Promemoria primo messaggio :
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Dovrebbe uscire a breve.. Di che si tratta? Alfa olefin? Un evo di qualcosa? Ciao
Eiffel59 ha scritto:Secondo i comunicati stampa di TF la nuova corda (Razor Soft) garantisce ancor più controllo, spin e tenuta di tensione della Razor Code. In contrasto, viene definita leggermente meno potente e stabile.
A giorni arriveranno i demo, poi si capirà qualcosa.
Alessandro1980 ha scritto:Curioso anch’io di sapere! Ho ordinato un set di soft, le razor code le monto 21-20. Le soft sarebbe meglio salire di 1kg?
Alessandro1980 ha scritto:Blade 16x19, l’ultima versione
Eiffel59 ha scritto:Mettiamola così: se fossi un quarta bassa eviterei di anche solo guardare la confezione.
Ottima per un agonista almeno 3.3 (o più, nel calibro 130) con colpi potenti e che abbia massima necessità di controllo.
La palla non esce "mai", non solo dal campo, manco dal piatto corde. Non è affatto "morbida", soprattutto per le prime ore di gioco. Quando inizia ad assestarsi gioca meglio ma la sensazione di impatto resta spiacevolmente "mutata".
Sbaglierò, ma mi sembra una di quelle corde superspecializzate tipo Laserfibre JB Tour, Polyfibre Cobra e simili.
Una corda utile per le masse come potrebbe esserlo una fionda contro un tank.
Eiffel59 ha scritto:Sia ben chiaro la mia non vuol essere una stroncatura ma ritengo sia una corda troppo mirata, troppo "per pochi". Scordati l'ibrido se non col budello in reverse ed al caso solo su profilate potenti. Meglio un full ma non troppo basso di tensione o la corda risulta "morta". Minimo 21 kg costanti...
Eiffel59 ha scritto:Non è una corda per seghe come NOI, al limite. Come le altre citate è veramente "da Pro".
Per l'ibrido prova prima Solstice/Razor.
Eiffel59 ha scritto:Dovrebbero pubblicarli l'ERSA o la USRSA nell'aggiornamento di giugno, sempre che SP non lo faccia prima.
Eiffel59 ha scritto:Mettiamola così: se fossi un quarta bassa eviterei di anche solo guardare la confezione.
Ottima per un agonista almeno 3.3 (o più, nel calibro 130) con colpi potenti e che abbia massima necessità di controllo.
La palla non esce "mai", non solo dal campo, manco dal piatto corde. Non è affatto "morbida", soprattutto per le prime ore di gioco. Quando inizia ad assestarsi gioca meglio ma la sensazione di impatto resta spiacevolmente "mutata".
Sbaglierò, ma mi sembra una di quelle corde superspecializzate tipo Laserfibre JB Tour, Polyfibre Cobra e simili.
Una corda utile per le masse come potrebbe esserlo una fionda contro un tank.
Melbo ha scritto:Quante ore siete riusciti a fare con questa corda?
dopo 8 ore le corde centrali iniziano a non tornare piu in posizione, la corda però non sembra plasticizzare o avere solchi, dite che conviene tagliare?