Promemoria primo messaggio :
cvd...
cvd...
masterdiego ha scritto:Ne vale la pena pagare le spese di spedizione per una cifra così bassa?Fatti spedire una matassina da provare. Io l'ho acquistata dall'ottimo Gandosport di Lendinara (RO)...
masterdiego ha scritto:si sono molto curioso di sapere come ti trovi. ho visto che ci sarebbe anche la 1.25 da provare.@lucioa: io ce le ho su APD13 a 24,5/23,5 cal. 1,30; le provo per la prima volta stasera, se vuoi domani ti relaziono
masterdiego ha scritto:news??Io passo dalla Tour Bite 1.15 alla Tour Bite soft 1.30 su APD13. domani ti dico.
Ciao.
d
Bhairava ha scritto:Grazie per le info allora le farò incordare tutte e due a 22mentre monto la tb soft 1.20 sullo stesso telaio a 24kg...quindi se mantiene la proporzione "ogni variazione di calibro equivale ad 1 kg" dovresti montarla sempre a 22!23 se vuoi sacrificare potenza per ottenere controllo
Eiffel59 ha scritto:grazie Mario,Io ho un paio di seconda che le montano..entrambi a tensione mediobassa (uno 22.5/21.5 l'altro 22/21) ed entrambi soddisfatti. Il primo arriva a 5-6 ore (ma ha un gioco molto fluido e "pulito"), il secondo 3-4 (ma "strappa" in maniera molto più marcata).