Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

APD 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+113
andrea18537
aleksander
PistolPete
tropix
ale261005
rebs
Lucasss
Bhairava
gianlugi1978
silla87
rovigo
tronxz28
DrDivago
andrea1672
masterdiego
Bebo
Ursus
giuliocn
Paolo070
alecs589
stevross
ValeBert
RAGE
corvorosso
salvis82
kent08
mikylele
lucioa
andre-rafa
neorunner
nikix91
Emicharles
uolter74
elan
ariel85
vale
Hachersgod
maxfabo
fede
Marat1
reroger78
gflyer
perro
spalama
ale.lorenz
FiloX
VICTORY
Ziryab
massiluca
Portnoy83
oldest
MacSteX
fabio5675
Broly
Minghi77
mp4/18
blackninjamario
Pistol_Pete
Riki66
rafapaul
Marcotop65
marco__65
angelocarbone
ora_1234
Mr Wilson
Raindog__
GIANLUINI DICA
ibbi77
djwhites
Dariolastazione
otello69
tiebreak
Frank71
onehandedbackhand
alexmondial
Win0715
Tennistadelladomenica
cardinals
Becker
mfortuna
cristofer
Andras
Skagli
abracadabra78
Hammer72
nikuz
gegegal
bad_horse
jasper
topspin07
adip89
Cristian98
Babonico
Kmore
locanton
MikeF18
babolat94
mirri
PerfectStranger
interceptor
blade67
simone banti
MauRod
Teod
mattiaajduetre
felipe
Skorpion
alegrandslam
giascuccio
CorriCorrado
Konrad63
MkTama90
Eiffel59
117 partecipanti

descriptionAPD 2013 - Pagina 29 EmptyAPD 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Mah.... Suspect

descriptionAPD 2013 - Pagina 29 EmptyRe: APD 2013

more_horiz
Vai tranquillo non rimpiangerai la Roddick

more_horiz
Io e mia moglie non ci siamo trovati granché bene racchette davvero rigide tanto che le abbiamo messe in vendita dopo averle usate due ore... Siamo tornati alle Wilson ed il braccio ringrazia

more_horiz
beh son telai agonistici ci vuole un bel braccio e preparazione fisica e tecnica adeguata per sfruttarle e goderne....

more_horiz
Ma che l'aero gt ultimo modello? Very Happy Very Happy Bhe' io considererei più le wilson come racchette agonistiche. Considerando che stimo molto le babolat.

more_horiz
Io le ho avute ma sono passato alle pd plus un po' customizzate..... Sono un'altro pianeta su tutti i colpi.

more_horiz
Questi nuovi telai babo effettivamente hanno raggiunto livelli altissimi sono usate da agonisti e professionisti ad ogni livello in quantità superiore ad ogni altro marchio...

more_horiz
Da ciò che si legge in giro, sembra che Babolat, dopo le varie "sciagure" lanciate sul mercato, abbia davvero trovato la quadratura del cerchio producendo attrezzi davvero ben fatti come non le capitava da tanto

more_horiz
Sarà .... Io non ne sono molto convinto. Anche perché se si va a guardare il fatturato annuale la babolat e' terza

more_horiz
ma le prestazioni sono da n°1 Wink

more_horiz
Rega siccome prendo un apd 13 a breve come corde van bene le RPM blast a 25 ? se si van bene quelle da 1.25mm? Grazie in anticipo ^^

more_horiz
25 kg mi sembrano troppi per un mono su quel telaio . 23 kg già vanno meglio

more_horiz
Ragazzi sono passato dalla bio 300 tour alla apd 2013, e mi sembra che sul servizio non riesca ad uscire una palla piattissima, mentre ottimo il kick e lo slice, nel complesso una racchetta con cui è stato amore a primo dritto :-)

more_horiz
Ragazzi sono passato dalla bio 300 tour alla apd 2013, e mi sembra che sul servizio non riesca ad uscire una palla piattissima, mentre ottimo il kick e lo slice, voi che dite? nel complesso una racchetta con cui è stato amore a primo dritto :-)

more_horiz
ValeBert ha scritto:
Ragazzi sono passato dalla bio 300 tour alla apd 2013, e mi sembra che sul servizio non riesca ad uscire una palla piattissima, mentre ottimo il kick e lo slice, voi che dite? nel complesso una racchetta con cui è stato amore a primo dritto :-)

è un telaio splendido , difficile con nulla a che vedere dalle vecchie babolat, ma se si ha già una buona tecnica regala grandi soddisfazioni, se arrivi dalla 300 giochi già un buon tennis e questa APD puo' solo che giovare al tuo rendimento, certo non è un telaio adatto a principianti e cmq a livelli fit sotto il 4.4 , sul servizio piatto concordo e bisogna certo lavorare la palla ma del resto non è un telaio propenso al gioco piatto ....

