fabio5675 ha scritto:io ho la pd gt 2012 e ho provato la apd del mio compagno, sinceramente come peso, ingombro e rigidità mi pare come la mia pd... ovvio avrà più tocco e più spin...ma sinceramente non la trovo difficoltosa come dici tu.. secondo me è questione che sei fuori forma...
Eiffel59 ha scritto:No..semplicemente perchè non è più "lo stesso telaio".
Spinge meno, arrota meno (di proprio..ma controllando di più in mano al giocatore "giusto" ciò si può ben compensare), ha uno sweetspot più piccolo e più basso (il che può provocare un pelo più di affaticamento) ma ha pure meno shock (meno rigida, frequenze più basse ed il nuovo Cortex).
Eiffel59 ha scritto:E non sei l'unico...
ilferro ha scritto:Eiffel59 ha scritto:E non sei l'unico...
quindi non è una questione di controllo maggiore, ma piuttosto di ss più basso e quindi la palla parte meno.. agg capit..
FiloX ha scritto:Ferro resisti!
ilferro ha scritto:
.. anzi giovà mi servi tu come test, settimana prossima sei sfidato!
Sonny Liston ha scritto:ilferro ha scritto:
.. anzi giovà mi servi tu come test, settimana prossima sei sfidato!
Non sia mai detto che il veccchio Sonny non accetti una sfida!
...anche se non dovrei accettarla fino a che non vinci contro quel diavoletto di Angelo!
topspin07 ha scritto:Questa me la devi far provare assolutamente, sono stato sempre incuriosito dalle Bosworth...certo il peso preannuncia un telaio difficile con inerzia ragguardevole, spero che sia bilanciata intorno ai 31cm ma conoscendoti sicuramente sarà perfetta...quando vuoi sono pronto per un allenamento tosto...fammi sapere!ciao
Minghi77 ha scritto:Volevo appesantire la racchetta perchè 300 grammi era troppo leggera... siccome quando ho provato ad appesantirla in testa non mi aveva entusiasmato, allora mi sono detto "proviamo ad appesantirla sul cuore" così magari ho più controllo, ed è scattato il colpo di fulmine... ora le faccio tutte così...
ilferro ha scritto:ma che cambiare attrezzo .. dopo aver capito che sto incevvhiando ..e dopo essere ingrassato come un porcellino negli ultimi due mesi ho capito che mi seriviva un telaio un pò più facile .. NON LE CAMBIO! mi ci trovo bene e ci gioco facile .. anzi giovà mi servi tu come test, settimana prossima sei sfidato!
Sonny Liston ha scritto:ilferro ha scritto:Eiffel59 ha scritto:E non sei l'unico...
quindi non è una questione di controllo maggiore, ma piuttosto di ss più basso e quindi la palla parte meno.. agg capit..
Et voilà...
Pronto a cambiare attrezzo!