salve ragazzi,
i mid son stati e sono la mia passione. Attualmente gioco con una pacific pro vacuum 90..il mio gioco come detto da altre parte è S&V.. il tutto nato dal mio servizio:
sin da piccolo ho avuto una notevole battuta con lancio molto in avanti (verso il campo) e andando a colpire entrare di molto era naturale, e rimanendo a fondo diverse volte mi trovavo "nella terra di nessuno" quando gli avversari impattavano il servizio. Cosi, iniziai a scendere a rete
(necessità fa virtù)
questo telaio com'è per questo tipo di gioco? Non sono esperto di racchette, vado sulle mid solo perchè a rete i piatti grossi li trovo meno manovrabili (sarà una sensazione) e prendo sempre la palla "dietro" non dando quindi il giusto punch alle volee. Magari sbaglio, e alla fine scopro che per il mio gioco un piatto 100 è migliore! Se potete darmi la vs opinione, anche per quanto concerne un set up ad hoc di corde ve ne sarò grato!
@Sonny: non ci conosciamo, ma leggo sempre molto volentieri i tuoi posts, mi piace il tuo stile! Vivo a Roma attualmente, se ti capita qualche volta potremmo incrociare le racchette..cosi mi puoi infilzare bellamente ad ogni mia discesa a rete con i tuoi topponi!