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
ValeBert ha scritto:

è un telaio splendido , difficile con nulla a che vedere dalle vecchie babolat, ma se si ha già una buona tecnica regala grandi soddisfazioni, se arrivi dalla 300 giochi già un buon tennis e questa APD puo' solo che giovare al tuo rendimento, certo non è un telaio adatto a principianti e cmq a livelli fit sotto il 4.4 , sul servizio piatto concordo e bisogna certo lavorare la palla ma del resto non è un telaio propenso al gioco piatto ....

Infatti sono rimasto soddisfattissimo da questa racchetta, attualmente ci monto le rpm blast tirate a 23-22, perchè me le ha regalate il negoziante con incordatura gratuita Razz comunque in ogni caso nel servizio la prima palla bisogna lavorarla un po' di più per giocarla piatta, ma alla fine la prima entra a gran velocità e la seconda prende uno spin stupendo, specialmente in kick, che fa in modo da mettere in difficoltà chi sta dall'altra parte, cosa che non è di poco conto, permettendo poi di passare in vantaggio sin da subito nello scambio e spingere la palla Very Happy 
(Sempre se dall'altra parte non trovi un mostro che riesce a schiacciarla e prenderla in anticipo!Laughing )

Comunque l'ho detto prima e lo ribadisco anche ora:

E' Stato amore a primo dritto Smile

more_horiz
Valebert Buon giorno
Potresti provare a fare due cose per aggiungere " cattiveria " al servizio piatto  ( in sequenza... )

. Aggiungere un poco di piombo a ore due e ore dieci.

. Incordare  con un mono liscio tipo sb. Metal tour o tf. Razor

Buona giornata

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Valebert Buon giorno
Potresti provare a fare due cose per aggiungere " cattiveria " al servizio piatto  ( in sequenza... )

. Aggiungere un poco di piombo a ore due e ore dieci.

. Incordare  con un mono liscio tipo sb. Metal tour o tf. Razor

Buona giornata

Stavo pensando altrimenti un ibrido con delle esagonali sulle verticali e mono liscio sulle orizzontali... Che ne dici?

more_horiz
la Metal tour su questo telaio è un disasatro lascia perdere meglio razor o 4g allora...

more_horiz
Valebert Buon giorno

Vedrei bene v7/turbo    o  una buona sagomata morbida con luxy. alupower

Buona giornata

more_horiz
Hammer72 buon giorno

Come mai scrivi disastro?   Se ( e concordo con te. ) razor o 4g pensi siano ok, come mai non la corda starburn che perlomeno a   mio feel , riassume in parte le caratteristiche delle suddette corde?
Grazie della gentilezza

more_horiz
Perché quella corda me l'ha montata magazzie ( socio di Eiffel ) in persona su mia richiesta e sconsigliandomela vivamente, effettivamente come diceva lui va bene su telai tipo la blade ma non di certo sulla apd dove non ha resa...

more_horiz
Le black widow reagiscono bene sulla APD?

more_horiz
Buon giorno

A mio avviso un poco troppo morbide per la apd.
Dovresti sentire Nw-t che credo conosca bene queste corde.

A presto

more_horiz
Apd 13 Finalmente ordinata su tw speriamo bene di rimanere soddisfatti Cool

more_horiz
RAGE ha scritto:
Apd 13 Finalmente ordinata su tw speriamo bene di rimanere soddisfatti Cool

lo sarai! ottima scelta.Cool 

more_horiz

Ragazzi potete aiutarmi a stabilire se questa APD 2013 è fake? Il seriale inizia con KY e i fori dei passacorda mi sembrano appena visibili. E' un falso?? Suspect  (non è mia, mi è stata proposta)

APD 2013 - Pagina 29 Ay2RWqs

APD 2013 - Pagina 29 KNXmivR

APD 2013 - Pagina 29 WUDgKGU

Grazie Rolling Eyes

Mi sono auto citato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: