Promemoria primo messaggio :
Come le vedete su aero pro drive gt
Come le vedete su aero pro drive gt
Jonny Wilson ha scritto:Su quale delle 2 racchette le vuoi montare e con cosa giocavi prima...dai un po' d'aiuto poi meglio sempre 1,30Tirate a 23 kg considerando che ho una certa età ovvero non un ventenne vanno bene?
Jonny Wilson ha scritto:X un controllo SUPER e una gran durata metti 1,30 a 23/22..Sulla 95 ho al momento le sensation che Wilson monta di serie (non so a che tiraggio) : volevo una corda più morbida per avere più controllo e spinta
nw-t ha scritto:Jonny Wilson ha scritto:X un controllo SUPER e una gran durata metti 1,30 a 23/22..Sulla 95 ho al momento le sensation che Wilson monta di serie (non so a che tiraggio) : volevo una corda più morbida per avere più controllo e spinta
contropiede ha scritto:Con un multi come X-One x di più montato su uno schema aperto in 16x19 penso che SE HAI fatica a spingere...devi dare colpa molto al braccio e a come giochi in generale...con il multi tra i più potenti c'è solo da TARARE al massimo il CONTROLLO dei colpi tirati..poi un calibro da 1,30 salvaguarda la durata...ricordatevi che sia 1,24 che 1,30 in montaggio diminuiscono...nw-t ha scritto:Ciao nw-t: Perché non un 1.24, visto che la racchetta è gia' controllosa e con un profilo ultra sottile, ma, soprattutto nei recuperi, si fa fatica a spingere?? Ciao;)Jonny Wilson ha scritto:X un controllo SUPER e una gran durata metti 1,30 a 23/22..Sulla 95 ho al momento le sensation che Wilson monta di serie (non so a che tiraggio) : volevo una corda più morbida per avere più controllo e spinta
Jonny Wilson ha scritto:Se vuoi avere un certo controllo...si..Quindi sulla 95 meglio tirarla a 23 e sulla 100 a. 24 ?
ulix68 ha scritto:Io non le ho mai provate ma vorrei farlo ed ho due possibilità, o montarle sulle rebel 95 team oppure sulle APD. Considerando la ricerca anche di una certa sensibilità su quale dei due telai sarebbe più opportuno montare la X-ONE ? a che tensione mi consigliereste di usarla ?
Eiffel59 ha scritto:Potresti fare 25/26 V/O, ovvero se arroti un po' 26 pari. Sempre 4 nodi però, e se possibile pattern 50/50....
Eiffel59 ha scritto:... sig. Mario, non ci crederà ma dopo un quarto d'ora che avevo consegnato la racchetta per incordarla con la corda in oggetto (x-one biphase), l'incordatore mi ha chiamato per avvertirmi che nel montarla l'aveva schiantata.Non è buona cosa che un'incordatore non conosca i pattern...visto che è il suo lavoro. Comunque, assolutamente non due nodi...solo a quattro.