Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Novità sulla collezione Nike 2013?

power_settings_newAccedi per rispondere
+46
motombo
Win0715
stevross
alecs75
Fede81
dseries
dasher
Fedeslash
ladal
sixers85
andreatennis98
gerard96
Paulmall
margaecar
nikix91
zhero
Simonb
Portnoy83
artiglio
fm43100
silla87
Steno
mrkermit
pisto13
Pistol_Pete
fracchio
MauRod
andre-rafa
micioneforever
Babonico
Raffus
ace59
nanobabbo8672
adip89
Simo91Bs
FedEx
otello69
Hammer72
mirri
Cesare
Tor
gattonelegante
carletto
Eiffel59
mp4/18
michele77
50 partecipanti

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 EmptyNovità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Nessuno ha notizie riguardo alla nuova collezione nike 2013?

- FEDERER - NADAL - DEL POTRO - BERDYCH -

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
Tor ha scritto:

Sampras per molto tempo, ha continuato ad utilizzare le stesse Sergio Tacchini, con tutto che era sotto contratto con la Nike da anni! Alla fine ha testato e utilizzato le Air Oscillate da cui non si è più staccato....
Ricordo che all'epoca (1997) per tutto l'anno Sampras ha utilizzato questa scarpa che però è stata commercializzata solo verso la fine dell'anno.
.

sbagliato. sampras usava le wilson pro staff
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 Wislonmesh
prima customizzate da sergio tacchini e poi da nike fino a quando, come dicevi giustamente tu, non iniziò a utilizzare nel 97 le oscillate (che rispetto a quelle retail avevano negli sfoghi in mesh per l'aria)

anche se appena venne messo sotto contratto con nike, dal queen's '94, ci fu un breve periodo in cui usò le air max2 sweep, salvo tornare alle wilson
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 Pete_Sampras_1994_Grass_Court

descriptionNovità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 EmptyRe: Novità sulla collezione Nike 2013?

more_horiz
FedEx ha scritto:
Ma cosa glielo fanno testare a fare che tanto le sue saranno custom?? Rolling Eyes

ma infatti credo che a lui stiano già facendo provare le custom.

more_horiz
Dovrebbero ispirarsi a queste in teoria...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
FedEx ha scritto:
Dovrebbero ispirarsi a queste in teoria...

[url=http://solecollector.com/media/sneakers/images/nike-lunar-hyperdunk-2012-low-white-green-01.jpg
http://solecollector.com/media/sneakers/images/nike-lunar-hyperdunk-2012-low-white-green-01.jpg[/quote[/url]]

Quelle di Rafa?

more_horiz
Sì...ispirate a queste, ma adattate al tennis...
Un po' come le V9 "rubate" al running...

more_horiz
Baaaa non mi dicono niente :-(

more_horiz
mp4/18 ha scritto:
Tor ha scritto:

Sampras per molto tempo, ha continuato ad utilizzare le stesse Sergio Tacchini, con tutto che era sotto contratto con la Nike da anni! Alla fine ha testato e utilizzato le Air Oscillate da cui non si è più staccato....
Ricordo che all'epoca (1997) per tutto l'anno Sampras ha utilizzato questa scarpa che però è stata commercializzata solo verso la fine dell'anno.
.

sbagliato. sampras usava le wilson pro staff
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 Wislonmesh
prima customizzate da sergio tacchini e poi da nike fino a quando, come dicevi giustamente tu, non iniziò a utilizzare nel 97 le oscillate (che rispetto a quelle retail avevano negli sfoghi in mesh per l'aria)

anche se appena venne messo sotto contratto con nike, dal queen's '94, ci fu un breve periodo in cui usò le air max2 sweep, salvo tornare alle wilson
Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 Pete_Sampras_1994_Grass_Court

