Andras ha scritto: Broly ha scritto: un giorno un amico NC giocando con me ha cambiato tipo 6 racchette in due set perchè stava giocando male
ti prego fagli una foto e mettitela come avatar
Va detto che di solito non è COSI' folle...è abbastanza pazzoide con le racchette, tra lui e il figlio credo ne abbiano almeno provati 38402 modelli, però durante l'arco di una partita non ne aveva mai cambiate così tante...ma quel giorno era proprio fuori fase (tant'è che ho vinto 6-0 6-0 pur essendo un'oretta di partitella tranquilla tra di noi) e sparava fuori tutto, magari realizzare che non era un problema di racchetta...
, oltretutto magari ne posava una, faceva un game con un'altra, lo perdeva e allora tornava alla racchetta di prima...non riuscivo a star dietro a tutti i cambi
Tornando al discorso corde e tensione...io ultimamente sulla Pure Drive e sulla Roddick ho messo la tensione a 29 Kg
sia con le RPM Blast che con le corde che mi han messo al circolo le ultime due volte (e con cui non mi sono manco trovato malaccio, però non ne so il modello preciso). Sulla APD 2013 ho fatto mettere le RPM Blast a 28 Kg più che altro perchè sulla vecchia APD le usavo a 25 e da allora ho alzato la tensione di qualche chiletto con le (poche) corde che ho usato, vi farò sapere come va
, sto sbavando nella speranza che domani passi il corriere con il paccozzo di Tennis Warehouse