Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nuova wilson pro open

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
yanko
Pask.83
misterrovescio
misterrovesco
Luke.ferra
PistolPete
step
rossano
uolter74
rice
elan
stefno83
fede
maffo72
antonio
bulko345
milosh73
Mr Lybra
Becker
LorenzoC
Konrad63
pino peppe
cristofer
Frank71
Eiffel59
oldest
Nostradamis
memento
xCaesarAlbex
FedEx
rovesciointop
nikix91
GIANLUINI DICA
dersu
abracadabra78
cardinals
vdario
jagui
Alessandro0110
Kmore
marco65
nikuz
eliano
47 partecipanti

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 Emptynuova wilson pro open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno l ha provata? e meglio della precedente?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Sulla vecchia o sulla nuova?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
sulla nuova

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Sulla nuova ci sono le luxilon alu Power rough a 22x21
Comunque non l'ho ancora provata e non ho mai utilizzato questo seguo sulla vecchia, quindi non ti saprei ancora fare un confronto. Comunque ho ancora la serie precedente.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Io nella nuova ho messo le solinco tour bIte 1.15 a 22

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
In molti consigliano quella corda, che durata ha?

Sapete se esiste un fodero per questa serie? Oppure devo reperire un fodero per blx normale?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Io l'ho presa senza fodero anche perchè non mi serve a nnt... Come durata penso sulle 8-10 ore anche sei io cambio di solito quando rompo tranne quando mi accorgo che non si possono proprio più utilizzare

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Qualcuno ha provato le sonic pro sia sole che in ibrido?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
un mio amico le ha provate sulla vecchia pro open ma dice che ci stanno meglio le solinco

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Ho provato la racchetta, è proprio quello che cercavo..... Buona dose di potenza e si riesce a controllare la palla moooolto bene! La sento anche bella consistente.
Non posso fare un paragone con la serie precedente perché il settupli corde è divero ma comunque mi sembra che sia la stessa racchetta leggermente migliorata.
Mi è piaciuta proprio tanto cheers
Se riesco a trovare le solinco tb credo che metterò quelle alla prossima incordatura.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
ciao a tutti, sono iscritto da poco ed altrettanto da poco possessore di una pro open, non posso fare paragoni con la vecchia perchè mai provata, la mia precedente "arma" Laughing è una head MG radical mp ma volendo giocare con una racchetta più facile e più potente ho deciso di prendere appunto la pro open.
Usando solo multifili nuova wilson pro open - Pagina 5 113898 ho deciso di montare le gamma tnt2 tour a 24/23 kg, penso di avere fatto una buona scelta, effettivamente, rispetto alla radical, l ho trovata molto più potente, ugualmente maneggevole, mi ha sorpreso nei colpi sotto rete, unico lato "negativo" (come mi aspettavo) mi sembra un pelino meno precisa.
Mi sta mettendo in difficoltà il manico, provo a spiegarmi:
Anche se entrambe sono L3 il manico head sembra avere una forma più piatta mentre il manico wilson mi sembra più rotondo dandomi la sensazione di essere più grosso, oggi ho smontato il grip e messo su il sottile noene con un overgrip da 4 mm (per ridurre il tutto) spero che le sensazioni migliorino, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Riguardo alle corde avete dei consigli sui multifili (NRG2 x-one ?,)non ho mai usato mono ma queste solinco sembrano spettacolari sapete se si possono montare in ibrido e con quali ?

Scusate se sono stato lungo Sleep Ciao

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Buongiorno a tutti...

Volevo un consiglio spassionato... Leggendovi non riesco comunque a decidermi. Voglio cambiare racchetta e sto proprio per comprare una proopen blx, solo che sono molto indeciso tra il modello vecchio e questo modello nuovo 2012. Al mio negozio le hanno entrambe, la prima offertami a 100 euro e la seconda a 140, incordata come piace a me ovviamente.

Apparte il prezzo che per me non è un punto di riferimento, cosa mi consigliate? Ho bisogno di qualche parere perché sono molto indeciso, grazie 1000 Wink

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Le due versioni sono molto simili, io le ho usate entrambe (anche se la seconda la uso da poco) e prenderei l'ultima serie, la sento leggermente più stabile e potente. Comunque ripeto che sono molto simili.
Le solinco non le ho mai provate ma qualcuno diceva che non sono indicate in ibrido perché essendo quadrate tagliano l'altra corda. Per i multi quelli più gettonati sono micronite, xr1, Nrg2, eiffel ne consigliava anche altri ma ora non li ricordo.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
al prossimo cambio proverò le nrg2, sempre 24 kg, dite che può andare o è meglio scendere di 1 kg sulle verticali

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Provata la ProOpen di un'amico che le ha appena prese...ci ha messo 3g ore 12 e 3g ore 6...incordata 22-21kg con LXN alupower.

Mi è piaciuta decisamente più delle PD...

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Ero anch'io indeciso fra la Pure drive e la Pro open. Alla fine provata con la corda Wilson spin cycle mi ha conquistato. Maneggevole, potente (forse un pò meno della PD) e affidabile. Presa.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Ottima scelta. Benvenuto nel club cheers

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Ache le wilson nxt tour ci stanno molto bene, sopratutto per chi ha problemi al braccio

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Fatto 2 ore ieri sera,incordata con le nuove signum pro thunderstorm 1.24 23-22kg... + 3g ad ore 12.

Il mio compare 4.3 con cui ho perso 6-4 al terzo Evil or Very Mad mi ha detto che avevo una grande facilità e incisività di esecuzione con il dritto in ogni situazione di gioco.

Mi è piaciuta sui tre fondamentali dritto-rovescio-servizio...a rete non tantissimo,ma mi è sembrato fosse un po colpa della nuova incordatura.

Secondo me in questo telaio l'ibrido ci sta come il cacio sui maccheroni!!

Stasera oretta con altro 4.3 un pò più forte e scafato,vediamo come va!!!

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
io alla prossima incordatura (per ora ho le tour bite 1.15) proverò un'ibrido tornado/micronite...

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Provata con le Tour Bite 1.20 23-22kg,come avete scritto è un'ottima soluzione,ci si gioca benissimo!!

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Vi chiedo un parere, vorrei provare le black code 1.18 in full. Il mio incordatore dice che con questo calibro il braccio non ne dovrebbe risentire...che ne dice il maetro eiffel?

Con il multi dopo poco mi trovo una fionda, l'ibrido non mi è dispiaciuto affatto ma adesso vorrei provare qualcosa di nuovo.
Il mio incordatore ha anche le luxilon ma non le solinco o signum pro perciò...

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Vale la pena provarle,io con calibri sottili mi sono trovato bene.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Grazie Becker, ma a livello di comfort sono effettivamente meglio? Il sistema thermocore della tecnifibre funziona veramente o mi devo rassegnare al multi?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Non badare tanto a queste tecnologie!!

Un mono sottile a medio basse tensioni è abbastanza confortevole,la black code di per se non è un mono morbido,di quelli che uso io posso citarti le polystar energy,le polyfibre TCS...ma ce ne sono tanti altri.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Mi hai convinto, le proverò. Terrò aggiornati sul come mi ci troverò
Grazie

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 5 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Io ho provato la nuova 2012, ma non ho assolutamente trovato differenze sostanziali....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere