mattiaajduetre ha scritto:credo che le regalero' una macchina incordatrice.......mi ha detto che è stufa di farsi mettere le mani addosso da altri e che come la "tocco" io non lo fa' nessuno......P. S. Solo una curiosità: quando festeggi l'anniversario di una tua yonex. .... che le.regali?
Un mazzo di overgrips?
Una scatola di armeggi?
Un cofanetto di vibraless????
Ciaooooooooo
DinoP ha scritto:ieri sera ennesimo confronto tra la 89 e la 97 330g, incordate entrambe con x-one 1.24 a 24/23......fermo restando che non è il mio setup definitivo, (che invece appena non avro' piu' nessun fastidio al braccio, sara' la scelta tra TGV/4G e full razor ) non c'è niente da fare per la 330, la 89 è superiore, quel po' di piatto in piu' che da la 97, non basta a compensare le sensazioni che da la "piccola".....eccezionale precisione, una compattezza ed una stabilita' (questo è davvero il suo forte) mai provata con altri telai, una prima di servizio che fa i buchi ed una facilita' nel rovescio ad una mano rispetto alla 97 evidentissima.....cara 97 mi dispiace, ma il tuo ruolo nel mio borsone è quello della "seconda" quando porto una 89....se invece porto la coppia, sarai la "terza"!!!!
iSanti ha scritto:.....ti dico la verita'.....per la 89, pensavo anch'io solo ad una nuova livrea.....se poi dovessero riuscire anche a migliorarla, beh.....non vedo l'ora!!!DinoP ha scritto:Dino chapeau,ieri sera ennesimo confronto tra la 89 e la 97 330g, incordate entrambe con x-one 1.24 a 24/23......fermo restando che non è il mio setup definitivo, (che invece appena non avro' piu' nessun fastidio al braccio, sara' la scelta tra TGV/4G e full razor ) non c'è niente da fare per la 330, la 89 è superiore, quel po' di piatto in piu' che da la 97, non basta a compensare le sensazioni che da la "piccola".....eccezionale precisione, una compattezza ed una stabilita' (questo è davvero il suo forte) mai provata con altri telai, una prima di servizio che fa i buchi ed una facilita' nel rovescio ad una mano rispetto alla 97 evidentissima.....cara 97 mi dispiace, ma il tuo ruolo nel mio borsone è quello della "seconda" quando porto una 89....se invece porto la coppia, sarai la "terza"!!!!
non c'è da aggiungere altro...hai scritto esattamente le mie stesse sensazioni in merito alla fantastica 89tour (soprattutto in rapporto alla 97 330gr.)
Ho appena acquistato la seconda 89tour (botta piatta di culo!!), che dovrebbe arrivarmi con un full di Razor 1,20...poi incorderò la prima con le Kirshbaum Pro line II.
Credo che oramai il telaio sia quello definitivo...adesso si sperimentano setup corde!
p.s.: ...attendo anche io le novità yonex 2014 per la 89..ma credo ci sia poco da migliorare (magari un colore più scuro )
p.p.s: ...Aston-Martin!!!
DinoP ha scritto:..89 un full di marca Polyfibre modello (prima volta che uso queste corde...di colore giallo fluo)ISanti...con quali corde hai fatto il confronto diretto tra la 89 è la 97 330g?
iSanti ha scritto:Hai giocato con le TCS...DinoP ha scritto:..89 un full di marca Polyfibre modello (prima volta che uso queste corde...di colore giallo fluo)ISanti...con quali corde hai fatto il confronto diretto tra la 89 è la 97 330g?
..97 full Signum Pro Firestorm 1,25
Era la prima volta che giocavo con un mid:cheers: ....un altro pianeta in tutto, devo solo modificare la tecnica per rendere più efficace il diritto. credo che la 89 prediliga impugnatura eastern
DinoP ha scritto:Si chiama TCS (nessuna sottosigla...) il modello delle Polyfibre gialle fluo...è un mono molto comodo morbido...unica (grande) pecca è che perdono tensione facilmentescusa Luca....puoi scandire?
DinoP ha scritto:SE vuoi una Polyfibre BUONA x l'89 prova la VIPER 1,20 ...aaa ecco...questa mi mancava.......niente a che vedere con le Razor sulla 89 vero?'
nw-t ha scritto:...infatti la tensione è notevolmente bassa credo intorno ai 19DinoP ha scritto:Si chiama TCS (nessuna sottosigla...) il modello delle Polyfibre gialle fluo...è un mono molto comodo morbido...unica (grande) pecca è che perdono tensione facilmentescusa Luca....puoi scandire?
DinoP ha scritto:Sarebbe una via di mezzo tra la Razor e la TCS...ha grandi prestazioni...ma con più confort delle Razor...la Razor è più agonistica e và montata BENE x sfruttarla al meglio.che sarebbe meno performante in generale della razor, ma piu' confortevole e piu' propensa alla spinta....giusto??
iSanti ha scritto:Sull'89 con la Firestorm da 1,20 ci si gioca BENE...a 21/20 con prestrech del 10% l'ho usate li sopra...corda simile ma con prestazioni leggermente migliori (x il mio modo di sentire le cose in gioco) è la Polyfibre Viper 1,20 questa 21,5/20,5 senza prestrech
nw-t come le vedi le Signum pro Firestorm sulla 89?
nw-t ha scritto:Quindi se dovessi fare una classifica delle corde migliori per la 89:iSanti ha scritto:Sull'89 con la Firestorm da 1,20 ci si gioca BENE...a 21/20 con prestrech del 10% l'ho usate li sopra...corda simile ma con prestazioni leggermente migliori (x il mio modo di sentire le cose in gioco) è la Polyfibre Viper 1,20 questa 21,5/20,5 senza prestrech
iSanti ha scritto:Si ordine di gradimento giusto....non mi piacciono le Kirschbaumnw-t ha scritto:Quindi se dovessi fare una classifica delle corde migliori per la 89:iSanti ha scritto:Sull'89 con la Firestorm da 1,20 ci si gioca BENE...a 21/20 con prestrech del 10% l'ho usate li sopra...corda simile ma con prestazioni leggermente migliori (x il mio modo di sentire le cose in gioco) è la Polyfibre Viper 1,20 questa 21,5/20,5 senza prestrech
1) Razor code 1,20 21-20 pr 10%
2) Viper 1,20 21,5-20,5
3) Signum Pro 1,20 21-20 pr 10%
Che ne pensi delle Pro line II?
Noodles ha scritto:Fatta una in reverse VS Team 1,25 e Firestorm 1,20 23/21 prestrecciati un po' a mano...bella...Ma un ibrido su questo telaio come lo vedi, Luca?
(il solito budello - alu power).