SIX.ONE 95 | N | K | BLX | AMPLI | |||
Weight | 346 | 349 | 347 | 346 | |||
Balance | 10HL | 8HL | 8HL | 10HL | |||
Swingweight | 330 | 340 | 338 | 324 | |||
Stifness | 65 | 69 | 67 | 66 | |||
Width | 22 | 22 | 22 | 22 | |||
Attendo gentilmente i vostri commenti. Ciao
SIX.ONE 95 | N | K | BLX | AMPLI | |||
Weight | 346 | 349 | 347 | 346 | |||
Balance | 10HL | 8HL | 8HL | 10HL | |||
Swingweight | 330 | 340 | 338 | 324 | |||
Stifness | 65 | 69 | 67 | 66 | |||
Width | 22 | 22 | 22 | 22 | |||
angiulinuzzo ha scritto:. Sono d'accordo, io scarto solo la blx non mi piaceva. Nettamente meglio la serie n e k.l'unica cosa che posso dire avendo avuto le k per un paio d'anni e le ampli per un paio di settimane è che la seconda è molto più maneggevole della prima.
La muovi con molta più facilità (almeno questa è la mia sensazione)
Comunque sensazioni bellissime ed il comfort è migliore.
Per me la miglior agonistica "seria" in circolazione punto
blade67 ha scritto:e delle ampli che mi dici? confermi la netta maneggevolezza rispetto alle altre??angiulinuzzo ha scritto:. Sono d'accordo, io scarto solo la blx non mi piaceva. Nettamente meglio la serie n e k.l'unica cosa che posso dire avendo avuto le k per un paio d'anni e le ampli per un paio di settimane è che la seconda è molto più maneggevole della prima.
kent08 ha scritto:si l'ho provata ed è decisamente migliore della blx. Chi si trovava bene con la serie k e n code con la ampilfeel va ancora meglio. Anch'io ci sto pensandoblade67 ha scritto:e delle ampli che mi dici? confermi la netta maneggevolezza rispetto alle altre??angiulinuzzo ha scritto:. Sono d'accordo, io scarto solo la blx non mi piaceva. Nettamente meglio la serie n e k.l'unica cosa che posso dire avendo avuto le k per un paio d'anni e le ampli per un paio di settimane è che la seconda è molto più maneggevole della prima.
kent08 ha scritto:Vero ma 350 gr ti gridano in faccia::: ce la faiiiiiiiiii??
ilferro ha scritto:
contro chi non dà ritmo è un'arma a doppio taglio, perchè muoverla contro palle molli non è per niente facile, ma ripaga se si gioca su pochi punti..
Sonny Liston ha scritto:kent08 ha scritto:Vero ma 350 gr ti gridano in faccia::: ce la faiiiiiiiiii??
Ma il Ferro ha la memoria corta: "NUN CE LA FA'!"
Ferro: fatti la nuova Blade 98, 18x20.
Gran racchetta.
Perfetta, a parer mio, per il tuo tipo di gioco.
ilferro ha scritto:Sonny Liston ha scritto:kent08 ha scritto:Vero ma 350 gr ti gridano in faccia::: ce la faiiiiiiiiii??
Ma il Ferro ha la memoria corta: "NUN CE LA FA'!"
Ferro: fatti la nuova Blade 98, 18x20.
Gran racchetta.
Perfetta, a parer mio, per il tuo tipo di gioco.
macchè .. ho dato vie le prestige anniversari perchè alla lunga si sono dimostrate troppo leggere per me... sto giocando di più e tengo botta , ecco il motivo del ripensamento... al momento ne prendo una sola, se dopo un paio di settimane è tutto ok procedo con contratto direttamente )) ora non le compro più!
gilgamesh ha scritto:anche io negli ultimi mesi ho testato decine di racchette, ma alla fine nessuna mi da le sensazioni di questa, per il peso non è un grosso problema, in fondo negli anni '80-'90 giocavamo tutti con racchette di 350 grammi e a nessuno è mai caduto il braccio.
ilferro ha scritto:nonno sonny .. io ti sto preparando una bella sorpresa ... rimarrai stupito, te lo assicuro. come vedi sto lavorando nell'ombra... con basso profilo e senza dire nulla.. la sixone è solo la ciliegina sulla torta