nw-t ha scritto:Luca che macchina hai per incordare??.....Noodles ha scritto:Azz....t'hanno bannato davvero... dai dai "sputa il rospo"... la mia incordatura come và?...Siccome dopo aver postato le prime impressioni ho rischiato il banner per l'entusiasmo (e per un motto malinteso dagli amministratori), dopo la seconda prova - oggidì - mi limito a due righe, altrimenti rischio l'espulsione dal sistema solare.
E' una racchetta fantastica per sensazioni e resa. Genera più top di telai con piatto maggiore ma non profilato. Spettacolare nel gioco in chiusura ma si riesce anche a navigare.
Noodles ha scritto:quindi Noodles, in definitiva anche tu, come me del resto, non la ritieni molto inferiore ad una PT? te lo chiedo visto che l'hai scambiata con una pt57e......Siccome dopo aver postato le prime impressioni ho rischiato il banner per l'entusiasmo (e per un motto malinteso dagli amministratori), dopo la seconda prova - oggidì - mi limito a due righe, altrimenti rischio l'espulsione dal sistema solare.
E' una racchetta fantastica per sensazioni e resa. Genera più top di telai con piatto maggiore ma non profilato. Spettacolare nel gioco in chiusura ma si riesce anche a navigare.
DinoP ha scritto:Niente di che...una elettronica base da 740 euro...Tyger StringEco 410
Luca che macchina hai per incordare??.....
p.s. scusate il piccolo OT!!
pablo ha scritto:Io l'ultima volta l'ho usati sulla PS 85 Sampras.. è passato un po' di tempo.Ciao Luca, hai ragione però l'antivibro era solo appoggiato li per non dimenticarlo a casa, dovevo passarlo ad un mio amico, quando ho rivisto l'immagine che avevo fatto allora sapevo che qualche purista mi avrebbe fatto le pulci . Il lavoretto funziona veramente bene perchè il pad ha una grande consistenza per la colla e minima deformazione, la corda risulta essere molto fuori dal telaio rispetto ad altre prove che avevo fatto, sinceramente la differenza si sente eccome.
pablo ha scritto:quindi questo sistema funzionerebbe meglio dei powerpard normali??Ciao Luca, hai ragione però l'antivibro era solo appoggiato li per non dimenticarlo a casa, dovevo passarlo ad un mio amico, quando ho rivisto l'immagine che avevo fatto allora sapevo che qualche purista mi avrebbe fatto le pulci . Il lavoretto funziona veramente bene perchè il pad ha una grande consistenza per la colla e minima deformazione, la corda risulta essere molto fuori dal telaio rispetto ad altre prove che avevo fatto, sinceramente la differenza si sente eccome.
nw-t ha scritto:Luca hai usato anche tu questo sistema? senti differenze sostanziali rispetto ai normali powerpads??pablo ha scritto:Io l'ultima volta l'ho usati sulla PS 85 Sampras.. è passato un po' di tempo.Ciao Luca, hai ragione però l'antivibro era solo appoggiato li per non dimenticarlo a casa, dovevo passarlo ad un mio amico, quando ho rivisto l'immagine che avevo fatto allora sapevo che qualche purista mi avrebbe fatto le pulci . Il lavoretto funziona veramente bene perchè il pad ha una grande consistenza per la colla e minima deformazione, la corda risulta essere molto fuori dal telaio rispetto ad altre prove che avevo fatto, sinceramente la differenza si sente eccome.
DinoP ha scritto:Dino io son cresciuto quà dove è il centro mondiale del pellame generale...x calzatura, borsetteria e cuoio...la pelle la maneggio dall'età di 6 anni (quindi da 46... ) si anch'io li feci da solo (costo zero... qui ne potresti fare a migliaia con i normali scarti di lavorazione...) sulla PS 85 si sentiva il beneficio...io giocavo full budello VS 1,30 con quella..nw-t ha scritto:Luca hai usato anche tu questo sistema? senti differenze sostanziali rispetto ai normali powerpads??pablo ha scritto:Io l'ultima volta l'ho usati sulla PS 85 Sampras.. è passato un po' di tempo.Ciao Luca, hai ragione però l'antivibro era solo appoggiato li per non dimenticarlo a casa, dovevo passarlo ad un mio amico, quando ho rivisto l'immagine che avevo fatto allora sapevo che qualche purista mi avrebbe fatto le pulci . Il lavoretto funziona veramente bene perchè il pad ha una grande consistenza per la colla e minima deformazione, la corda risulta essere molto fuori dal telaio rispetto ad altre prove che avevo fatto, sinceramente la differenza si sente eccome.
mattiaajduetre ha scritto:ma certo Mattia.....io credo che si possa evitare la colla, al massimo per renderli piu' stabili, le striscioline, si potrebbero tagliare un po' piu' sottili e lunghe..... beh.... dovrebbe essere più facile se li volete più spessi , tagliare una striscia più lunga e arrotolarla...
Buona giornata