Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nuova wilson pro open

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
yanko
Pask.83
misterrovescio
misterrovesco
Luke.ferra
PistolPete
step
rossano
uolter74
rice
elan
stefno83
fede
maffo72
antonio
bulko345
milosh73
Mr Lybra
Becker
LorenzoC
Konrad63
pino peppe
cristofer
Frank71
Eiffel59
oldest
Nostradamis
memento
xCaesarAlbex
FedEx
rovesciointop
nikix91
GIANLUINI DICA
dersu
abracadabra78
cardinals
vdario
jagui
Alessandro0110
Kmore
marco65
nikuz
eliano
47 partecipanti

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 Emptynuova wilson pro open

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qualcuno l ha provata? e meglio della precedente?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
jagui ha scritto:
...chi di voi è in grado di sentire il rumore che fa un ragno mentre cammina sulla parte, o il grido che emette una formica quando la prendi con la mano, o leggere il numero dell'autobus a 400m di distanza?

conosco un tizio che ha questi poteri ..."Superman"... lol!

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Lo so che è difficile da credere... eppure è così.

Una volta ho messo in fuga ladri che volevano entrare a notte fonda nella nostra casa di campagna, avendoli sentiti già prima che entrassero nel giardino (e i ladri sono silenziosi), mentre tutti gli altri dormivano (anch'io dormivo...)

Un'altra volta mi trovavo al 7° piano di un ufficio e ho detto agli altri che sentivo del fumo e che forse c'era un incendio, ricevendo delle grosse risate in faccia... solo che dopo 5 minuti hanno fatto uscire tutti dal palazzo...

Potrei continuare, ma è meglio fermarsi, tanto lo so che non mi credete, e poi mi prendete in giro fino a natale 2014 lol!

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Anch'io sento l'odore della salsiccia e costicine a 6 km di distanza!! nuova wilson pro open - Pagina 2 97171 lol!

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
la Wilson Pro Open 2012 ha strani effetti collaterali, non la compro.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
rovesciointop ha scritto:
la Wilson Pro Open 2012 ha strani effetti collaterali, non la compro.


TWE ti ha sentito, si è spaventato, e ha deciso di mettere la nuova Pro Open a 79 euro, meno della vecchia, che sta a 80.33
Che è successo?
Forse Wilson ha deciso di non produrla più?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Ho visto anche io questo calo del prezzo... Che intendete Per effetti collaterali
Ciao

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Su talk tennis riportano notizie in tal senso.. Hanno messo il prezzo cosi basso perchè di fatto è identica al modello dello scorso anno, vogliono spingere la juice.. E la riprova è che perfino lopez non usa più quel pj... Ne nessun altro da che mi risulti.. Peccato, perche sempre su tt dicono sia sempre meglio la pro open della juice... Mah

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
wow, a questo prezzo ci si può fare un bel pensiero. Twisted Evil

Effetti collaterali? Rigida?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
memento ha scritto:
wow, a questo prezzo ci si può fare un bel pensiero. Twisted Evil
Concordo in pieno... 79 euro Shocked

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Peccato, i manici 3 non ci sono..starà andando a ruba..

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Sugli effetti collaterali si stava scherzando, non ne ha.
A quel prezzo appena uscita vuol dire che se ne vogliono liberare e non produrla più, addio pro open. Se vi piace sbrigatevi a comprarla.

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
nikuz ha scritto:
Su talk tennis riportano notizie in tal senso.. Hanno messo il prezzo cosi basso perchè di fatto è identica al modello dello scorso anno, vogliono spingere la juice..
Potresti postarmi il link please?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

in particolare: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Thanks Wink

Ho segnalato il prezzo a Mistertennis sperando lo abbassino anche loro!

