ilferro ha scritto:@minghi77 ... infatti io monto lo skin feel su tutti i miei telai..ma al momento non ho da chi prenderlo perchè sono a napoli per le feste.. appena torno a roma me ne prendo tre...
in ogni caso il sintec grip della babolat non è poi così grosso, è solo poco elastico e quindi non si stende bene.. inoltre è anche duretto... quindi la mano non affonda.
Minghi77 ha scritto:Hammer72 ha scritto:angelocarbone ha scritto:Che corda metteresti qui?
BB PHT = la corda ideale per me SI
Ah la Pro Hurricane Tour va bene? Io mi sono sempre trovato benissimo con l'accoppiata APD + PHT (anche esteticamente è uno spettacolo ), ma ancora non l'ho provata su questa nuova...
Tu le hai messe e ti sei trovato bene? Tensione? Immagino calibro 1.25 no?
fabio5675 ha scritto:se gioco come? ma da quello che ho capito la apd 2013 dovrebbe essere una racchetta un po' più di fino rispetto alla pd gt 2012, o sbaglio?
ilferro ha scritto:
nel gioco arrotato e di pressione dà veramente il meglio,
quindi la sconsiglio a chi sta dietro e rema...
è un telaio fatto per fare del male all'avversario con un mix di rotazione, pesantezza palla e velocità.
Sonny Liston ha scritto:ilferro ha scritto:
è un telaio fatto per fare del male all'avversario con un mix di rotazione, pesantezza palla e velocità.
Qui non concordo, Ferro.
Io la trovo INDICATISSIMA per chi rema (in top, ovviamente) da fondo.
Ovviamente ci si può giocare con successo anche facendo pressione da fondo... anche se per questo tipo di gioco (pressione vera, intendo), vedo più indicati telai tipo la 6.1 o la prestige Pro.
ilferro ha scritto:Sonny Liston ha scritto:ilferro ha scritto:
Qui non concordo, Ferro.
Io la trovo INDICATISSIMA per chi rema (in top, ovviamente) da fondo.
Ovviamente ci si può giocare con successo anche facendo pressione da fondo... anche se per questo tipo di gioco (pressione vera, intendo), vedo più indicati telai tipo la 6.1 o la prestige Pro.
Sonny, forse mi sono espresso male....ma se giochi "tosto" da fondo la Apd va benissimo.. se il gioco è invece quello morbido e lungo meglio orientarsi su altro.
quello che voglio dire è che non è un telaio che ti dà profondità " gratis" .. bisogna metterci la sostanza
@fabio: mi sa che ti conviene provare, solo con il sentito dire o con il parere altrui non puoi farti un'idea chiara.
ilferro ha scritto:
del tipo tcs polyfibre o kennex poly Iq, meglio la seconda a mio avviso.. soprattutto considerando che non costa una mazza e mi ci trovo bene con quasi tutti i telai ..
fabio5675 ha scritto:brevissimo tempo, quantificando...? quante ore di gioco?
fabio5675 ha scritto:beh dai non esageriamo ora...e chi sei? lendl?