindi anche di sensibilità sulla palla
nw-t ha scritto:SE sei un seconda bassa 8 ore son tante...qui spaccano le Tour Bite 1,30 in 4 ore e mezzo / 5. i 2.2/2.4
nw-t ha scritto:1,20 se non rompi facile è il calibro che agevola l'uscita palla e ti da un pò di spin in più. A potenza cambia poco o niente, 1,25 è solo più impegnativo. Il blu x me era già un pò più reattivo anche del nero/grafite che preferivo. Il bianco non l'ho mai testato a fondo ma da la sensazione di essere ancora un pò più "gommoso" del nero/grafite che usavo
Eiffel59 ha scritto:Le misurazioni meccaniche danno gli stessi risultati con blu e carbon.