Promemoria primo messaggio :
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?
- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -
Tor ha scritto:
Sampras per molto tempo, ha continuato ad utilizzare le stesse Sergio Tacchini, con tutto che era sotto contratto con la Nike da anni! Alla fine ha testato e utilizzato le Air Oscillate da cui non si è più staccato....
Ricordo che all'epoca (1997) per tutto l'anno Sampras ha utilizzato questa scarpa che però è stata commercializzata solo verso la fine dell'anno.
.
FedEx ha scritto:Ma cosa glielo fanno testare a fare che tanto le sue saranno custom??
FedEx ha scritto:http://solecollector.com/media/sneakers/images/nike-lunar-hyperdunk-2012-low-white-green-01.jpg[/quote[/url]]Dovrebbero ispirarsi a queste in teoria...
[url=http://solecollector.com/media/sneakers/images/nike-lunar-hyperdunk-2012-low-white-green-01.jpg
mp4/18 ha scritto:Tor ha scritto:
Sampras per molto tempo, ha continuato ad utilizzare le stesse Sergio Tacchini, con tutto che era sotto contratto con la Nike da anni! Alla fine ha testato e utilizzato le Air Oscillate da cui non si è più staccato....
Ricordo che all'epoca (1997) per tutto l'anno Sampras ha utilizzato questa scarpa che però è stata commercializzata solo verso la fine dell'anno.
.
sbagliato. sampras usava le wilson pro staff
prima customizzate da sergio tacchini e poi da nike fino a quando, come dicevi giustamente tu, non iniziò a utilizzare nel 97 le oscillate (che rispetto a quelle retail avevano negli sfoghi in mesh per l'aria)
anche se appena venne messo sotto contratto con nike, dal queen's '94, ci fu un breve periodo in cui usò le air max2 sweep, salvo tornare alle wilson
Tor ha scritto:
andre-rafa ha scritto:Le vapor gialle le ho cercate per mare e per monti poi ho scoperto che in quella colorazione in Europa non usciranno
andre-rafa ha scritto:Tor ha scritto:
Infatti spediscono dall'America e fra dazi doganali e spedizione ti costano un botto
MauRod ha scritto:purtroppo non è possibile farle uguali ....
michele77 ha scritto:Ragazzi purtroppo niente di niente io mi sono accontetato di queste,
so che sono da running, ma almeno ci vado in palestra