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
ieri ho visto una bimba di 14 anni, 3.1 giocare così bene con questa racchetta che mi era venuta voglia di provarne una. ho avuto la PO vecchia e, dal suono prodotto dall'impatto della bimba, mi sembrava differente. leggo che secondo voi cambia nulla ... come 9 volte su 10 ... peccato. Ho dato poi un occhio su twe ma vedo che il prezzo non è così attraente come da voi descritto in precedenza, forse è cambiato qualcosa. Sta di fatto che così non se ne fa nulla, continuo con la mia racca adatta al tocco No

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Si, il prezzo è risalito dopo un paio di giorni. Quando ne parlammo era a 79 la vecchia e 89 la nuova..

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Non cambia nulla? Errore...magari non si vede, ma è cambiato parecchio. In meglio come prestazioni. Complimenti a jagui per la sensibilità...

Innanzitutto, è stato tolto un mm. di spessore all'altezza del manico, cosa che ha comportato un leggero calo di peso (anche se quello ufficiale è rimasto inalterato) ed uno spostamento della bilanciatura leggermente più avanti. Poi è stato leggermente cambiato il layup in modo di irrigidire il tutto (due punti). Il risultante è stato un leggero aumento del Power level (da 2153 a 2179) ed una maggior stabilità torsionale (da 14.42 a 14.82).
Ergo, un bel miglioramento...il suono è cambiato con l'implementazione dell'Amplifeel nel manico.
Però AMER ha deciso di cassare la linea Pro Open a favore della (più riuscita sotto molti aspetti) linea Juice...

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
lui dorme per un po' e poi ti tira fuori sti numeri e ti stronca ... giovani del forum abituatevi !!! nuova wilson pro open - Pagina 2 97171
Master mi dici i molti aspetti in cui è + riuscita la juice ? scusate è OT? Embarassed Embarassed tipo stabilità torsionale e power level?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
La stabilità torsionale è lì (14.60) ergo ottima, il gran passo avanti è stato fatto aumentando il peso totale a 304 grammi e variando il layup e la sagomatura: è vero che la rigidità è salita a 72, ma grazie al layup è meno avvertibile che in telai quale la PDGT per esempio..ed il power level è schizzato a 2353, superiore a quello della PD 2011...uno dei più elevati in assoluto della categoria, escludendo le allungate...

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
m......a mi spaventi Mario!!! ... ok provare subito questa racca, visto che ieri ho detto a rafa "basta coi profilati, basta coi simil PD, basta coi cannoni ..." e oggi aggiungo "basta con le c.....e oldest!!!" nuova wilson pro open - Pagina 2 97171

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
stiamo parlando della juice normale non della pro giusto?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Grande Mario!study

Imparate gente....e complimenti a Jagui Wink

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
Juice 100, ovviamente Wink

E sapete quanto non ami i profilati (ho detto profilati, non profilattici.. nuova wilson pro open - Pagina 2 432574 ) ma questa è proprio divertente. La prima volta l'avevo provata con le solite Sensation a tensione "chettefregatantolavemofattaseimesifà" ma con il giusto setup è un gioiellino simpatico anzichenò. Complimenti a wilson (OKOKOK..ci sarebbe da discutere sul paintjob "avevamo un po' di vernice di cui non sapevamo che farcene" ma non si può avere tutto... Smile )

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
scusa master, ma la juice è adatta per un gioco a tutto campo quanto la pro open? dalle caratteristiche sembra più adatta per un gioco da fondo con una palla maggiormente lavorata rispetto alla pro open che si adatta anche ad un gioco più piatto e a tutto campo. ovviamente mi sbaglio io ma era una domanda che volevo farti.
il controllo della nuovo pro open come si pone rispetto alla precedente?

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
la 100 però è 16x18 la pro 16x20
forse per un gioco abbastanza piatto e tutto campo meglio la pro...???

descriptionnuova wilson pro open - Pagina 2 EmptyRe: nuova wilson pro open

more_horiz
jagui ha scritto:
... tranne che forse ha un 1-2% di potenza in più...


Eiffel59 ha scritto:
... Il risultante è stato un leggero aumento del Power level (da 2153 a 2179)...


Secondo il power level quindi la potenza è aumentata dell'1,2%
D'ora in poi chiamatemi mandrake Cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere