DinoP ha scritto:Esiste anche il nastro biadesivo...io usavo quello invece della colla...no Pablo, forse non hai capito.....io non mi preoccupo delle steccate, (me la cavo con i Mid) e nemmeno dei futuri proprietari (che comunque non ci saranno) la colla sul passacorde non piace a me......comunque non so se provero' la tua ricettina, ma se lo faro', di sicuro "saltero'" quell' ingrediente appiccicoso......
nw-t ha scritto:si certo, ho usato per altre cose quello della 3M, è una bestia.......non le incolla le cose, le salda!!DinoP ha scritto:Esiste anche il nastro biadesivo...io usavo quello invece della colla...no Pablo, forse non hai capito.....io non mi preoccupo delle steccate, (me la cavo con i Mid) e nemmeno dei futuri proprietari (che comunque non ci saranno) la colla sul passacorde non piace a me......comunque non so se provero' la tua ricettina, ma se lo faro', di sicuro "saltero'" quell' ingrediente appiccicoso......
mattiaajduetre ha scritto:DinoP buon giorno
Esatto semplice e efficace....
Buona serata
mattiaajduetre ha scritto:Guarda che lui dopo aver lavorato x Carlo Magno è passato alla RedBull...Luca buon pomeriggio
Ne sai una più di........ Efestione!!!!
@ presto mon ami
nw-t ha scritto:non me la nominare, mi rovini la serata.....proprio ora che, contemporaneamente rispondevo ad un tifoso di Vettel su blogf1:Dmattiaajduetre ha scritto:Guarda che lui dopo aver lavorato x Carlo Magno è passato alla RedBull...Luca buon pomeriggio
Ne sai una più di........ Efestione!!!!
@ presto mon ami
mattiaajduetre ha scritto:Ciao Mattia.....non ci sei sul blog?.... un tifoso di Vattell e della red bull.... invitiamolo domenica...
Abbiamo allestito una hospitality dedicata a loro alla curva Biassono:twisted:
buona serata a tutti ( i tifosi della Rossa )
mattiaajduetre ha scritto:ok....scusate ancora per l'OT.......buona giornata anche a te Mattia e buon GP (andremo fortissimo vedrai )!!!DinoP buon pomeriggio
No questo è l'unico blog.
al max. butto un occhio per controllare il nostro sito...
Tieni presente che non ci fossero i ragazzi... infatti ero iscritto già anni fa su passione tennis come maverick66 e poi maverick666, ma non credo siano rimasti grandi " segnali di passaggio "
Buona giornata
mattiaajduetre ha scritto:....super Ferrarista è dire poco, sono malato.....e lo ero anche per il Tedesco, quando è andato via Michael, ho quasi pianto...Oh yesssssssssssss
Vroooooooooooooooooooooommmmmmmmm!!! Alonsooooooooo!!!
P. S. Dino: super Ferrarista e amante Yonex? ???
Non saremo " gemelli separati in culla????
a presto
nw-t ha scritto:Via la Prestige....ok;)Viva le Porsche e le Head Mid Prestige :Da Sparta "noi" chi non giocava con i MId Prestige...giù dalla rupe...
DinoP ha scritto:ovviamente volevo scrivere VIVA la Prestige e non Via.....nw-t ha scritto:Via la Prestige....ok;)Viva le Porsche e le Head Mid Prestige :Da Sparta "noi" chi non giocava con i MId Prestige...giù dalla rupe...
Porsche?? bellissima macchina, affascinante, ma non è e non sara' mai una Ferrari caro Luca......siamo la storia delle macchine, il Brand piu' apprezzato al mondo.......devi fartene una ragione, ma soprattutto devono farlo i Crucchi
mattiaajduetre ha scritto:mmmmmh.......credo che per quelli li, la rupe non basti....Lucaaaaaaaaa!!!! Sei odioso!!!!!! I
Ma la storia della rupe.... vale anche per chi usa i Profiles? e chi gioca babolat???
Buon pomeriggio mon ami
mattiaajduetre ha scritto:Dai lo sai chè tifo Italiano (Ferrari) anch'io...lo faccio x farti "arrabbiare" I greci usavano tutti le zozzolat... noi in 300 tra Mid Prestige TGK e PT57...siam stati li giorni..contro 40.000 altro che coppa Davis...Lucaaaaaaaaa!!!! Sei odioso!!!!!! I
Ma la storia della rupe.... vale anche per chi usa i Profiles? e chi gioca babolat???
Buon pomeriggio mon ami
nw-t ha scritto:dai che per battere questi lattinari occorre unire tutte le nostre forzeeeeeee!!!!mattiaajduetre ha scritto:Dai lo sai chè tifo Italiano (Ferrari) anch'io...lo faccio x farti "arrabbiare" I greci usavano tutti le zozzolat... noi in 300 tra Mid Prestige TGK e PT57...siam stati li giorni..contro 40.000 :Daltro che coppa Davis...Lucaaaaaaaaa!!!! Sei odioso!!!!!! I
Buon pomeriggio mon ami
mattiaajduetre ha scritto:Ragazzi siete grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Luca...
DinoP...
buon pomeriggio