Promemoria primo messaggio :
cvd...
cvd...
Eiffel59 ha scritto:42SCARSO, apposta se ne sta parlando
Diciamo che più che molto più morbida della precedente (lo è, ma non in maniera "mostruosa"), ha il grosso vantaggio che a differenza della classica la rigidità non cresce in misura più che proporzionale al crescere di calibro e tensione...
Raffus ha scritto:Raffaele ma sulla 97/310 l'hai aumentata un pò l'inerzia con qualche grammetto in testa...bastano 3...senza niente duri fatica a tirare a far male all'avversari...poi con l'inerzia bassa in full mono duri più fatica a far viaggiare la palla...meglio una X-One in full...specie se ti fà male il braccio..Sulla vcore97 310gr potrebbe essere una buona soluzione? Per il mio braccino ogni tanto dolorante...
Raffus ha scritto:Puoi montare 1,30 che ti dà controllo e peso palla...anche se il reticolo è abbastanza fitto meglio quello dura anche di più visto il costo...farei 23/22 dato che hai i 3 gr...hai un filino di controllo in più sui colpi. Proverei così...poi se sai già che il tuo braccio a volte ti "tradisce" fai un kg in più 24/23..però lo sai tu...ma se non ricordo male le corde non le tiri molto..?Ciao Luca, si su tuo consiglio ho aggiunto 3 gr in testa...
X-One a che tensione? Calibro?
Grassie...
Raffus ha scritto:Con 21 kg con le TGV per picchiare forte bisogna avere un "bel braccino" e gambe da ballerino professionista...Ricordi bene, ore ho il tgv tirato a 21 ma le ha montate un cane osti...gioco ancora qualche ora e poi rinnovo...
Raffus ha scritto:Sulle Yonex...4 nodi... si naturamente 23 le verticali e 22 le orizzontali...Provo le x-one 1.30... Quando dici 23/22 intendi verticali orizzontali? Quindi differenziare in full? Grazie Luca...