Su TW si leggono cose entusiastiche su questo telaio...vi invito a leggere le recensioni...qualcuno della nostra grande famiglia la usa e può recensirla?
iFabio ha scritto:bene,la mia corda preferita .....e sul dritto in top come ti trovi?grazie ....ah dimenticavo,quando ti liberi dai tuoi mille impegni,un paio d'orette sono sempre valide eh....cosi' mi fai pure far due tiri con la pb10 mid e io te faccio prova' la volkl comp c10 mid,ecceziunaleeeee ......ci sentiamo,ciaoDimenticavo, per le corde per ora sto testando con Black Code 1.18 tirate a 24/23 kg. Mi sta piacendo molto, credo salirò un pelo con il calibro per trovare la giusta spinta (ora un pelo più di quel che mi serve), le 1.24 dovrebbero essere perfette.
iFabio ha scritto:Io toppo poco, il giusto per tenere la palla in campo. Di sicuro quando serve toppare o tagliare la racchetta rende, non sarà una PD ma toppa quanto (mi) basta.
Per le ore e la prova volentieri, ma non so quando. Con la preparazione invernale in pieno corso e i miei mille altri sport/impegni di tempo libero me n'è rimasto davvero poco. Ho preso ore fisse di tennis dalle 22.30 di sera, tanto per capirci
E dovrei pure trovare qualche ora per la ragazza
Ci sentiamo non appena trovo qualche oretta!
iFabio ha scritto:L'ho fatta arrivare da TW (America) tempo fa, anche se ora sarà disponibile anche sullo store europeo.
alberto ha scritto:prova a cercare TETA SPORT,senti il prezzo e se le hannio soprattutto,ma penso che su twe i prezzi nn siamo piu' alti,io la prenderei li'iFabio ha scritto:L'ho fatta arrivare da TW (America) tempo fa, anche se ora sarà disponibile anche sullo store europeo.
Purtroppo è quello che sospettavo, qualcuno sa in lombardia chi le vende?
Eiffel59 ha scritto:facciamo una cosa,quando qualcuno la prendera' la facciamo spedire a ZILIANI SPORT di BRESCIA ecc.......... ...cosi' ce la incordi te mario .....va be' gia' che ci sei dacce un parere sulle nuove volkl,se secondo te sono di molto inferiori alle vecchie oppure a tuo parere hanno mantenuto una buona qualita' a differenza di molte altre.....grz....come onnnnnnnnSi ma semmai fattela spedire non incordata o tagliala subito...il livello di TW nelle incordature è medio/basso tendente a quest'ultimo...
giascuccio ha scritto:ma va,ma che dici,ma sei matto? ....ahoooo domani te chiama er corriere....come onnnnnnPrevedo acquisti a cascata di questa racca qui' sul forum.