Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionBC 1.28 Vs TB 1.25 su APD 2013 EmptyBC 1.28 Vs TB 1.25 su APD 2013

more_horiz
Qualcuno ha provato entrambe da fare un confronto?
Ho provato la TB. Mi piace, ma vorrei un po' più di spinta....la BC 1.28 potrebbe essere una soluzione?
Tendo ad escludere i calibri più piccoli per la poca durata e il minor controllo.
Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.

descriptionBC 1.28 Vs TB 1.25 su APD 2013 EmptyRe: BC 1.28 Vs TB 1.25 su APD 2013

more_horiz
Bebo Buon pomeriggio
Potrebbe essere una soluzione
se scegliessi la bc. 1.24 posso confermare per esperienza diretta mentre nel calibro maggiore direi si possa fare.
buon tennis

descriptionBC 1.28 Vs TB 1.25 su APD 2013 EmptyRe: BC 1.28 Vs TB 1.25 su APD 2013

more_horiz
Mattia grazie e ben trovato. Potresti fare un confronto anche con la rpm blast 1.25? Perché su quella racchetta è quella che più mi è piaciuta a livello di prestazione, ma dura davvero poco a quel livello ed è l'unica corda che mi dà fastidio al braccio.

P.S. Ti leggo sempre!

more_horiz
Ahahahaha dobbiamo aprire un "Gianni fan club" a breve! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Bebo ciao carissimo
sí l'ho provata.
la blast è comunque ottima scelta ma questo dimostra quanto sia soggettivo il tennis...
nella mia scala redemp', io metterei:
Tf bc 1.24
Solinco tb 1.20
babo. blast
ripeto tutte performanti ma la tf mi è sembrato avesse quel " qualcosa " in più su apd2013 rispetto alle altre
un abbraccio mon ami

more_horiz
Ron...... ciao carissimo... Maramaldo!
non ci provare! aprirei un Twisted Evil  " night fan club " Twisted Evil  in onore dell'inventore della ..... pasta che non ingrassa! Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
abbraccione

descriptionBC 1.28 Vs TB 1.25 su APD 2013 Emptytornado

more_horiz
prova la tornado ibridata con la tour bite o in full......vedrai che la potenza non ti mancherà! un'altra soluzione potrebbe essere la rpm team, che rispetto alla blast è  piu' resistente e spinge molto di piu'.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: