MkTama90 ha scritto:Nadal usa la prima solo ed esclusivamente perchè è un top player che ha necessità di consolidare il proprio gioco cambiando meno cose possibili.. ha cominciato con quella e per continuità (appunto) continua.. il contrario insomma di noi che cambiamo racchetta e corde in continuazione e non diventiamo mai bravi a giocare cmq era per dire che IMHO non è quella la ragione per decretare che "la prima è la migliore"..
"Migliore" è un concetto relativo ad ognuno di noi..
Andras ha scritto:MkTama90 ha scritto:Nadal usa la prima solo ed esclusivamente perchè è un top player che ha necessità di consolidare il proprio gioco cambiando meno cose possibili.. ha cominciato con quella e per continuità (appunto) continua.. il contrario insomma di noi che cambiamo racchetta e corde in continuazione e non diventiamo mai bravi a giocare cmq era per dire che IMHO non è quella la ragione per decretare che "la prima è la migliore"..
babolat94 ha scritto:Nadal purtroppo non usa il cortex . E' solo disegnato , non so che racchetta hai tenuto in mano , ma non era quella di rafa
Hammer72 ha scritto:Andras ha scritto:MkTama90 ha scritto:Nadal usa la prima solo ed esclusivamente perchè è un top player che ha necessità di consolidare il proprio gioco cambiando meno cose possibili.. ha cominciato con quella e per continuità (appunto) continua.. il contrario insomma di noi che cambiamo racchetta e corde in continuazione e non diventiamo mai bravi a giocare cmq era per dire che IMHO non è quella la ragione per decretare che "la prima è la migliore"..
miticooooo
MkTama90 ha scritto:Evidentemente Rafa cade così a pezzi che ha dovuto adottare ufficialmente pure lui il cortex
Hammer72 ha scritto:
cardinals ha scritto:Hammer72 ha scritto:
hai controllato se peso e bilanciamento sono ok? cioè in specifica?
te lo chiedo per pura curiosità
Hammer72 ha scritto:cardinals ha scritto:Hammer72 ha scritto:
hai controllato se peso e bilanciamento sono ok? cioè in specifica?
te lo chiedo per pura curiosità
Appena arrivata messa sulla bilancia e fatti i controlli di routine ed è perfettamente a specifica, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] l'ho comprata ma non in negozio ( io ho anche gia' da 2 sett la nuova blade 98 2013 ) tramite un "contatto" importante ah per [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] NON è assolutamente la vecchia APD per quanto non sia stata stravolta...
Hammer72 ha scritto:dipende dal tuo livello
djwhites ha scritto:ciao dj....che corde aveva e a che tensione?Ciao a tutti!
Ho provato l'APD '13...premessa: 35 anni 4.4 FIT ...semiwestern/western dritto con buon top, rovescio a una mano piatto toppato...scriteriato picchiatore da fondo..con risultati altalenanti..discreta tecnica testa matta...
Gioco con Rebel 98 (forse un pò troppo demanding x me..)
Mai giocato con PD o APD o altre profilate.
La ragazza spinge e butta di là tutto...buonissimo top, ottimo back..perdona pure a rete ma io sono un pò mano di piedra lì...in battuta tira missili terra aria e affetta in seconda. Fin qui mi avrebbe convinto...ma..
..suona come fosse rotta, sembra un tamburello e vibra! Avete scritto che è un pò un trademark e ci si abitua...ma devo dire che vibra di brutto per la mia esperienza.
Per il resto è come viene detto...aiuta e perdona..picchia e arrota...ma cavolo..esistono alternative vere con un impatto un pò più tradizionale???
CIaaaoooo