mosquita ha scritto:Intanto...meglio della polsiera è farci il TECAR...poi apena t'è passato il dolore rigiocaci con un ibrido..le Diablo19 Star possono andare in verticale poi mettici un multi buono o un multimono come le Gamma TNT2 Tour.
mosquita ha scritto:....Infatti son le corde....Non è che sia troppo rigida la racchetta? (64)
Ricca
nw-t ha scritto:mosquita ha scritto:....Infatti son le corde....Non è che sia troppo rigida la racchetta? (64)
Ricca
iSanti ha scritto:nw-t ha scritto:mosquita ha scritto:....Infatti son le corde....Non è che sia troppo rigida la racchetta? (64)
Ricca
Mi dispiace Riccà...io aspettavo altre tue recensioni ed invece...
cmq 64 non è rigida....ma se persistono i problemi anche con un multi o co un ibrido...allora forse meglio passare ad una Pro kennex o una Prince
Doctor D ha scritto:...dipende SOLO DA TE...c'è chi ci gioca...io ultimamente mi stò trovando meglio in FULL MONO che con gl'ibridi che usavo prima..il FULL MULTI mi và "stretto"... sento che perdo molta "roba" giocando..scusate ripeto la domanda.....secondo voi un multi rinforzato a 24-23 è troppo per questo telaio o può andar bene?
Crisidelm ha scritto:...ci si può giocare anche con un multi...ma il full mono o al massimo un ibrido fatto bene rendono il doppio..Perché rinforzato (o corazzato che dir si voglia)? A parte il fatto che anche io credo che questa racchetta dia il meglio con mono, non vedo la ragione per optare per un multi corazzato.
Crisidelm ha scritto:Perché rinforzato (o corazzato che dir si voglia)? A parte il fatto che anche io credo che questa racchetta dia il meglio con mono, non vedo la ragione per optare per un multi corazzato.
Galeazzo ha scritto:Scusa...ma te in campo a giocare con una di queste in mano ci sei andato?? Io lo faccio spesso...e con il full mono... a 21/20...che è molto meglio "dell'effetto tavola" di un multi a 25 Kg...Mi meraviglio come non sia ancora venuto Eiffel, a dirvi che è una follia usare il mono con racchette così piccole. Queste racchette vogliono il multifilo, giocando sulla tensione. Tutt’al più l’ibrido per i più bravi; e per più bravi intendo Federer e niente di meno
DinoP ha scritto:Dino lo conosco molto bene...se vai a ricercare indietro nel tempo sono io che l'ho consigliato x primo x fare IBRIDI di qualità seconda sono a quelli con il budello...ma in full non mi piace...non controlla come altri multi..(x-one o Wilson NXT Tour..)dipende dai multi....il professional di live wire, la rende tutto tranne che una tavola.....
Galeazzo ha scritto:Mi meraviglio come non sia ancora venuto Eiffel, a dirvi che è una follia usare il mono con racchette così piccole. Queste racchette vogliono il multifilo, giocando sulla tensione. Tutt’al più l’ibrido per i più bravi; e per più bravi intendo Federer e niente di meno
Galeazzo ha scritto:.....Ho sempre giocato in vita mia con le Prestige Mid...dalle Classic 1 anno intero x poi passare alle Classic Tour 600 x 5 anni di fila...poi Intelligence, Flexpoint...io gioco DA SEMPRE con i Mid...e non ci faccio 2 scambi....
nw-t, farci qualche tiro ogni tanto è un conto, per divertimento, ma non può essere la propria racchetta abituale, anche per i tornei; nel senso che in questo caso la vedrei più che dura, durissima...
nw-t ha scritto:Prima di darla via puoi fare una prova con corde ADATTE...non fil di ferro...e tirate a 21/20 kg. massimi...il piatto corde piccolo e lo schema corde fitto non hanno bisogno di tensioni alte...basta un minimo con la corda che monterai dia un buon controllo e sensibilità....poi è TUTTA questione di BRACCIO...è sempre quello che fà la VERA differenza..
Mauro ha scritto:Mauro...grande acquisto...questa a rete ha un "passo" in più delle tue 16x18 vecchie...e da fondo sentirai un controllo extra che farà "tirare" di più in sicurezza...Acquistata stamattina v-core tour 89 con ibrido budello-alu power, tensioni basse ma non so' di preciso quali,domani prova sul campo e poi la provero' con il mio multi preferito NRG2 1,24 22/21 KG :-) vediamo se sara' una degna sostituta delle mie amate rds 001 mid.