Noodles ha scritto:Fatta una in reverse VS Team 1,25 e Firestorm 1,20 23/21 prestrecciati un po' a mano...bella...Ma un ibrido su questo telaio come lo vedi, Luca?
(il solito budello - alu power).
DinoP ha scritto:Dino i PowerPad si usavano molto con le racche di legno x allargare/allungare lo sweetpot...ma ora lo montano su piatti come il 90 di Roger...qui lo usa solo un ragazzo che è un suo tifoso sfegatato...sull'89 x me allarghi di poco e però togli un po' di "efficacia/cattiveria" che ha la racchetta al natur..Luca nemmeno tu sai dirmi niente sull'utilizzo dei powerpads con full multi??
DinoP ha scritto:Perché "ingentilisce" l'impatto...prova a farlo e giocacinon capisco Luca....come farebbero dei pezzettini di cuoio (che in teoria dovrebbero aumentare lo sweetsopt del 4%) a togliere efficacia/cattiveria ad un telaio...
nw-t ha scritto:grand Luca....non darle piu' vie pero'......sono nuove??Domani ritornerò possessore di una coppia...
DinoP ha scritto:Una come nuova e l'altra seminuova..mi sono "costate" 2 TGT 293.1...vediamo perché le Donnay che ho x me hanno qualcosina in più...nw-t ha scritto:grand Luca....non darle piu' vie pero'......sono nuove??Domani ritornerò possessore di una coppia...
nw-t ha scritto:Luca...non sono certo io che devo dare consigli a te, ed i nostri MP parlano chiaro:D ....pero' ti dico di familiarizzare con questo telaio, conoscerne ogni sfumatura e poi tirare le somme.....io non conosco le donnay, pero' non credo siano superiori alle PT......ed a me questa diabolica 89, mi ha fatto definitivamente, posare PT57A ed E ed anche la PT10 che è sua diretta avversaria......il modo in cui flette, la stabilita' e la compattezza, sono caratteristiche uniche in questo telaio........anch'io come te amo le prestige (le uso da quando esistono) e le mid in genere, ma tra tutti e tre i telai che ho, avro' fatto ben oltre 100 ore con la 89, oramai la conosco davvero bene e se ti dico che è superiore alle prestige, anche se non mi chiamo Luca, ci puoi credere!!!DinoP ha scritto:Una come nuova e l'altra seminuova...vediamo perché le Donnay che ho x me hanno qualcosina in più...nw-t ha scritto:grand Luca....non darle piu' vie pero'......sono nuove??Domani ritornerò possessore di una coppia...
DinoP ha scritto:Dino sono SOLO sensazioni che ognuno ha...sicuramente la racca è validissima...ma ha me piace anche sentire un chè di flessibilità nell'impatto...ho una TGK 237.3 che mi sono regolato a puntino il custom...e con la quale ho sensazioni migliori in ogni colpo che con l'89...mi piacciano molto sia Dark Red che la Black 99nw-t ha scritto:Luca...non sono certo io che devo dare consigli a te, ed i nostri MP parlano chiaro:D ....pero' ti dico di familiarizzare con questo telaio, conoscerne ogni sfumatura e poi tirare le somme.....io non conosco le donnay, pero' non credo siano superiori alle PT......ed a me questa diabolica 89, mi ha fatto definitivamente, posare PT57A ed E ed anche la PT10 che è sua diretta avversaria......il modo in cui flette, la stabilita' e la compattezza, sono caratteristiche uniche in questo telaio........anch'io come te amo le prestige (le uso da quando esistono) e le mid in genere, ma tra tutti e tre i telai che ho, avro' fatto ben oltre 100 ore con la 89, oramai la conosco davvero bene e se ti dico che è superiore alle prestige, anche se non mi chiamo Luca, ci puoi credere!!!DinoP ha scritto:Una come nuova e l'altra seminuova...vediamo perché le Donnay che ho x me hanno qualcosina in più...nw-t ha scritto:grand Luca....non darle piu' vie pero'......sono nuove??Domani ritornerò possessore di una coppia...
DinoP ha scritto:Io non sento la necessità di avere un piatto più grande x giocare...anzi con i mid Prestige non faccio proprio nessuna fatica a giocare...e senza che mi trovo peggio...x giocare le stesse ore che ho usato le Mid Prestige dovrei giocarci minimo 6 ore a settimana x 8 anni...con l'89... io devo ritrovare solo allenamento fisico...che oramai latita da 5 anni a questa parte... il fisico a fare vita di un certo tipo...è andato a farsi fott...a si certo, su questo non c'è dubbio.....non volevo mica convincerti che la 89 è superiore alle prestige........io ti dicevo solo di dargli una possibilita' giocandoci lo stesso numero di ore che hai utilizzato le tue prestige.......in piu' volevo dire la mia......perchè io all'inizio ebbi le tue stesse impressioni poi continuando ad usarla non volevo ammettere di aver trovato un telaio che si faceva preferire alla storica ed intoccabile prestige ed al suo fitto reticolo.......pero' poi i vincenti aumentavano e mi resi conto di avere tra le mani un telaio che ama le bombe di piatto e le prime di servizio, ma non disdegna le rotazioni e se sei in ritardo su una palla, non tira di la una inutile palletta e alza palle basse e poco tese, con molto meno fatica.....certo, tu mi dirai che il problema è tecnico/fisico....bene si è vero, ma se un tealio mi da tutto quello che serve se arrivo in tempo,(non trovo niente di meno rispetto alle prestige) e mi da qualcosa in piu' anche se non arrivo perfettamente, per me è superiore.....in fondo anche i pro possono arrivare tardi su una pallina non credi?
