maxfabo ha scritto:fede ha scritto:No, babolat e' leggermente piu grande.
Prova a mettere un grip + sottile
Io ho preso manico 2 + overgrip, ma cmq e' molto quadrato come forma, e devo capire come fare a modificarlo un po'...
Ma come grandezza è come quello della pure drive?..a me sembra di si anche x che ho sempre giocato con la pure drive...
fede ha scritto:maxfabo ha scritto:fede ha scritto:No, babolat e' leggermente piu grande.
Io ho preso manico 2 + overgrip, ma cmq e' molto quadrato come forma, e devo capire come fare a modificarlo un po'...
Ma come grandezza è come quello della pure drive?..a me sembra di si anche x che ho sempre giocato con la pure drive...
Si e' il solito grip babolat, personalmente lo preferirei meno quadrato, sto pensando a come customizzarlo...
maxfabo ha scritto:fede ha scritto:maxfabo ha scritto:fede ha scritto:No, babolat e' leggermente piu grande.
Si e' il solito grip babolat, personalmente lo preferirei meno quadrato, sto pensando a come customizzarlo...
Secondo me è meglio prender un manico due e poi montare su il grip syntec confort della baBolat. Che è il più spesso che c e 2.1 mm. Così da eliminare un Po gli angoli del manico ed arrivare a una misura del manico di due e mezzo
fede ha scritto:sto testando una soluzione per il manico
ho preso il 2, ma con il solo over è comunque + piccolo di un 3.
allora sotto il grip ho avvolto un giro ben teso di overgrip sottile (non sovrapposto ma affiancato) in modo da aumentare sensibilmente il diametro.
poi riavvolto il grip, e messo over come mio solito
la sensazione è di avere un manico 3 wilson classico, vi aggiorno se sul lungo periodo mi darà problemi
blackninjamario ha scritto:
a me piace senza custom....però oggi l'ho provata con le Tour Bite 1.25 in full a 24Kg 2 nodi....
allora sicuramente con questo set up mi è piaciuta però pur essendomi trovato abbastanza bene con questa corda(la prima volta che la uso) non sono riuscito a generare facilmente rotazioni...andando spesso lungo...ora vi chiedo se potrebbe essere una soluzione scendere di calibro sempre con la stessa corda??
Considerate che non sono un toppatore esagerato.....
jasper ha scritto:blackninjamario ha scritto:
a me piace senza custom....però oggi l'ho provata con le Tour Bite 1.25 in full a 24Kg 2 nodi....
allora sicuramente con questo set up mi è piaciuta però pur essendomi trovato abbastanza bene con questa corda(la prima volta che la uso) non sono riuscito a generare facilmente rotazioni...andando spesso lungo...ora vi chiedo se potrebbe essere una soluzione scendere di calibro sempre con la stessa corda??
Considerate che non sono un toppatore esagerato.....
ciao ragazzi,ripropongo lo stesso post perchè no ho ricevuto risposta(probabilmente nessuno lo ha visto )
babolat94 ha scritto:non so a che livello giochi , ma le tour bite sono corde agonistiche data l'elevata rigidità . Io ti consiglio di provare un mono più morbido, sagomato naturalmente e ripetere il test con una tensione leggermente più alta , dal momento che sembra che non hai avuto problemi con le tb a 24kg .
blackninjamario ha scritto:babolat94 ha scritto:non so a che livello giochi , ma le tour bite sono corde agonistiche data l'elevata rigidità . Io ti consiglio di provare un mono più morbido, sagomato naturalmente e ripetere il test con una tensione leggermente più alta , dal momento che sembra che non hai avuto problemi con le tb a 24kg .
Tu che mono consiglieresti???
ho visto anche che qualcuno ha suggerito la TURBO6...ma non la conosco....quali sono le caratteristiche di questa corda??
Hammer72 ha scritto:le revenge ( rosse) sono fantastiche su quel telaioa me solitamente non piacciono i mono lisci ma qui credo sia molto soggettivo ....si la blast dopo 5 ore per me è da tagliare non me gusta
blade67 ha scritto:Hammer72 ha scritto:le revenge ( rosse) sono fantastiche su quel telaioa me solitamente non piacciono i mono lisci ma qui credo sia molto soggettivo ....si la blast dopo 5 ore per me è da tagliare non me gusta