boc77 ha scritto: Ti dico questo, è una racchetta non facile, non è per amatori. Devi avere un bel braccio e spesso ti sembra avere una mazza e non una racchetta in mano. A rete è quasi impossibile..sono più le volte che la palle "rimane" sulla racchetta di quelle in cui riesci a fare dei buoni colpi. Detto questo posso dire che se arrivi sulla palla bene e riesci a colpire alla giusta distanza escono dei colpi meravigliosi e, come detto partono dei siluri non indifferenti. Diciamo che se ti serve una racca che ti aiuta questa proprio non lo fa...o giochi bene o giochi bene altrimenti ti ci in****i a basta. Penso però che il "buon prezzo" ti possa dare la voglia di provarla! Fammi sapere che ne pensi.
ho preso anch'io 2 ettimane fa una pb10 295 gr piatto 98 e ho avuto le tue esatte impressioni così ho provato a customizzarla e ho notato che con soli 3 gr in testa diventa ancora più precisa, la palla ascquista pesantezza e il servizio migliora notevolmente (con somma sorpresa) ma diminuisce lo sweetspot soprattutto a rete
e se i 3 gr li spostassi ad ore 2-10 o 3-9 che effetti otterrei? e se invece di spostarli li aggiungessi a quelli già in testa che effetto otterrei? se qualcuno riuesce a rispondermi gliene sarei grato.
infine, quali le controindicazioni nell'usare una racchetta da 295 gr? perchè preferire una da 320 a queste più maneggevoli, confortevoli e divertenti? grazie