Promemoria primo messaggio :
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Eiffel59 ha scritto:Si se la Solstice è 130 e la Razor 120 (a 22.5/21), altrimenti con altri calibri si vira più verso il controllo (130/125 e 125/125) o con altri calibri ancorale corde non lavorano in sincrono ed anzi la Razor "frena" la Solstice.
In qualsiasi caso ok sulla Diadem, ma nno la azzarderei sulla Tour 98
Eiffel59 ha scritto:Si se la Solstice è 130 e la Razor 120 (a 22.5/21), altrimenti con altri calibri si vira più verso il controllo (130/125 e 125/125) o con altri calibri ancorale corde non lavorano in sincrono ed anzi la Razor "frena" la Solstice.
Manolo71 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Si se la Solstice è 130 e la Razor 120 (a 22.5/21), altrimenti con altri calibri si vira più verso il controllo (130/125 e 125/125) o con altri calibri ancorale corde non lavorano in sincrono ed anzi la Razor "frena" la Solstice.
Maestro, messo da parte l'ibrido con le Solstice Power, l'ibrido migliore che puoi consigliare con le razor 1.25?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Razor/Multifeel (colorato) sia classico che reverse, oppure se la durata conta meno le NRG2 132
Eiffel59 ha scritto:Razor/Multifeel (colorato) sia classico che reverse, oppure se la durata conta meno le NRG2 132
Alessandro1980 ha scritto:Buongiorno a tutti, mi riallaccio a un topic in cui avevo scritto ma che non trovò più
Io gioco con blade v8 16x19 con RPM Power 21.5/20.5 e mi trovo benone, solo che durano poco, 6-8 ore massimo. Io sono un 3.2 servizio e dritto con un buon rovescio a una mano. Rotazioni e colpi piatti. Mi erano state consigliate le razor code e le ho provate alle stesse tensioni ma non mi sono piaciute, meno stabili delle babolat, più severe, meno potenti e meno costanti in generale.
C’è qualcos’altro nel mondo corde, che non costi €250 a matassa che mi consigliate. Oppure le tensioni sulle razor dovevano essere abbassate un po’
Grazie mille
Alessandro1980 ha scritto:Ok allora ci gioco per qualche oretta a vedere se si “apre” un po’.
Onestamente io a 18kg e cmq a tensioni così basse non ho mai giocato. Vediamo un po’ come va. Alternative?
Alessandro1980 ha scritto:Ok allora ci gioco per qualche oretta a vedere se si “apre” un po’.
Onestamente io a 18kg e cmq a tensioni così basse non ho mai giocato. Vediamo un po’ come va. Alternative?
Alessandro1980 ha scritto:Devo ammettere che alla seconda ora la Razor è cambiata completamente, mi è piaciuta!! Sui tocchi e a rete decisamente meglio della RPM power, potenza la Babo le rimane superiore.
Ho provato quella bianca, a livello puramente estetico preferirei la grigia scura se a giocabilita rimane pressoché uguale.
Cmq la voglio provare a fondo perché potrebbe essere la corda giusta per la blade. Maestro cosa potrei provare in parallelo tanto per avere un paragone? Vorrei fermarmi a due tre test massimo (voglio provare la tour bite per togliermi la curiosità).
Grazie
rafapaul ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Secondo i comunicati stampa di TF la nuova corda (Razor Soft) garantisce ancor più controllo, spin e tenuta di tensione della Razor Code. In contrasto, viene definita leggermente meno potente e stabile.
A giorni arriveranno i demo, poi si capirà qualcosa.