DinoP ha scritto:Da qualche settimana ho ripreso a pieno ad usare i mid...con l'89 effettivamente è davvero BELLO giocarci... unico neo che m'ha invogliato talmente tanto a tirar fortissimo di servizio che ora ho il polso dolorante...Anche se sono d'accordo con jeppo quando dice di non fidarsi delle sensazioni altrui, voglio comunque dirti che secondo me è un mostro......io ho anche la 330g e posso dirti che la 89 è migliore, anche se prima di dirlo con certezza, voglio provare la 97 con le stesse corde, ma per ora non ho dubbi, la 89 è senza dubbio la miglior racchetta in circolazione oggi, ha tutto quello che un mid puo' darti, ma senza perdere niente del mid, ha anche qualcosa di un midplus......da amante dei piatti piccoli, posso dirti che in questo è unica!!
DinoP ha scritto:Infatti Dino ho giocato la prima ora con la Prestige mid TGK 237.3 incordata Polyfibre Viper 21/20...356 gr di PURA MORBIDEZZA (attualmente il MIO AMORE )..proseguendo nel set vedendo che il braccio "andava" ho preso la VC89 incordata con le DoubleAr Diablo 19 in full a 22/21..ma mi sono sforzato troppo ...li x lì non sentivo niente...ma il giorno dopo il polso aveva un punto indolenzito...ora taglio e ri-incordo a dovere...Luca anche a me lo fece all'inizio, ma io venivo dalla prestige liquidmetal mid che era morbidissima, poi mi ci sono abituato ed ho subito imparato ad apprezzarla, una delle tre che ho, monta full budello bow brand championship a 25.5v 24.2o.....è una Ferrari, per prestazioni e sound!!
mattiaajduetre ha scritto:Gianni le VC97/330 (coppia nuova rimasta) le ho vendute da mesi al mio amico jack77 (Antonio)...e di VC89 me n'è rimasta solo una e la vorrei tenere...con in futuro la volontà di ri-fare la coppia...Luca buona sera
nooooooooo?!?!? Non rischiare e continua con la pt. ... anzi a quanto mi svenderesti la 97hg? e la 89?
A presto
DinoP ha scritto:si Luca.....da quando la uso, anche la prestige mi sembra inferiore in tante cosine......come le vedi le tour bite soft in full su questo gioiellino???
DinoP ha scritto:Senti su racche "morbide" sono perfette...molto reattive, grande tocco e potenza pura...la palla prende parecchio spin...io le uso sempre a tensioni basse 21,5/21 (sui Mid 18x20) quindi sull'89 che è più "ferma" scenderei a 20/20,5 kg...ho anche le Viper 1,25...da quando ho cominciato ad usarle stò usando MOLTO meno le Alu Power e Fluoro.infatti .....da quando uso questa belva, le prestige mi sembrano troppo morbide, questa è il giusto compromesso, inoltre sembra flettere con "intelligenza"....cioè solo quando serve......sara' merito del fullerene?? Luca, mi dici un po' come vanno le polyfibre viper?? sono confortevoli??
mattiaajduetre ha scritto:Ciao Gianni..buongiorno...il binomio che ho già ORA... con cui ho giocato ieri...Yonex VC89 -Razor 1,20 và alla GRANDE ...io ho fatto 21,5/20,5 con il solito prestrech del 10%Luca buon sabato
Sono ....... spettatore Mooooooooolto interessato di quanto scrivi: aspetto rece. dei tre tests di settimana prossima.
Poi yonex + razor ? Mi prende bene.
Grazie mille per la cortesia
Un abbraccione mon ami
mattiaajduetre ha scritto:Come già detto è diversa dalla VC97 -330...magari la 97 è più versatile e completa...ma l'89 se vuoi IMPORRE il TUO gioco...AIUTA MOLTO...partendo dal colpo dove NON HA RIVALI...il servizio. Poi in gioco se impatti pulito (perchè è ESSENSIALE farlo...) la palla è più insidiosa anche della 97/330...se riesci a giocarci caricando molto di spin la palla è fenomenale...Luca grazie mille per la gentilezza
Te sai che solo al pensiero di cambiare racchetta mi viene la ....... varicella
Ma sta 89t continua a cantarmi:
" mi ritorni in menteeeeeeee.... "
A presto mon ami
mattiaajduetre ha scritto:Luca ciao
Circa quattro anni fa mi tracassai ginocchio e spalla e mi trovai costretto a cambiare la prestige.
Dopo alcune prove fatte, Gioco (da quando è uscita, ) con una 97t portata a 390 finita ( partendo da una 310 perché mi sembrava più rigida rispetto alla sorellina pesante )
....il problema è che vorrei capire se con la 89t mi posso aspettare una resa maggiore rispetto alla mia come " cattiveria " spin e maneggevolezza.
La mia 97t è bilanciata tutta indietro.
Buon sabato
mattiaajduetre ha scritto:Nooooooo non lo fare...ho appena "riaggiustato" dal fisioterapista il braccio... ultrasuoni al polso e tecar al braccio...non posso ri-massacrarlo con 390 gr... abbi pietà... non uso la Seppi che è 370 gr. proprio x lasciarlo "respirare"....Luca, non è una cattiva idea: quasi quasi. ...potrei davvero spedirtene uno così provandolo....
Grazie mille per la gentilezza