Si, hai ragione....ho fatto un riassunto troppo breve Smile
A quello che hai detto bisogna solo aggiungere l'utilizzo, nel 1996, della Nike Air Meadow Supreme....scarpa con cui vinse gli Us Open ed il Master di fine anno ('96), in una partita memorabile con Becker (che molti ricorderanno) Smile ....Ho ancora quella maglietta di Pete Smile
Scarpa molto semplice che ricordava gli stilemi delle Wilson pro staff customizzate, da lui utilizzate fino a quel momento:

more_horiz
La semplicità paga sempre, forse un po meno i pantaloncini Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 97171Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 97171Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 97171

more_horiz
Le vapor gialle le ho cercate per mare e per monti poi ho scoperto che in quella colorazione in Europa non usciranno

more_horiz
Boh, io sarà che son sempre stato un nike-patito però gli outfit li trovo sempre uno più bello dell'altro.

Quello di Nadal con cui è sceso a montecarlo, per dire, nella sua semplicità è strepitoso.
In combinazione con polsini e fascia rossa poi, ancora di più

more_horiz
a me piace di brutto l'outfit usato da dimitrov. molto 90 style

more_horiz
anche a me piace moltissimo, tutto il contrario degli ultimi outfit di RF

more_horiz
andre-rafa ha scritto:
Le vapor gialle le ho cercate per mare e per monti poi ho scoperto che in quella colorazione in Europa non usciranno

Questi spediscono anche in Italia: ovviam. bisogna essere sicuri della misura....

more_horiz
Tor ha scritto:
andre-rafa ha scritto:

Questi spediscono anche in Italia: ovviam. bisogna essere sicuri della misura....

Infatti spediscono dall'America e fra dazi doganali e spedizione ti costano un botto

more_horiz
Ma come mai Dimitrov sta indossando le Vapor di Wimbledon??

more_horiz
andre-rafa ha scritto:

ma farsele uguali dal nike store

che differenza c'è tra la calzata tour-d e calzata larga?

quelle che si trovano in negozio o sui siti di shop online che calzata avranno ?

more_horiz
purtroppo non è possibile farle uguali ....

more_horiz
andre-rafa ha scritto:
Tor ha scritto:
andre-rafa ha scritto:

Infatti spediscono dall'America e fra dazi doganali e spedizione ti costano un botto

Giusto, però ti posso dire che a volte il negozio che spedisce dagli USA già include le spese doganali e quindi non c'è altro denaro da aggiungere oltre a quello che vedi nell'inserzione.....Chiaramente è meglio contattare il venditore per essere più sicuri Smile

more_horiz
MauRod ha scritto:
purtroppo non è possibile farle uguali ....

sorry hai ragione! ci ho provato subito dopo e ho visto che non esiste il giallo per la parte che viene chiamata "tomaia"

more_horiz
anche se fa molto borussia per me è spettacolare cosi

more_horiz
C'avevo provato pure io :°°°

more_horiz
ah io ci perdo le ore a fare mille combinazioni! Laughing Laughing Laughing

ultima appena realizzata!

ps. complimenti per la firma! cheers

Ultima modifica di fm43100 il Gio 18 Apr 2013 - 15:28 - modificato 1 volta.

more_horiz
Ehehe grazie...il vecchio Andy è sempre stato più avanti... (missin' u Sad )

more_horiz
Ragazzi purtroppo niente di niente Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 939115 io mi sono accontetato di queste,

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 9k=

so che sono da running, ma almeno ci vado in palestra Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 97171

more_horiz
michele77 ha scritto:
Ragazzi purtroppo niente di niente Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 939115 io mi sono accontetato di queste,

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 9k=

so che sono da running, ma almeno ci vado in palestra Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 97171

bhè ma se si vuole per forza la scarpa gialla nike c'è la courtballistic 4.3 che è disponibile in giro

Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 NAMC43V-1

se si vuole la scarpa gialla io cmq opterei per altri modelli di altre marche (se ne è parlato molto bene di quei modelli) però questo è il 3d della nike quindi non voglio andare OT Novità sulla collezione Nike 2013? - Pagina 11 810504

more_horiz
Si ma la Vapor 9 non ha rivali ;-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: