Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
dseries ha scritto:Se si parla di estetica allora le zoom vapor 9 tour le preferisco di gran lunga alle barricade IMHOSinceramente preferisco le barricade alle Vapor....
michele77 ha scritto:Mi sembrano le scarpe di MEGATRON dei trasforners
michele77 ha scritto:Ma sei stato assunto dalla Nike per caso? Leggendo le varie pagine non ti piace niente forchè il baffoMi sembrano le scarpe di MEGATRON dei trasforners
michele77 ha scritto:QUOTONEEEE' vero, purtroppo per me c'è solo la NIKE (giusto o sbagliato che sia) è più forte di me, ma il primo amore non si scorda mai
michele77 ha scritto:E' vero, purtroppo per me c'è solo la NIKE (giusto o sbagliato che sia) è più forte di me, ma il primo amore non si scorda mai
ladal ha scritto:Come completi anche io sono abbastanza fissato con Nike (anche se i prezzi esagerati delle nuove collezioni mi stanno portando ad acquistare altro),le scarpe invece da tennis le ritengo veramente scomode.
Simo91Bs ha scritto:ladal ha scritto:Per le scarpe io d'ora in poi vado di Asics tutta la vita. Esteticamente meno belle delle Nike, ma quanto a comodità sono insuperabili.Come completi anche io sono abbastanza fissato con Nike (anche se i prezzi esagerati delle nuove collezioni mi stanno portando ad acquistare altro),le scarpe invece da tennis le ritengo veramente scomode.