Giocato con la wilson ieri contro il mio amico.
1-Palle mosce con 8-9 ore sulle spalle perché al circolo " non ne avevano" da vendere....E li già ho iniziato ad agitarmi perché quelle sapevo che non vanno,non ruotano,non si sentono e per lui che è un " ributto tutto di la e anche piatto" invece ci va a nozze
2- palleggio e vedo che la rete è all'altezza dei paletti
........prendo il metro ( che tengo per i tornei perchè in molti circoli succede che la rete non è a misura) e leggo 97!!!!!!!!!
Togliendo i paletti siamo arrivati a 94 ma non essendoci la carrucola e essendo montato il nastro per regolare con un nodo stile marinaio ubriaco x non perdere tempo abbiamo giocato
3- da un mese mi alleno solo con il maestro sul campo in erba sintetica nuovo che dire che è veloce è dire poco e non vedo la terra da un bel po', lui ha finito un torneo di quarta al quinto turno da 4-5 gg
Risultato......60 62 per lui. In pratica era pallavolo non tennis.....
Quindi racchetta i giudicabile. Non tiravo un kick n'è meno a pregare la palla andava solo piatta e non è il mio gioco.
Ho anche provato a prendere la APD ed è andata peggio....( meglio per la mia prova della 6.1 così non mi vengono dubbi)
Infatti oggi incazzato come una belva con palle nuove, campo in terra ma rete ( rimisurata) di 92 cm abbiamo fatto un ora e al termine ero 5-2 io.
Racchetta promossa ma le prove continuano.