Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyCi sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
La Pro Open negli ultimi 8-9 anni da quando è uscita penso che sia stata sicuramente uno dei modelli Wilson più venduti.

Oltretutto con la versione 2012 (quella con colorazione "stile Ape Maia") probabilmente hanno raggiunto l'apice migliorandola forse in tutti gli aspetti...
la versione del 2012 sarà stata forse il "canto del cigno"? ...alcune voci dicevano che fosse l'ultima serie della Pro Open, che verrà accantonata in futuro, "sostituita" dalla Juice, o dalla Steam (le due profilate 100 pollici che attualmente la Wilson sta spingendo di più)

Qualcuno di voi ha visto notizie da qualche parte su di una possibile uscita della Pro Open 2014 con le nuove serie Wilson che mi pare di avere capito che saranno le "Graphite Basalt Matrix" ? Question Question 

...oppure ci tocca fare una "scorta" di Pro Open 2012 prima che esca di produzione? Laughing Laughing

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
stavo per scrivere un post identico!!!!!

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
jjoe81 ha scritto:
La Pro Open negli ultimi 8-9 anni da quando è uscita penso che sia stata sicuramente uno dei modelli Wilson più venduti.

Oltretutto con la versione 2012 (quella con colorazione "stile Ape Maia") probabilmente hanno raggiunto l'apice migliorandola forse in tutti gli aspetti...
la versione del 2012 sarà stata forse il "canto del cigno"? ...alcune voci dicevano che fosse l'ultima serie della Pro Open, che verrà accantonata in futuro, "sostituita" dalla Juice, o dalla Steam (le due profilate 100 pollici che attualmente la Wilson sta spingendo di più)

Qualcuno di voi ha visto notizie da qualche parte su di una possibile uscita della Pro Open 2014 con le nuove serie Wilson che mi pare di avere capito che saranno le "Graphite Basalt Matrix" ? Question Question 

...oppure ci tocca fare una "scorta" di Pro Open 2012 prima che esca di produzioneLaughing Laughing
Ecco l'hai detto...

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
ottima racchetta, però pensavo di passare a qualcosa di più "impegnativo", la Blade 98, l'ho provata e mi sono trovato molto bene...se a qualcuno interessa cedo la mia, è incordata con le x-one biphase, ed è l'ultimo modello del 2013

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
La Pro Open era (è ormai d'obbligo usare il passato) un modello che andava benone e vendeva molto...ma è andata a finire che la Wilson la leverà dal listino per fare posto a chissà quale modello di profilata con schema 16x15 oppure 15x14, in versione S "Spin Effect" ovviamente!!!
...dove andremo a finire...

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
jjoe81 ha scritto:
La Pro Open era (è ormai d'obbligo usare il passato) un modello che andava benone e vendeva molto...ma è andata a finire che la Wilson la leverà dal listino per fare posto a chissà quale modello di profilata con schema 16x15 oppure 15x14, in versione S "Spin Effect" ovviamente!!!
...dove andremo a finire...
piuttosto mi prendo una 18x10 piuttosto che queste 16x15 o affini... lo fanno per vendere più corde... altro che potenza!!!

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
Non mi piace per niente l'andazzo che sta prendendo il mondo della racchetta....

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
MauRod ha scritto:
Non mi piace per niente l'andazzo che sta prendendo il mondo della racchetta....
condivido pienamente...

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
MauRod ha scritto:
Non mi piace per niente l'andazzo che sta prendendo il mondo della racchetta....
condivido pienamente...
Sono anche io della vostra idea...
la Wilson anni fa faceva delle stupende racchette 18x20, belle pesanti e toste...ora sta sfornando tante profilate "strane" con sti schemi corde radi, leggere...

e anche il fatto che stiano sparendo le Head Radical con schemi 18x20 o 18x19 è una brutta cosa...ora tutte 16x19 le fanno, mah! idem le Instinct...

e poi saranno sempre più leggere e rigide!!!

toccherà comprare solo più telai usati, cercando quelli che sono nelle migliori condizioni di conservazione! Rolling Eyes Rolling Eyes

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
Un rivenditore Wilson si è informato a tal proposito e mi ha riferito che il nuovo modello di Pro Open sarà lanciato nel 2015.

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
...a voi risulta che c'è una pro open produzione 2014 ( che è poi identicata a quelle del 2012-13) ??
un negozio on line mi ha giustificato con questa motivazione il suo prezzo di 118 anzichè 79 che hanno altri siti specializzati

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
pibe1305 ha scritto:
Un rivenditore Wilson si è informato a tal proposito e mi ha riferito che il nuovo modello di Pro Open sarà lanciato nel 2015.


