Promemoria primo messaggio :
cvd...
cvd...
Bhairava ha scritto:guarda ho utilizzato con grande soddisfazione la 1.25. Forse è meglio chiarire che il setup 1.30/1.20 soft è stato inizialmente un ripiego di emergenza dovuto al fatto che la 1.30 è davvero ingiocabile in full, se non su di una oversize o pattern super radi probabilmente.
Ho fatto l' acquisto pensando di ottenere una corda migliore della 1.25, ma è davvero fil di ferro.
con l' ibrido insieme alla soft ha acquistato reattività e morbidezza sufficiente, anzi direi addirittura buona.
Certo è che il setup 1.25 a 20/20 che consigli tu sarà ancora meglio...
Cmq sto testando tensioni differenziali di 1 kg e piu' fra verticali e orizzontali e devo dire che anche sulla ozone, che tipicamente si consiglia di incordare a tensioni uguali, funziona piu' che bene. Non ho problemi di instabilità. Certo è che se giochi piatto è sconsigliato, io la precisione la ottengo tutta lavorando di rotazione.
Ciao io gioco praticamente con la tua stessa racchetta. Rispetto al full original come paragoni il tuo ibrido tour bite?
Eiffel59 ha scritto:Ibridate con qualche multi vanno meglio?vanquish o tgv?Sulla RadPro le vedo meglio. Non che vadano male pure sulla Yonex, solo che con la perdita di tensione che hanno -ed essendo non potentissime- le vedo di poco aiuto...
abracadabra78 ha scritto:io di morbido in questa corda ci vedo ben poco,anzi,per me e' abbastanza secca,calibro 1.20......vero che l'ho montata su racchetta leggera,ma sulla stessa racca la black code mi sembra decisamente piu' morbida....mah,pensavo molto meglio,tanto vale giocare con le solinco normali
sunsemperki ha scritto:ueee cugggino,t appost???? .....sicuramente puoi fare un confronto migliore di me,provando sulla stessa racchetta,la tour bite normale e soft,provale un kg in piu' dell'1.25........domani sera se nn hai da fare possiamo fare un'oretta,fammi sapere,ciaoooabracadabra78 ha scritto:cuggggino, sempre sul pezzo eh?io di morbido in questa corda ci vedo ben poco,anzi,per me e' abbastanza secca,calibro 1.20......vero che l'ho montata su racchetta leggera,ma sulla stessa racca la black code mi sembra decisamente piu' morbida....mah,pensavo molto meglio,tanto vale giocare con le solinco normali
le ho prese da fabio in 1,20 da montare su xi 100 per fare una prova: azz ma se mi dici così lascio perdere e continuo a giocare con le normali.
dammi un consiglio sulla tensione: monto le normali 1,25 a 23/22 a quanto le monteresti le soft 1,20?
tks