Promemoria primo messaggio :
cvd...
cvd...
sunsemperki ha scritto:ueee cugggino,t appost???? .....sicuramente puoi fare un confronto migliore di me,provando sulla stessa racchetta,la tour bite normale e soft,provale un kg in piu' dell'1.25........domani sera se nn hai da fare possiamo fare un'oretta,fammi sapere,ciaoooabracadabra78 ha scritto:cuggggino, sempre sul pezzo eh?io di morbido in questa corda ci vedo ben poco,anzi,per me e' abbastanza secca,calibro 1.20......vero che l'ho montata su racchetta leggera,ma sulla stessa racca la black code mi sembra decisamente piu' morbida....mah,pensavo molto meglio,tanto vale giocare con le solinco normali
le ho prese da fabio in 1,20 da montare su xi 100 per fare una prova: azz ma se mi dici così lascio perdere e continuo a giocare con le normali.
dammi un consiglio sulla tensione: monto le normali 1,25 a 23/22 a quanto le monteresti le soft 1,20?
tks
Marcotop65 ha scritto:ciao amico...ehhh..il colore nn e' il massimo in effetti,ma ci si puo' passare sopra ....cmq vedrai quanto la sentirai pastosa,io ne ho una ancora di maxima carbon,e ci ho messo il grip in cuoio e overgrip a trequarti di manico,pesa 352 finita,ma la testa viaggia benone....le tour bite normali nn ci dovrebbero stare male,sui 22kg....per adesso ci ho messo le ruff code 1.30 a 24/23Ciao Abra ! Sulla Maxima ho dovuto cambiare le corde, perche' quando "scentravo" la palla , questa non viaggiava.
Ci ho messo le Rip Control ( mannaggia il colore ! ) che peraltro ci stanno benissimo col colore del telaio, e domani mattina la provero' !
Eiffel59 ha scritto:grazie eiffel..in teoria posso ancora cambiare l ordine..quindi mi consigli quella 1.25?e se prendo quelle sempre 23 chilix22 o mezzo chilo in piu..siccome ho sempre giocato incordato a due nodi cosa mi potrebbe cambiare a quattro nodi??Fai un mezzo kiletto in più.
Io avrei optato per le 1.25 (finalmente disponibili) ma tant'è, al limite dureranno un filo meno...
Ah, 4 nodi, ça va sans dire...
Eiffel59 ha scritto:grazie mille eiffel, un ultima cosa..vale il discorso anche su una babolat pure drive gt modello precedente a quello del 2012?A quattro nodi avrai più tolleranza al decentraggio, senza considerare il fatto che il montaggio così fatto è l'unico che Head accetta sui suoi telai... (se incordate a due nodi decade la garanzia).
ronwelty ha scritto:Sempre più contento di usarle su yonex v-core 100 xi (grande corda mi sta facendo dimenticare la tb normale).Su una PD F.O. sarebbero un'assurdità? Adoro le TB ma per usarle su questo telaio dovrei comprare un braccio bionico