In generale devo dire che concordo con Minghi sul fatto del "tocco", io gioco spesso (fin troppo
) le
smorzate che mi riescono benino pure con la GT e la Roddick, e anche con
la AeroPro Drive (versione precedente, non la 2013 che ho ordinato da poco e dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni) mi riuscivano piuttosto bene...credo sia molto questione di abitudine, anche se magari le Babolat non sono in generale proprio racchette da ricamo
Con la precedente AeroPro rispetto alla Pure Drive mi ero trovato bene soprattutto sul rovescio (pur avendo un rovescio orrendo, a dir poco, all'epoca...non che ora sia chissà che!) e nel gioco a rete.
Poi avendo rotto la AeroPro Drive
sono tornato alla Pure Drive GT e poi alla Roddick (l'avevo presa usata quindi era un modello vecchio, credo 2009 o giù di li) che rispetto alla Pure Drive porta un po' meno palline "scappate a caso" col dritto.
Viste le recensioni positive sulla AeroPro 2013 e i buoni ricordi della AeroPro che usavo prima di scatafasciarla (rispetto alla GT sicuramente più controllo, miglior gioco a rete e mi trovavo un po' meglio col rovescio che però giocavo quasi solo in back e male, ehm
) ho fatto la pazzia e ho preso la nuova, vedrò di postare anche io le mie umili opinioni quando mi arriverà