Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Eiffel59 ha scritto:Veramente se ne è parlato già tempo fa.
Corda agonistica, per intenderci della categoria delle Alu Power, ma con maggiore e più prolungata tenuta di tensione. Grazie alla composizione a doppio strato poliestere/copoliestere legata dalle ormai solite olefine risulta essere abbastanza reattivo pur mantenendo controllo elevato, e piuttosto valido in rotazione anche se non sagomato.
Unico problema, la sua "scattosità" tollera poco le palle fuori centro, e su steccate secche può rompersi.
Alexrun78 ha scritto:Quindi si sente bene la minor potenza?? Ne ho in casa da provare sia 1,20 che 1,25...stai dicendo che assomiglia più alla Firestorm che alla Alu Power...anche se nelle pubblicita Tf è data come alternativa alla Alu...ho giocato la prima ora ieri sera con la razor in reverse al posto della alu power rough e mi sono trovato molto bene:ha secondo me un 5% di controllo in piu, piu tocco e stesse rotazioni anche se e' lisciama la cosa piu importante al gomito non si sente. peccato per quella reattivita' in meno ma se durano di piu'...