Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVolkl Tour 8 V Engine ---> Una Volkl più moderna che le assomigli? EmptyVolkl Tour 8 V Engine ---> Una Volkl più moderna che le assomigli?

more_horiz
ciao a tutti i possessori o intenditori di volkl! Cerco un racchetta che abbia un buon compromesso tra controllo e  potenza, mi trovo bene con la datata Volkl Tour 8 V engine, una racchetta simile tra le nuove o se non nuovea più centi Volkl? mi date per favore qualche indicazione?
Grazie in anticipo e buon tennis a tutti

descriptionVolkl Tour 8 V Engine ---> Una Volkl più moderna che le assomigli? EmptyRe: Volkl Tour 8 V Engine ---> Una Volkl più moderna che le assomigli?

more_horiz
La sua evoluzione attuale ė la volkl organix 8 da 300gr.

descriptionVolkl Tour 8 V Engine ---> Una Volkl più moderna che le assomigli? EmptyRe: Volkl Tour 8 V Engine ---> Una Volkl più moderna che le assomigli?

more_horiz
zar972 ha scritto:
La sua evoluzione attuale ė la volkl organix 8 da 300gr.

Mah....io le ho provate entrambe, è non è proprio la stessa cosa, anche se, la Organix 8 è un'ottima racchetta

more_horiz
E la pb 8 o la organix 315 come sono? Ora sto giocando con la tecnifibre tflash 315 e mi tovo abbastanza bene magari potrebbero darmi un pò di potenza in più senza perdere in controllo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: