Mauro ha scritto:Mauro...grande acquisto...questa a rete ha un "passo" in più delle tue 16x18 vecchie...e da fondo sentirai un controllo extra che farà "tirare" di più in sicurezza...Acquistata stamattina v-core tour 89 con ibrido budello-alu power, tensioni basse ma non so' di preciso quali,domani prova sul campo e poi la provero' con il mio multi preferito NRG2 1,24 22/21 KG :-) vediamo se sara' una degna sostituta delle mie amate rds 001 mid.
nw-t ha scritto:Ric...se non la "digerisci" vengo con un pò di racche lì da te...magari te ne dò una che fà x te bella.
newborn84 ha scritto:Per chi ha provato sia la Yonex v-core tour 89 che la yonex rdis 100 mid 93 pollici, quale avete trovato più complicata tale da richiedere una tecnica e una preparazione atletica migliore ?
Crisidelm ha scritto:...Infatti con un mono sottile da 1,20 in full và alla grande..Secondo me, non è proprio una racchetta per multifili. In questo è proprio "moderna" come racchetta mid: sembra essere stata progettata per l'uso con i mono.
Mauro ha scritto:Se vuoi qualcosa di VERAMENTE bello x il gioco a rete prova la V Core 97 da 330 gr.Puo' essere Crisidelm , ma non mi era piaciuta neanche con l'ibrido budello alu , con i mono in full non mi trovo,mi piace sentire la morbidezza dei colpi.Riassumendo, per il mio tipo di gioco le rds 001 mid sono il massimo :-)
mattiaajduetre ha scritto:Ciao Mattia, si ne ho una coppia di entrambe...come ho già scritto in altri post...la VCore 97 da 330 gr. è una racca che ti permette di far TUTTO...bene nel gioco di volo dov'è stabile e precisa, e da fondo ci giochi senza difficoltà tirando fuori (la racca aiuta molto..) rotazioni e spin assassini con MOLTO peso palla...il gioco piatto è buono ma non buonissimo. L'89 è il classico mid...BENISSIMO il servizio..la metti davvero dove vuoi...e x fare uno-due e chiudere è MOLTO efficace...fà "tirare" con molta sicurezza...ha confort...io rigidità non ne sentita... x me è adatta a giocatori molto aggressivi che se la giocano sempre cercando di imporre il SUO proprio gioco...ma anche se devi scambiare da fondo la racchetta fà valere tutta la sua potenza di fuoco..i se hai braccio "deciso" quando tiri x chiudere...non ti tradisce mai...ciao nw-t ...
tu giochi anche con la yy. 97t 330g? se cosi' fosse mi faresti un confronto con la 89t ?
grazie
mosquita ha scritto:Io ho giocato per un pò con una head prestige Pro MP e non ricordo la grandezza del piatto, ma vi posso garantire che il piatto della 89 è piccolo , l'ho messo insieme al 90 di Federer ed è ancora + piccolo. Subentrerà il fattore psicologico (tanto adesso stecco), ma se lo sp è paragonato ad un 95 mi ritiro su il morale. Giovedì sera dall'incordatore, tutte le persone che lasciavano la loro racchetta ad incordare si fermavano a guardare il mio telaio, facendomi i complimenti per l'acquisto.
Poi è arrivato il "bullo" del rione, il quale esordisce con un "tanto tu non ti troverai bene con questo telaio".........ti stancherai subito e io te lo comprerò
Vebbè, con 3 vaffanc*** se l'è cavata...beh, a domani pomeriggio per la rece, ripeto, per quanto possa essere preciso e affidabile, ma ce la metterò tutta
Un salutone a Santi
Ricca
mattiaajduetre ha scritto:ciao...
si ma allora... fargliela pagare almeno il doppio nooooooo?!?!?!?!?!?!