Poco ci credo, ma non sarebbe nemmeno tanto stupida l'idea della Wilson, visto i PESSIMI risultati di vendita della Juice. Dico questo senza dati alla mano ovviamente, ma più a sensazione visto che, se una racchetta vende, non la metti iper-scontata a 110 euro praticamente ovunque a meno di un anno dalla sua uscita (senza contare che 2/3 mesi prima la trovavi già scontata di 30 euro)

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
MauRod ha scritto:
pibe1305 ha scritto:
Un rivenditore Wilson si è informato a tal proposito e mi ha riferito che il nuovo modello di Pro Open sarà lanciato nel 2015.


Poco ci credo, ma non sarebbe nemmeno tanto stupida l'idea della Wilson, visto i PESSIMI risultati di vendita della Juice


Magari c'è una vaga speranza che siano servite le petizioni online per rimettere in produzione la Pro Open ?!? Cool e le varie lamentele presenti sui vari forum per il fatto che sia stata tolta di produzione....
Comunque la speranza è l'ultima a morire Laughing anche se pure io non ci spero molto...

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
pibe1305 ha scritto:
Un rivenditore Wilson si è informato a tal proposito e mi ha riferito che il nuovo modello di Pro Open sarà lanciato nel 2015.



ci sono conferme al riguardo? penso che Eiffel dovrebbe saperlo....Master uscirà una nuova Pro Open nel 2015?

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
massimiliano.derespinis ha scritto:
pibe1305 ha scritto:
Un rivenditore Wilson si è informato a tal proposito e mi ha riferito che il nuovo modello di Pro Open sarà lanciato nel 2015.



ci sono conferme al riguardo? penso che Eiffel dovrebbe saperlo....Master uscirà una nuova Pro Open nel 2015?


Non so se avete visto qui sul forum il topic riguardante la Wilson Burn che dovrebbe uscire
nel 2015...
dalla risposta di Eiffel, sembrerebbe che la nuova Burn sarà molto simile alla Pro Open (come profilo,
ovale,peso), una sorta di Pro Open "aggiornata", e dovrebbe avere schema corde 16x20  Cool
...mi sa che non tornerà sul mercato un vero e proprio modello chiamato "Pro Open", ma dovremo 
accontentarci della Burn

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
Se la Burn 100 che uscirà nel 2015 si confermerà veramente con queste specifiche:

Burn 100 (unstrung specs: 100 sq. inches, 300g, 6 HL, 16x19, 25 mm dual taper beam, NO amplifeel, basalt in the layup)

...allora possiamo dire che sostanzialmente ci sarà una Pro Open versione 2015!

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
Ma allora alla fine è uscita veramente una nuova Pro Open 2015!!!
Tra l'altro l'estetica è anche molto carina Cool
Probabilmente, sotto all'estetica nuova, il telaio sarà identico alla PO 2012, peraltro ottimo, ma almeno l'hanno rimessa in produzione!

Ci sarà una nuova Pro Open 2014? Screen10

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
Bene, stavo pensando di fare il pieno delle vecchie Pro Open Smile

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
chiros ha scritto:
Bene, stavo pensando di fare il pieno delle vecchie Pro Open Smile


In teoria non dovrebbe essere più necessaria la "corsa" a rifornirsi comprando le ultime PO 2012 disponibili....perchè evidentemente è uscito questo nuovo modello 2015 quindi rimarrà in vendita e in produzione ancora per un bel po'!

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
jjoe81 ha scritto:
Ma allora alla fine è uscita veramente una nuova Pro Open 2015!!!
Tra l'altro l'estetica è anche molto carina Cool
Probabilmente, sotto all'estetica nuova, il telaio sarà identico alla PO 2012, peraltro ottimo, ma almeno l'hanno rimessa in produzione!

Ci sarà una nuova Pro Open 2014? Screen10

azz... questa mi era sfuggita!!
ed è pure esteticamente caruccia, jjoe dove hai beccato questa notizia?
Quando dovrebbe essere disponibile?

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
somiglia alle T-flash ATP

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
....per quel che ci riguarda, nella spedizione appena arrivata  Suspect

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
fablus ha scritto:
jjoe81 ha scritto:
Ma allora alla fine è uscita veramente una nuova Pro Open 2015!!!
Tra l'altro l'estetica è anche molto carina Cool
Probabilmente, sotto all'estetica nuova, il telaio sarà identico alla PO 2012, peraltro ottimo, ma almeno l'hanno rimessa in produzione!

Ci sarà una nuova Pro Open 2014? Screen10

azz... questa mi era sfuggita!!
ed è pure esteticamente caruccia, jjoe dove hai beccato questa notizia?
Quando dovrebbe essere disponibile?


Praticamente ho trovato la foto facendo una semplice ricerca con Google Cerca Immagini, ho digitato la stringa "wilson pro open 2015" ed ho cercato....questa foto esce fuori come secondo risultato!

descriptionCi sarà una nuova Pro Open 2014? EmptyRe: Ci sarà una nuova Pro Open 2014?

more_horiz
Eh si, la vedo anche io oggi per la prima volta, interessante......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere