mosquita ha scritto:Ciao a tutti.
Stamani ho provato la yonex v-core 89 e provo a descrivere le sensazioni che ho avuto.
Premetto che NON è stato amore a prima vista nel senso che la racchetta necessita di un padrone con gambe e tecnica. Per le gambe non ci sono problemi, per la tecnica riparliamone
La prima mezz'ora ne avrò "steccate/scentrate" circa 10 palle, l'altra mezz'ora centravo il piatto anche su palle in controbalzo. Il peso è ben distribuito, quindi i 324gr non si sono fatti sentire (uso telai nudi di 300gr). Sul servizio quando centro il piatto, escono delle botte niente male, il mio avversario ha dovuto respingerle alla meglio, favorendomi la chiusura.
Ripeto che la prima mezz'ora ero quasi quasi per prendere dal borsone la mia v-core 97, tanto era la mia diffidenza nel 89, poi piano piano ho iniziato ad apprezzarla. La botta piatta è fantastica, di volo è un bisturi. Piano piano ho iniziato anche a "trovare le righe di fondo"....il mio braccio ha iniziato a sentire la racchetta. Nei recuperi è sbalorditiva, non pensavo che un piatto così piccolo potesse rimandare di là palle in extremis, lo fa e bene.
Sono molto contento dell'acquisto, anche se il feeling totale lo troverò piano piano...ma ho tempo.
Santi, questa racca è da comprare e scoprire....
Un saluto
Riccardo
mosquita ha scritto:Beh, ho mangiato, ho riflettuto sulle sensazioni a mente fredda
Comunque è un gran telaio.
mosquita ha scritto:In effetti pensavo che la corda Starburn Dinamyte fosse piu' morbida, mi sbagliavo.
Comunque andro' avanti con questa corda, poi si cambiera'.....
Ciao
Mosq
iSanti ha scritto:Quelle son corde x far divertire il gatto...
Io ci metterò la Yonex ptgp 125 .....
nw-t ha scritto:iSanti ha scritto:Quelle son corde x far divertire il gatto...
iSanti ha scritto:Perchè non ci metti da subito una Firestorm da 1,20....così poi "risparmi" il budello...buunw-t ha scritto:iSanti ha scritto:Quelle son corde x far divertire il gatto...
Mi serve lo stesso assetto di corde per paragonare il telaio....almeno eliminiamo una variabile.
Poi, come ho detto, ci andrò di budello...
p.s.: .... miao!
nw-t ha scritto:iSanti ha scritto:Perchè non ci metti da subito una Firestorm da 1,20....così poi "risparmi" il budello...buunw-t ha scritto:iSanti ha scritto:Quelle son corde x far divertire il gatto...
Mi serve lo stesso assetto di corde per paragonare il telaio....almeno eliminiamo una variabile.
Poi, come ho detto, ci andrò di budello...
p.s.: .... miao!
nw-t ha scritto:Provaci le Diablo 19 a tensioni basse 22/21 o anche meno..
mosquita ha scritto:Purtroppo le corde (nuove) di eiffel e magazzie non l'ho mai provate...non saprei...io c'ho montato le AR 42 Star e vanno strabene...un mono con sensibilità da budello..nw-t ha scritto:Provaci le Diablo 19 a tensioni basse 22/21 o anche meno..
Ok, celo
Proveresti le Vortex Turbo della Starburn?
Le ho sulla vcore 97 e mi sembrano belle morbide....
R
nw-t ha scritto:mosquita ha scritto:Purtroppo le corde (nuove) di eiffel e magazzie non l'ho mai provate...non saprei...io c'ho montato le AR 42 Star e vanno strabene...un mono con sensibilità da budello..nw-t ha scritto:Provaci le Diablo 19 a tensioni basse 22/21 o anche meno..
Ok, celo
Proveresti le Vortex Turbo della Starburn?
Le ho sulla vcore 97 e mi sembrano belle morbide....
R
mosquita ha scritto:Intanto...meglio della polsiera è farci il TECAR...poi apena t'è passato il dolore rigiocaci con un ibrido..le Diablo19 Star possono andare in verticale poi mettici un multi buono o un multimono come le Gamma TNT2 Tour.