babolat94 ha scritto:non potranno che essere recensioni positive dato l'abbinamento perfetto tra corda e telaio.
jasper ha scritto:Ieri mi han portato una APD 2013 da incordare... era stata incordata con PHT 1,25 a 26/24! Dopo avergli dett ocosa ne pensassi della tensione utilizzata mi ha confermato di avere male a polso, gomito e spalla!
Mi ha chiesto di montare le BC 1,24 a 25 kg., io gli ho consigliato al max 24/23
A livello di rigidità, per voi che la usate credete sia opportuno utilizzare una corda più morbida? Sempre restando tra i mono come si comporta con calibri inferiori? Pensavo a Turbo6
Kmore ha scritto:jasper ha scritto:Ieri mi han portato una APD 2013 da incordare... era stata incordata con PHT 1,25 a 26/24! Dopo avergli dett ocosa ne pensassi della tensione utilizzata mi ha confermato di avere male a polso, gomito e spalla!
Mi ha chiesto di montare le BC 1,24 a 25 kg., io gli ho consigliato al max 24/23
A livello di rigidità, per voi che la usate credete sia opportuno utilizzare una corda più morbida? Sempre restando tra i mono come si comporta con calibri inferiori? Pensavo a Turbo6
Presente!!!! Come da firma/profilo quest'anno ho cominciato a montarci turbo 6 a 21kg. Sara' che io provenivo dalle Octo Rough, ma mi sono trovato benissimo. Rotazioni, reattivita', durata: tutto ok in particolare il tipo di corda ed il calibro montata a tensioni umane regalano un gran confort ... mitigano non di poco la rigidita' del telaio.
Ho letto su altri post che sei un estimatore delle Vortex 3, beh ho fatto qualche test anche con queste e per darti l'idea posso dirti che secondo me le turbo 6 hanno un feeling simile, ma in piu' hanno tutta la potenza che manca alle V3.
Se hai quesiti...io sono qua...
fede ha scritto:1.25 o 1.20?
1.25 e' la v6 no?
fede ha scritto:Allora mi arrabbio
Kmore ha scritto:Se non mi sono perso uno step produttivo/commerciale la turbo 6 e' da 1.20
Hammer72 ha scritto:[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Allora oggi sono stato dall'amico magazzie a farmi incordare ( che classe.. ) la nuova gemella della mia APD GT 2013 con le STARBUM vortex turbo6 1,25 e stasera ci ho gia' giocato una buona mezz'ora dopo aver stracciato il budello ( potete vedere foto e commenti nostri in gruppo su FB dove c'e' anche il Mario che si chiama :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) richiedete di entrare se vi và e vi inserisco ... ) devo dire che la corda è confortevole genera discreta potenza e ha davvero un buon controllo !!
Hammer72 ha scritto:Hammer72 ha scritto:[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Allora oggi sono stato dall'amico magazzie a farmi incordare ( che classe.. ) la nuova gemella della mia APD GT 2013 con le STARBUM vortex turbo6 1,25 e stasera ci ho gia' giocato una buona mezz'ora dopo aver stracciato il budello ( potete vedere foto e commenti nostri in gruppo su FB dove c'e' anche il Mario che si chiama :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) richiedete di entrare se vi và e vi inserisco ... ) devo dire che la corda è confortevole genera discreta potenza e ha davvero un buon controllo !!
GIOCATO 1 ORA E MEZZA OGGI :
Vinto con un 4.3 rognoso con goduria per me diventa corda ufficiale ! Potenza e controllo superiori e RPM-PHT-BC ecc e una sensibilità e un confort eccezionali, buono lo spin ; questa corda ha dato una sensazione di palla alla APD 2013 che ha migliorato la racca al punto da sembrare perfezionata in quelle che erano le sue mancanze.