nw-t ha scritto:mmmmmmmhh.....dovresti trovare stabilita' non solo nei tuoi telai!!!!DinoP ha scritto:Io non sento la necessità di avere un piatto più grande x giocare...anzi con i mid Prestige non faccio proprio nessuna fatica a giocare...e senza che mi trovo peggio...x giocare le stesse ore che ho usato le Mid Prestige dovrei giocarci minimo 6 ore a settimana x 8 anni...con l'89... io devo ritrovare solo allenamento fisico...che oramai latita da 5 anni a questa parte... il fisico a fare vita di un certo tipo...è andato a farsi fott...a si certo, su questo non c'è dubbio.....non volevo mica convincerti che la 89 è superiore alle prestige........io ti dicevo solo di dargli una possibilita' giocandoci lo stesso numero di ore che hai utilizzato le tue prestige.......in piu' volevo dire la mia......perchè io all'inizio ebbi le tue stesse impressioni poi continuando ad usarla non volevo ammettere di aver trovato un telaio che si faceva preferire alla storica ed intoccabile prestige ed al suo fitto reticolo.......pero' poi i vincenti aumentavano e mi resi conto di avere tra le mani un telaio che ama le bombe di piatto e le prime di servizio, ma non disdegna le rotazioni e se sei in ritardo su una palla, non tira di la una inutile palletta e alza palle basse e poco tese, con molto meno fatica.....certo, tu mi dirai che il problema è tecnico/fisico....bene si è vero, ma se un tealio mi da tutto quello che serve se arrivo in tempo,(non trovo niente di meno rispetto alle prestige) e mi da qualcosa in piu' anche se non arrivo perfettamente, per me è superiore.....in fondo anche i pro possono arrivare tardi su una pallina non credi?
Noodles ha scritto:Ciao Noodles...a che tensione usi l'ibrido pacific/razor sulle 293.1? è un reverse??Oggi altre due ore di tennis, la prima con la tgt 293.1, la seconda con la nostra Yonex. Io non cerco più. Questa racchetta va solo accoppiata, dunque, Luca, gioca pure con le Donnay:D
Quando avrò la seconda ci proverò un ibrido budello - mono, e ho già una mezza idea (Pacific-Razor, che sulla tgt rende bene).
Noodles ha scritto:Vediamo nei prossimi giorni...Oggi altre due ore di tennis, la prima con la tgt 293.1, la seconda con la nostra Yonex. Io non cerco più. Questa racchetta va solo accoppiata, dunque, Luca, gioca pure con le Donnay:D
Quando avrò la seconda ci proverò un ibrido budello - mono, e ho già una mezza idea (Pacific-Razor, che sulla tgt rende bene).
DinoP ha scritto:Noodles ha scritto:Ciao Noodles...a che tensione usi l'ibrido pacific/razor sulle 293.1? è un reverse??Oggi altre due ore di tennis, la prima con la tgt 293.1, la seconda con la nostra Yonex. Io non cerco più. Questa racchetta va solo accoppiata, dunque, Luca, gioca pure con le Donnay:D
iSanti ha scritto:Non ho mai pensato di metterci piombo, la trovo anch'io perfetta.....con multi e budello, non ho giocato senza powerpads, ma non credo cambi di molto....ricordati di scrivere qui le tue impressioni con full razor... ciao iSanti...Dino, lascia la 89 così com'è...niente pads niente piombo...
Ha equilibrio perfetto!! (ovviamente a mio modesterrimo parere!!)
Pfui...profanatori di nipponiche
A giorni mi arriva la nuova con full Razor code e poi sul campo col maestro...
p.s.:...sti nipponici solo una cosa possono migliorare...la livrea! ...magari un bel nero Lamborghini
Noodles ha scritto:Ciao Noodles, bene....io voglio provarci tgv/4g.....e qui ho l'ennesima domandina:lol: per Luca.....quale dei due ibridi vedi meglio sulla 89, quello di Noodles oppure il mio? in fine, la razor, con quale multi potrebbe essere ibridata in reverse sulla 89??DinoP ha scritto:Ciao Dino, sì è un reverse, 22-21.Noodles ha scritto:Ciao Noodles...a che tensione usi l'ibrido pacific/razor sulle 293.1? è un reverse??Oggi altre due ore di tennis, la prima con la tgt 293.1, la seconda con la nostra Yonex. Io non cerco più. Questa racchetta va solo accoppiata, dunque, Luca, gioca pure con le Donnay:D
Ottimo. Vediamo quanto dura. Le razor sono quelle blu.
Mentre sulla Yonex Luca ha montato quelle grigio topo, credo siano le code. E in full lavorano benissimo.