uolter74 ha scritto:Provata ieri 1 ora in allenameto, devo dire rispetto alle passate uscite questa e' un po' differente per me, meno potenza tanta meno, ma migliorato nettamente il confort, nonostante in testa si senta un poco vuota.
Rispetto ad una PD spinge la metà ma vibra pure la metà, provata con original mi è sembrata somigliare ad una Pro open come potenza..
Credo con poco custom potrebbe essere già buona
uolter74 ha scritto:Sono sempre 15 grammi di differenza magari non tutti possono permettersi simile peso... Magari quando sei alla 3 partita di torneo...
Ripeto questa Apd fatta bene ma spinge poco poco
In questa racchetta servono corde per dare un po' di velocità di palla...
blackninjamario ha scritto:Salve ragazzi.. Ieri ho provato la racchetta con turbo 6 in calibro 1.20 a 23kg ho avuto un ottima impressione,però mancava un po' di controllo.. Posso risolvere con l 1.25?
Inoltre mi é sembrata un pelo potente a questa tensione per me, che tensione dovrei scegliere?
Grazie
Hammer72 ha scritto:blackninjamario ha scritto:Salve ragazzi.. Ieri ho provato la racchetta con turbo 6 in calibro 1.20 a 23kg ho avuto un ottima impressione,però mancava un po' di controllo.. Posso risolvere con l 1.25?
Inoltre mi é sembrata un pelo potente a questa tensione per me, che tensione dovrei scegliere?
Grazie
io ho notato che con 1.25 il controllo c'e' !
blackninjamario ha scritto:perfetto ti ringrazio
Becker ha scritto:Avete notato anche voi che le prime uscite hanno verniciatura con finitura lucida sugli steli e quelle che si vedono ora in negozio sono opache?? come mai??