Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nuova wilson pro open

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
yanko
Pask.83
misterrovescio
misterrovesco
Luke.ferra
PistolPete
step
rossano
uolter74
rice
elan
stefno83
fede
maffo72
antonio
bulko345
milosh73
Mr Lybra
Becker
LorenzoC
Konrad63
pino peppe
cristofer
Frank71
Eiffel59
oldest
Nostradamis
memento
xCaesarAlbex
FedEx
rovesciointop
nikix91
GIANLUINI DICA
dersu
abracadabra78
cardinals
vdario
jagui
Alessandro0110
Kmore
marco65
nikuz
eliano
47 partecipanti

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 Emptynuova wilson pro open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno l ha provata? e meglio della precedente?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
alessandro per favore facci sapere le differenze con la vecchia Pro Open

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

su questo sito tedesco 2 Pro Open a meno di 190 euro ... boh

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
allora oggi l'ho provata ma purtroppo non sono ancora in grado di darvi una recensione perchè uno l'ho provata con sensention di serie quindi spin quasi inesistente e secondo ho giocato solo 40 minuti perchè poi si è messo a piovere quindi vi saprò dire meglio lunedì dopo che l'avrò provata con le solinco tour bite 1.15... intanto vi posso dire che comunque al di la delle corde ho avuto sensazioni positive e mi è piaciuto il fatto di poter tirare diciamo con il braccio un po più sciolto cosa che avevo paura di fare con la extreme comunque tutto rimandato a lunedì... ed eventualmente martedì vi saprò fare anche un confronto con il vecchio modello visto che gioco con un ragazzo che l'ha e sicuramente scambieremo un po per vedere appunto le differenze...

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
La Sensation di serie è a 27kg (troppi anche se è un multi..va per un ora, poi compatta ed è da buttare).
Ottima la scelta del TB in quel calibro Wink

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
si le avevo provate sulla vecchia pro open di un mio amico e mi sono piaciute un sacco quindi ho deciso di metterle anche in questa... secondo te tensione 22 ci può stare?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Si..se vuoi più controllo, pure 23..

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
oldest ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

su questo sito tedesco 2 Pro Open a meno di 190 euro ... boh
p.p.(porca puttena!!!!)

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Cla' non ci pensare nemmeno un secondo Wink

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Cla' non ci pensare nemmeno un secondo Wink
nono....ma figurati nuova wilson pro open - Pagina 4 810504

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Per come gioco io, meglio la Juice della Extreme. Perlomeno il back lo tiri...con la Extreme devi avere una tecnica sopraffina per farlo Wink
Potenza ne ha di più, spin pure...
ehmm....il back con l'extreme(che conosco molto bene) lo tirava bene e con facilita' un fabbro come me.... Laughing

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
ti è mai capitato di ricevere palle molto molto basse quasi rasenti terra con un bel po di back? se li vuoi rispondere col back con qualsiasi super profilata o la stecchi oppure ti esce un pallonetto alto 8000 metri XD

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
@abra, con la IG? Suspect

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
allora oggi ho fatto una partita con la nuova pro open incordata finalmente con una corda degna di essere definita come tale ovvero le solinco tour bite 1.15, tensione 22.
Allora le impressioni sono queste è una racchetta molto facile anche facendo poca fatica la palla va profonda però sbracciando a differenza pure drive e simili la palla resta in campo e il controllo è su un'altro pianeta rispetto alla extreme. Il top esce molto bene anche se non è ai livelli della extreme devi sbracciare un po di più ma era ovvio. Però il controllo la morbidezza il tocco un'altro pianeta rispetto a pure drive extreme ecc. cioè è facile manda tutto di la con una profondità pazzesca ma al contempo ti permette di spingere a tutto braccio senza perdere controllo. Non vorrei parlare presto ma penso sarà la mia racchetta minimo per i prossimi 3 anni se non si rompe prima XD

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
la senti pesante in testa rispetto alla PD?
rispetto alla Babolat il manico come è? di solito Wilson è + magro, vale anche per questa?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Alessandro, se ti trovi bene..comprala finchè puoi perchè pare che in AMER ne abbiano decretato la "fine"... Suspect

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
che brutta notizia , era una di quelle che avrei voluto provare Sad

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Oldest il manico della pro open è leggermente più sottile a causa del grip pro hybrid di serie, abbastanza sottile rispetto agli altri.
Ciao

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
ok grazie come pensavo

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
per eiffel: l'altro giorno quando l'ho provata era già mia XD ovvero già l'avevo acquistata XD per oldest: col manico mi trovo abbastanza bene mi sembra praticamente uguale a quello della PD ( che ho provato poco però) forse poco poco più sottile ma molto poco... inoltre non è il pro hibrid della scorsa serie è leggermente diverso e a mio parere migliore Wink il bilanciamento preciso non lo so... nella racchetta c'è scritto 7 pt HL presumibili senza corde visto che mettendo il dito nel cuore è perfettamente equilibrata forse è poco più bilanciata in testa( ma molto poco) rispetto alla vecchia pro open. inoltre ho notato che appena lo presa in mano mi sembrava leggerissima quasi un giocattolino per poi rendermi conto mentre giocavo che non era completamente così. Ovviamente la manegevolezza è su un altro pianeta rispetto a pd extreme e simili. Comunque oldest ti avverto se ti aspetti che spinga come la PD sappi che ovviamente non sarà così però ti posso assicurare che spinge comunque molto bene mantendo un controllo ad altissimi livelli.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
ti rignrazio molto per le info Smile

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
non c'è di che appena sarò in grado di postare un confronto con la vecchia PO lo farò senz'altro

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Ciao, mi è appena arrivata la nuova pro open Very Happy
Tempo fa giocavo con la vecchia e mi sono trovato molto bene, credo che siano mooooolto simili, forse la nuova ha il bilanciamento un pelo più avanti ma sfido a trovare due racchette uguali con la produzione moderna, quindi può essere una cosa che cambia da racchetta a racchetta. Per il resto posso dirvi solo che mi piace molto esteticamente. cheers

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
non è qualcosa che cambia da racchetta a racchetta la nuova pro open è effettivamente bilanciata un pelo più in avanti e inoltre è poco più rigida

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Si lo avevo letto..... Solo che la racchetta mi piace troppo e dovevo scrivere qualcosa Very Happy

Per il controllo come la trovi rispetto a quella precedente?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Non ti saprei dire quella vecchia l'ho provata così poco che non sono in grado di fare un confronto... Tu che setup di corde hai utilizzato?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 4 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Sulla vecchia o sulla nuova?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere